View Full Version : rivali in amore
brumbrum
27th May 2010, 20:32
ho bisogno di qualche idea per farla pagare ad una stracciacazzi acida rompipalle
nortis
27th May 2010, 20:42
/ignore is tha way. resto le dai solo più soddisfazione passo e chiudo
Hardcore
27th May 2010, 20:43
ho sbagliato forum????
nortis
27th May 2010, 20:45
si son viste cose peggiori su life dai...
Arthu
27th May 2010, 20:46
Messa così potrebbe essere successa qualsiasi cosa concepita da una mente umana.
Need moar info.
p.s.
alla fine vi seppelliro' con la solita frase fatta essendo immune ai vostri problemi mortali :nod:
Arthu
27th May 2010, 20:47
si son viste cose peggiori su life dai...
Lo dico io prima che lo faccia qualcun'altro
"tipo il monologo di arthu sul meteo"
Rayvaughan
27th May 2010, 21:05
e poi vi lamentate di [w]life, con certi thread...
Fuser
27th May 2010, 21:15
Buca le gomme e graffia la carrozzeria, un classico :confused:
Amiag
27th May 2010, 21:52
Parliamone su chatroulette :confused:
San Vegeta
27th May 2010, 21:53
dai più dettagli.
e cmq falle fare una figura di merda davanti a un sacco di gente, non fa mai male
brumbrum
27th May 2010, 22:00
squallid story:
c'è un lui conteso tra la moglie e un'altra
lavorano tutti e tre nello stesso posto
ci sono bimbi di mezzo
l'altra rompe il cazzo alla moglie e non si capisce perché (almeno io non capisco) visto che semmai sarebbe la moglie a dover protestare ( se si deve proprio protestare per uno che alla fine dimostra di non amare veramente né l'una né l'altra né tantomeno i figli che ha fatto)
quindi tu saresti la giustiziera ?
brumbrum
27th May 2010, 23:39
esatto!
col costumino giallo a righe nere della 28 extra small e la katana, e ho anche sedici anni
Nazgul Tirith
28th May 2010, 01:32
Guarda ci conosciamo da troppo tempo.
Te in queste cose, manco ti ci vedo. Se ti sei ridotta cosi, riprenditi.
Se stai trollando fuggi perche se ti prendo ti massacro di cartellini.
brumbrum
28th May 2010, 01:55
va bene, farò da sola. anzi no, lotta nel fango.
(ma sono pesanti i cartellini? sono come le vecchiette?)
DonZaucker
28th May 2010, 02:49
Guarda ci conosciamo da troppo tempo.
Te in queste cose, manco ti ci vedo. Se ti sei ridotta cosi, riprenditi.
Se stai trollando fuggi perche se ti prendo ti massacro di cartellini.
Ecco un'immagine di Naz intento a distribuire cartellini....
http://www.orokos.com/kippyhiller/fist_of_the_north_star.gif
Devon
28th May 2010, 03:01
ecco un immagine di DonZucker che si appresta a postare appresso a Naz..
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20070622023257/nonciclopedia/images/1/12/Leccaculo.gif
Amiag
28th May 2010, 10:06
:rotfl:
Slurpix
28th May 2010, 10:13
io mi farei i cazzi miei, che è sempre cosa buona e giusta
Bortas
28th May 2010, 10:16
squallid story:
ci sono bimbi di mezzo
l'altra rompe il cazzo alla moglie e non si capisce perché (almeno io non capisco) visto che semmai sarebbe la moglie a dover protestare ( se si deve proprio protestare per uno che alla fine dimostra di non amare veramente né l'una né l'altra né tantomeno i figli che ha fatto)
"Tra moglie e marito" diceva un vecchio adagio, mia cara infermierina francofona il vero problema non è maneggiare l'amica o la contendente, roba che si risolve con scherzi da liceo tipo la fanta al guttalax, o il solito catfight, il problema è tutto del manzo e se lui non lo capisce la moglie fa meglio a cercarsi un nuovo idraulico...
Ma può essere che non ho capito un cazzo della situazione e c'è qualcosa di altro e quindi ti saluto...
Kadmillos
28th May 2010, 10:52
"Tra moglie e marito" diceva un vecchio adagio, mia cara infermierina francofona il vero problema non è maneggiare l'amica o la contendente, roba che si risolve con scherzi da liceo tipo la fanta al guttalax, o il solito catfight, il problema è tutto del manzo e se lui non lo capisce la moglie fa meglio a cercarsi un nuovo idraulico...
Ma può essere che non ho capito un cazzo della situazione e c'è qualcosa di altro e quindi ti saluto...
le sfumature tendenzialmente posson esser infinite, stanne ben fuori va la c'lè mej.
Alkabar
28th May 2010, 10:54
squallid story:
ci sono bimbi di mezzo
E quindi, sei una amica della moglie e sta qua ti sta sui coglioni ? Mah, io direi, da supporto alla moglie e non cagare sta qua. Per esempio: fai trovare alla moglie un altro uomo e vedrai che calcio nelle palle dai al marito e di conseguenza alla acida rompicoglioni.
A meno che il marito non sia un subumano. Allora vabbeh, doveva andare cosi'.
Miave
28th May 2010, 10:58
scatena una lite pubblica, filma e metti su youtube almeno ci facciamo 2 risate
marlborojack
28th May 2010, 10:59
squallid story:
ci sono bimbi di mezzo
Se tu non sei la moglie, nè l'amica, è curioso il fatto che tu te ne interessi. Per il resto l'amore e il rispetto non si insegnano certo a guttalax o a zucchero nel serbatoio, il fatto che tu voglia arrogarti il diritto di giudicare e condannare mi suggeriscono che o hai vissuto una storia simile, o vorresti anche tu far parte della squallid story. Lascia stare, la vita è troppo breve
Pic STK
28th May 2010, 11:00
dai fuoco a tutti, e cresci tu i figli
Cicoh
28th May 2010, 11:05
imho per un giudizio sereno dovremmo visionare foto in bikini della moglie e della rivale.
Alkabar
28th May 2010, 11:10
imho per un giudizio sereno dovremmo visionare foto in bikini della moglie e della rivale.
up
marchese
28th May 2010, 11:19
up.
pics or gtfo
Bakaras
28th May 2010, 12:10
Secondo me tu sei il marito e vuoi toglierti dalle palle moglie amante e figli ma non sai come fare.
Arthu
28th May 2010, 12:37
Secondo me tu sei il marito e vuoi toglierti dalle palle moglie amante e figli ma non sai come fare.
Occazzo win :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl:
brumbrum
28th May 2010, 15:14
cazzo, bakaras mi ha beccato. a sto punto come faccio?
Randolk
28th May 2010, 15:25
Tu hai 16 anni e vuoi metterti in mezzo ad una roba così?
Ma farli bene i fake almeno?
brumbrum
28th May 2010, 15:34
non l'hai mai visto sensualità a corte, vero?
marlborojack
28th May 2010, 15:46
ATTENZIONE: acidità dovuta a smania da smg2
Randolk
28th May 2010, 16:01
non l'hai mai visto sensualità a corte, vero?
sì, ho spento dopo 3 minuti.
mi sono perso robetta, pare.
Warbarbie
28th May 2010, 16:30
Randolk fail
marlborojack
28th May 2010, 18:32
Randolk fail
sto thread andava giusto bene per il tuo angolo, illuminaci invece di failare randolk senza senso
Warbarbie
28th May 2010, 18:42
sto thread andava giusto bene per il tuo angolo, illuminaci invece di failare randolk senza senso
Il moderatore senza portafoglio non lo faccio sorry
c'è una sedicenne infermiera francofona su wayne?
brumbrum
28th May 2010, 20:33
c'è una sedicenne infermiera francofona su wayne?
appena compiuti.
comunque ho cambiato idea, anzi, in realtà l'altra mi stava sulle palle già da prima di sapere cosa stava combinando, perché è più sedicenne di me e anche più magra.
però stracciacazzi lo è sempre stata, proprio tanto: di quelle che con i dottori sono un "sì va bene! certamente! subitissimo! sorrisi di qui e di lì" e con te "brutta merda cazzo vuoi dammi le garze che servono a me"
San Vegeta
28th May 2010, 20:35
ma ingoia?
brumbrum
28th May 2010, 20:36
non lo so quando la rivedo glielo chiedo davanti ai dottori
San Vegeta
28th May 2010, 20:41
secondo me se fai la faccia sdegnata e dici "sta sciaquetta non ingoia neanche... almeno le fai le pompe col culo? no? e che cazzo campi a fà?" è meglio :p
Tanek
28th May 2010, 21:01
squallid story:
ci sono bimbi di mezzo
Così su due piedi mi sembra di poter dedurre che tu sia la moglie (in particolare dalla prima precisazione che tu hai fatto tra parentesi) e il posto sia ovviamente l'ospedale dove lavori (dall'altro reply, a parte che hai sempre detto di lavorare in quel ramo).
Io posso dirti di essere superiore a tutte queste cose, se già hai capito che lui non merita perchè devi abbassarti al loro livello, è dura ovvio, però tra un idiota e una stracciacazzi (ti quoto) non ne vale la pena. No? :)
(se sei davvero esterna invece fai capire questa cosa alla tua amica ;) )
Bortas
28th May 2010, 22:44
Dai no lo so che l'età di una donna non si dice ma 16 anni ce li avrai per gamba, non puoi mentire in questo modo, poi mi devi assolutamente salutare Kalim il superattrezzato ragazzo di colore...
Ps: Cara lo so che lo fai soprattutto perchè è na stronza del cazzo, ma non importa che ti sistemi il cuore pensando che lo fai per una cornuta, fallo per te come ti piace, quando cade in avanti infilandogli lo zoccolo in culo dici candidamente scusa pensavo fosse l'ingresso per radiologia...
Pazzo
28th May 2010, 22:55
Gavettoni di merda.
brumbrum
28th May 2010, 23:43
Dai no lo so che l'età di una donna non si dice ma 16 anni ce li avrai per gamba, non puoi mentire in questo modo, poi mi devi assolutamente salutare Kalim il superattrezzato ragazzo di colore...
Ps: Cara lo so che lo fai soprattutto perchè è na stronza del cazzo, ma non importa che ti sistemi il cuore pensando che lo fai per una cornuta, fallo per te come ti piace, quando cade in avanti infilandogli lo zoccolo in culo dici candidamente scusa pensavo fosse l'ingresso per radiologia...
lol
p.s. noi donne, quando ci sembra di essere vicine ai cinquant'anni, diventiamo all'improvviso sedicenni
DonZaucker
29th May 2010, 02:53
ecco un immagine di DonZucker che si appresta a postare appresso a Naz..
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20070622023257/nonciclopedia/images/1/12/Leccaculo.gif
tGMPo8oz8Q0