Log in

View Full Version : Pre-mondiale 2010

Pages : 1 [2]

Zl4tan
10th June 2010, 19:02
i calciatori della nazionale adesso hanno tutta la mia stima:
dopo che calderoli aveva detto che era giusto che si riducessero gli eventuali premi per la vittoria del mondiale, gli azzurri hanno deciso di devolverne una parte, in caso di vittoria, ad una fondazione per il 150esimo anniversario dell'unità d'italia....
:rotfl::rotfl:

piccolo smacco alla lega, che dell'unità d'italia se n'è sempre fregata e che ha più volte sottolineato come fosse inutile festeggiare il 150esimo anniversario..:rotfl:

Rayvaughan
10th June 2010, 19:03
i calciatori della nazionale adesso hanno tutta la mia stima:
dopo che calderoli aveva detto che era giusto che si riducessero gli eventuali premi per la vittoria del mondiale, gli azzurri hanno deciso di devolverne una parte, in caso di vittoria, ad una fondazione per il 150esimo anniversario dell'unità d'italia....
:rotfl::rotfl:

piccolo smacco alla lega, che dell'unità d'italia se n'è sempre fregata e che ha più volte sottolineato come fosse inutile festeggiare il 150esimo anniversario..:rotfl:

lol pwned :bow:

lo conosci gramas?

Mellen
11th June 2010, 15:46
manca ancora un quarto d'ora quindi è PREmondiale.
e poi le pubblicità vanno qui

VQuyQa0n3jg

Gramas
12th June 2010, 21:55
lol pwned :bow:

lo conosci gramas?
Era abbastanza famoso,era un top player che ha ottenuto svariati risultati importanti (2nd wcg qualifier 8th cpl)ricordo che guardai diverse sue demo di cui 2 azioni sono estrapolate nel video che ho linkato..poi ha smesso per giocare seriamente a calcio ma nessuno si aspettava tanto

cmq è panchinaro ma se non sbaglio aveva giocato anche lo scorso mondiale lol