PDA

View Full Version : Ff ix - psn- domani !



Devon
26th May 2010, 19:17
:metal:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/123268/final-fantasy-ix-in-europa.aspx

Bers
26th May 2010, 21:50
a me non è piaciuto... il più bello che ho giocato è stato l'8 cmq

Tanek
26th May 2010, 22:02
Ecco, ora scateni una FF war :(
(ovviamente l'8 >>>>> tutti gli altri messi assieme :nod: )

ps: restando IT, a me sinceramente piacciono un sacco queste iniziative, dovrebbero farle anche per pc :nod: ma come funziona nello specifico per la grafica e il resto? Cioè fanno un porting e basta?

Drako
26th May 2010, 22:16
gg più avanti magari lo prendo.

peluche
26th May 2010, 22:31
shagaz ti odio, hai ufficialmente attentato alla mia laurea ç_____ç

xv25
26th May 2010, 23:29
ps: restando IT, a me sinceramente piacciono un sacco queste iniziative, dovrebbero farle anche per pc :nod: ma come funziona nello specifico per la grafica e il resto? Cioè fanno un porting e basta?

Si, sono giusto upscalati dalla PS3, nulla di piu', infatti si vedono abbastanza da culo sul grande schermo, ma su PSP sono un amore :D

Axet
27th May 2010, 00:14
Boh a me il IX proprio non era piaciuto.
Storia povera, personaggi poveri, sistema di combattimento mediocre :shrug:

Piuttosto, mi sono accorto ADESSO che non c'è solo FF VII sul PSN.. c'è anche FF VIII.
O cazzo :afraid:

Pd perchè in sto periodo sto già aspettando DA e valkyria che durano mille mila ore altrimenti l'avrei buyato istant. Come ho fatto a non accorgermene, è uscito a febbraio -_-
Vabbè mi sa che me lo comprerò st'estate :nod:

Devon
27th May 2010, 00:18
Boh a me il IX proprio non era piaciuto.
Storia povera, personaggi poveri, sistema di combattimento mediocre :shrug:




omg lol

Axet
27th May 2010, 00:23
omg lol

Eh lo so che tu lo adori ma che ti devo dire..
Oltretutto mi son dimenticato di dire nel reply precedente che pure il character design per me era penoso.. gidan/zidane è una scimmia, cazzo, una scimmia. Poi vabè la madre di lei e i suoi cazzo di servetti a forma di giullare, la nave volante, boh m'ha fatto tutto abbastanza cagare. Non abbastanza da spingermi ad abbandonare il gioco, ma l'ho finito giusto per inerzia. Fai te che la storia mi ha preso così tanto che manco ricordo come finisce (e l'ho giocato tipo 1 anno e mezzo / 2 anni fa) :shrug:

Dryden
27th May 2010, 02:09
Boh a me il IX proprio non era piaciuto.
Storia povera, personaggi poveri, sistema di combattimento mediocre :shrug:



Cioè, il 9 è quello che mi è piaciuto meno, ma per dire questo bisogna essersi scordati di accendere la tv :rain:

Una sola parola: Vivi

Axet
27th May 2010, 08:51
Cioè, il 9 è quello che mi è piaciuto meno, ma per dire questo bisogna essersi scordati di accendere la tv :rain:

Una sola parola: Vivi

1 personaggio solo, gli altri? t_t

Dryden
27th May 2010, 13:38
Quel personaggio e la sua storia basta per far guadagnare N punti. Anche gli altri come Freija e Steiner non erano male.
Che poi, come ho detto, pure a me nn è piaciuto come altri, ma il gioco è indubbiamente una produzione di qualità (lasciando stare la patetica traduzione nostrana).

This:

http://www.xmwallpapers.com/wallpaper/games/final%20fantasy/images/Final%20Fantasy%20IX%20%20Bahamut%20vs%20Alexandre .jpg


Una delle sequenze più belle di sempre.

marlborojack
27th May 2010, 15:24
(lasciando stare la patetica traduzione nostrana).

e il fatto che il protagonista nella versione US si chiama Zidane (se non ricordo male)