PDA

View Full Version : [Vendo] Account AoC leggete l'offerta.



rhada
27th May 2010, 21:25
Vendo account AoC con:
-ACCOUNT PAGATO FINO AL 2011-02-16!!!!!! (€85)
-Espansione CE + pacchi aggiuntivi “Might of Crom” e “Tortage Survival” (€35) --- tutti gli oggetti consumabili sono ancora intatti.

Tra i vari item abilitabili su OGNI pg ci sono 3 mount, 1 elmo +10% exp, 2 pet di supporto, 1 arma per ogni tipologia, anelli vari, 1 totem per ritornare in città
Ci sono anche item consumabili come le 30 pozze da 24H di exp doppia e le 30 di AA (i nuovi punti aggiunti nell'espansione)

-1 Tempest of Set liv 80 con vari pezzi Raid T1/T2. Skill gathering al massimo. Craft armor/weapon + alcune ricette in banca non utilizzate (vendibili se si vuole cambiare professione) + circa 30gold
Nota: i gold su AoC sono relativamente inutili. Gli oggetti craftati sono utili per iniziare i raid vestiti in modo decente, con un pg t1/t2 sono inutili (è passato un sacco di tempo dalla mia ultima spesa in action house)
-1 Necro liv 61
- svariati pg intorno al 30 ---- alcuni di questi pg sono stati creati nel primo periodo di gioco, su molti di questi pg è ancora attiva una pozione di exp 100%(quindi exp doppia) da 24H.
Per 24h s'intendono 24 d'utilizzo del pg, quindi se siete offline o utilizzate altri pg il tempo non scala.

Per il mio Tempest of Set ho utilizzato 1 pozza da 24 + un'altra usandola per circa 10 ore.

Contate che nel Might of Crom sono incluse 30 pozioni da 24H....... abbastanza da far diventare tutti i pg liv 80 con l''exp doppia e ne dovrebbero pure avanzare!!!!!

Ad oggi ci sono ancora 5 livelli bonus da poter assegnare ad un qualsiasi dei miei pg a patto che sia liv 30+

Per ritrovarvi con un account pagato e con i pack che ha il mio dovreste spendere circa 120€ ma senza nessun pg.

Leggete bene tutto e fate le vostre offerte.

Cedo causa PAUSA dai MMOG. Non venderei l'account se non fosse che ho 9 mesi pagati.

P.s. Tutti i pg sono su Crom a parte un Hox basso ma con la pozza double exp attiva che sta su Fury

rhada
29th May 2010, 23:14
Up

rhada
29th June 2010, 19:57
up