PDA

View Full Version : Vendo account s con pg su tre reami



kadovino
27th May 2010, 17:05
Ciao a tutti, ho deciso di vendere i miei 2 account conteneti svariati pg su tutti e tre i reami, server usa ywain2.
Hibernia Ywain2
Vampiro 6L3 ml10 cl10 con tp completo, possibilità di cambiare qualsiasi arma (champion, glimmer, astral che ammala, traitor, sok, dagger, insomma le ha tutte). ha quasi 30 platini in zaino piu casa e è spell crafter sopra i 900.
Champion 3lx ml3 cl2 ha tp ottimo, possibilità di usare qualsiasi arma, adesso in zaino ha quelle del drago taglio con proc celerity e l'hammer piu l'astral 2h hammer. Nel tp mancano solo il ring tarkao'z e il bracciale warshadow che basta tranquillamente prenderseli dal vampiro (io almeno facevo cosi, prima di pagare 20 platini li scambiavo quando usavo il champ o il vamp) Ha qualche platino in zaino.
Valewalker 2 o 3l non ricordo, usato poco e senza tp, ha un paio di pezzi drago etc
Animis 3l9 cl10 con tp pronto ottimo per rvr
Druido usato come bot, 3l5 mi pare, ml5, cl10 ha qualche artefatto e un tp da sistemare, ma giocabile
Mauler (SERVER YWAIN1 questo) senza tp e rr basso
Midgard Ywain2
Warlok 3l9 con armor competa del drago, non ricordo ml ma ne ha alcune, cl10. Il tp è da controllare.
Warrior 4l tp completo tutto cappato, ma non è il top. Ha il cappello di hallowen
Skald 3l mi sembra di ricordare, tp provvisorio
Ci sono qualche platino sparso tra i vari pg.
Albion Ywain2
Ci sono svariate classi, tutte livello 50, massimo rango è un 4l mi sembra di ricordare, tutti con tp provvisori e sopratutto per completarlo ci si dovrebbe passare degli item a seconda di quale classe si vuole utilizzare. Le classi sono:
Prete
Infi (ha la spada del dragocon celeirty)
Paladino
Reaver
Heretic
Chierico speccato bot
Arci spec terra
Scout ma livello 39
Ripeto, magari trovate il reaver con tutti gli item e il paladino senza anello, probabilmente per usare il paladino dovete togliere un anello dal reaver etc. (Mancanza di soldi e bp per prendere gli item per tutti i pg :)
Ci saranno circa 5 platini sparsi fra tutti i pg ma non ricordo bene con precisione.
Vendo anche un secondo account ma usato principalemnte come bot. Ci sta dentro
Hibernia ywain2
Druido 50 bot
Mentalista 50 rr 3lx lo treverete solo con 4 artefatti e staffa champion perchè il resto del tp è quello che adesso sta sopra l'animista.
Midgard ywain2
Shamano liv 48 bo
Albion ywain 2
Chierico liv 47 con free per il 48
Necromante liv 50 rr 4L9 con casa e tp
Vendo insieme o separatamente, per chi è interessato puo mandarmi un pm.
Il primo account scade il 28 maggio mentre ils econdo con i bot scade il 13 giugno.
Di entrambi gli account fornisco user e password per account management e account game.

80 euro per il primo account con tutti i pg e con 10 euro in piu vi do anche il secondo account.

kadovino
29th May 2010, 14:55
up

kadovino
1st June 2010, 18:47
up

kadovino
7th June 2010, 10:28
up

kadovino
13th June 2010, 22:20
up

kadovino
24th June 2010, 14:18
up

80 euro il primo account

con 10 euro in piu vi do anche il secondo account, altrimenti se volete comprare solo quello costa 30 euro.

kadovino
29th June 2010, 13:06
up

kadovino
14th July 2010, 16:31
up

kadovino
5th August 2010, 09:20
up

kadovino
4th October 2010, 21:50
Up dai nessuno li vuole?