View Full Version : Indovinate ndo vo stasera....
A VEDERE SEX AND THE CICCY 2!!!!
Malidett mugghier!!! :madd::madd:
Dryden
28th May 2010, 08:16
La cosa peggiore non sarà il film, ma il pubblico in sala.
Non so se è peggio questo o Twilight.
Uraner Almasy
28th May 2010, 08:30
ma dai che è divertente...
saltaproc
28th May 2010, 08:31
:|
Drako
28th May 2010, 08:38
c'è poco da fare, io una moglie non l'avrò mai oppure l'avrò e poco dopo diventerò vedovo e assassino in un colpo solo :sneer:
Meglio Sex and the City sicuramente...li ci sono meno ragazzine isteriche che si bagnano a vedere i vampiri Bbuoni....e poi io adoro la mitologia vampiresca...vedere ste stronzate su di loro..mi fa rodere...invece so che SaTC è una cazzata basata sulle cazzate che adorano far le donne.
saltaproc
28th May 2010, 09:49
Meglio Sex and the City sicuramente...li ci sono meno ragazzine isteriche che si bagnano a vedere i vampiri Bbuoni....e poi io adoro la mitologia vampiresca...vedere ste stronzate su di loro..mi fa rodere...invece so che SaTC è una cazzata basata sulle cazzate che adorano far le donne.
no
Amiag
28th May 2010, 10:35
Condoglianze
skaraddu
28th May 2010, 11:02
Mille volte peggio Twilight.
Dawson's Creek coi Vampiri = Twilight :nod:
saltaproc
28th May 2010, 11:12
si
ma con i vampiri
a secsendzesiti ci sono 4 tardone over the milf impaccate di soldi e BASTA
holysmoke
28th May 2010, 11:15
col cazzo io andrei a vedere mille volte di piu Twilight che ste oche strillanti
saltaproc
28th May 2010, 11:21
twilight>>>>>>>>>>>>>>>>>>>granny and the city
Rayvaughan
28th May 2010, 11:25
Portati un ds
http://dmn.luagsh.ch/wp-content/uploads/2009/11/vampire-vs-faggot.jpg
Amiag
28th May 2010, 11:46
http://www.tccandler.com/IMAGES/actresses/KristenStewart/kristen%20stewart%20MQ%20perfect%20face.jpg
Vs
http://eliku.files.wordpress.com/2008/11/sarah-jessica-parker-inyourface-freedomblogging-com1.jpg
Scelta difficile :confused:
powerdegre
28th May 2010, 13:19
http://i47.tinypic.com/2uh65af.jpg
Miave
28th May 2010, 13:21
zoccole che vanno a vedere un film di zoccole per imparare a fare meglio le zoccole... come fa a essere peggio di twilight scusate? O_o
Speriamo bruci la pellicola....
saltaproc
28th May 2010, 13:24
Speriamo bruci la pellicola....
non succederà
anzi
arriverai in ritardo
ti perdi i primi 5 minuti e sarai costretto a rivederlo per intero lo spettacolo dopo :nod:
powerdegre
28th May 2010, 16:39
Se dicevi che andavi a prenderlo in culo per me soffrivi meno :nod:
Tanek
28th May 2010, 20:06
Se dicevi che andavi a prenderlo in culo per me soffrivi meno :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Auguri Shubbolo :sneer:
San Vegeta
28th May 2010, 21:01
quando la mia ex mi fece vedere Twilight, io dopo 45 minuti russavo... e lei mica s'è incazzata perchè russavo, s'è incazzata perchè secondo lei la prendevo in giro...
vampiri emo... cioè...
skaraddu
28th May 2010, 21:54
A me è toccato vedere anche Niu Mun....
powerdegre
28th May 2010, 22:02
A me è toccato vedere anche Niu Mun....
Un uomo baciato dalla buona sorte.
Ipnotik
28th May 2010, 22:06
che film di merda che vi fate costringere a guardare. Tirate fuori un pò di palle pd
skaraddu
29th May 2010, 01:29
Ma alla fine lo vuoi vedere per capire come cazzo sia possibile fare dei dialoghi da dementi, copiare da 3-4 generi differenti e dissacrare i vampiri nello stessa storia.
E la gente ci impazzisce dietro quando anche il libro è una storiella...
Nonostante tutto a me è sembrato mille volte meglio Niu Mun di Twilight ( parlo del film), Twilight , non sò se per colpa dei doppiatori, ma non c'era UN solo dialogo che avesse senso compiuto...
Fortuna che 9 film su 10 devo sceglierlo sempre io il film :sneer:
Era 4/5 prima di vedere il seguito di tre metri sopra il cielo :rotfl:
Drako
29th May 2010, 02:42
tu hai visto il seguito di 3 metri sopra il cielo? Vabbè immagino che tu abbia un rapporto platonico con la tua lei visto che cazzo e palle te li sei giocati da tempo :confused:
skaraddu
29th May 2010, 11:18
Ma il primo a me non è dispiaciuto eh, poi ogni tanto in qualcosa devi farle scegliere, per fargli credere di avere il potere :nod:
Nuvola
29th May 2010, 11:21
io vorrei capire che ci sta tanto da strillare per sto TUI LAIT altro giorno stavo per entrare a vedere Prince of Persia e vedo 7 ragazzine max 16enni che fanno la corsa verso il manifesto e cominciano a emettere suoni strani mai uditi prima neanche con un sonar andando a caccia di cetacei O_o
Ho visto i 2 precedenti (scaricati perche' i soldi a questi nn li regalo) e sono stati pessimi (solo eragon li batte), per capire sta mania ho letto anche i libri (trovati su Internet e li ho scaricati) e sebbene la storia potesse essere "Simpatica" ogni 10 righi mi veniva da prendere a ceffoni lei, lui, il mutaforma e tutta la famigliola
Tra i libri forse il terzo e' il piu' carino (parola grossa) l' unica cosa che mi piace di piu' è quando raccontano la storia di come sono nati i mutaforma, sembra di stare a leggere un' altro tipo di film senta troppi ILOVEU, IODARO'LAVITAXTE e puttanate varie
Mi chiedo perche' hanno tanto successo titoli come twighlit e the vampire diarys. Mettono sti cosi che vivono secoli in relazione con ragazzini di 16/18 anni e mi domando come mai riescono a conviverci... ma le differenze generazionali nn sono prese in considerazione?
Povero dracula che si sta a rivoltare nella tomba
Arthu
29th May 2010, 11:37
I film son tutti orrendi.E chi ha meno di 20 anni deve morire ora.
holysmoke
29th May 2010, 11:43
come siete difficili...
So vecchio e la vecchiaia tende a far rompere i coglioni anzitempo....
Cmq me la so sfangata...per ora...speriamo riesco a vincere fino a quando non lo fanno più al cine...ma la vedo dura.
Che inimmaginabile CAGATA!!!!
Film da donne o da busoni....si vedono più culi d'omini che donne nude.... 2-0
Cmq veramente un film non da masculi....andateci solo da sbronzi ve lo consiglio...
Darkmind
7th June 2010, 09:17
Che inimmaginabile CAGATA!!!!
Film da donne o da busoni....si vedono più culi d'omini che donne nude.... 2-0
Cmq veramente un film non da masculi....andateci solo da sbronzi ve lo consiglio...
ma perche secondo te ci sta qualcuno che va a vedere questo film
per volontà propria e non perche costretto da qualche motivo
di natura patatesca? :sneer:
btw anche a me è toccata la stessa sorte anzi ... PEGGIO
visto che ci sono andato il sabato della settimana in cui
usciva sto abominio :gha:
ahhaha io mi sono salvato
"andiamo a vedere Sex and the city 2?"
"amore ma non abbiamo neanche visto il primo, di sicuro sono collegati e non ci capiamo niente"
:rotfl:
L'unico filo di collegamento era il vomito prodotto dalle cagate viste in ste 5 ore totali tra sti 2 capolavoroni del mengatron!!!