PDA

View Full Version : Non ne vedo ancora l' ombra....



Jethro
29th May 2010, 10:30
Ma sta ns celta allora spacca o no? 10 anni che la aspettiamo , ora la abbiamo ... qlc che la ha provata? Era il solito blablabla se la ns fosse celta.... ahhh che danni farei blablabla...o realmente spacca?;)

Ferdy
29th May 2010, 10:47
Ma sta ns celta allora spacca o no? 10 anni che la aspettiamo , ora la abbiamo ... qlc che la ha provata? Era il solito blablabla se la ns fosse celta.... ahhh che danni farei blablabla...o realmente spacca?;)

a livello di dps adesso è l'assassino più forte perchè ha le stesse stats dell'infi bretone, quasi quelle dell'sb nordico ma ha il dd istant che fa 200 danni.

Fetish
29th May 2010, 10:50
Tanto alla fine conta chi lo gioca.
Io andrei sempre e cmq lurikeen su un ns, solo i bimbiminkia si lamentano delle stat.

Rayvaughan
29th May 2010, 10:58
luri > qualunque razza hibba

Ferdy
29th May 2010, 12:42
Tanto alla fine conta chi lo gioca.
Io andrei sempre e cmq lurikeen su un ns, solo i bimbiminkia si lamentano delle stat.

non tra assassini, nei duel tra player equilibrati, in quegli inc in cui hai perso per un 5% di vita, 20 punti in forza e 20 punti in costituzione avrebbero potuto fare la differenza.

io potessi lo respeccherei celta, si gioca sempre per vincere.

Vynnstorm
29th May 2010, 12:46
non tra assassini, nei duel tra player equilibrati, in quegli inc in cui hai perso per un 5% di vita, 20 punti in forza e 20 punti in costituzione avrebbero potuto fare la differenza.
io potessi lo respeccherei celta, si gioca sempre per vincere.

più che altro il luri è orrendo pd, celta tutta la vita.

Rayvaughan
29th May 2010, 12:49
ma avresti evaso di meno con 40 punti in meno di quick(20) e dex(20)

e swingato meno veloce

tutto in media :nod:

per non parlare del vantaggio di essere + piccini e + fighi :nod:

Rayvaughan
29th May 2010, 12:50
più che altro il luri è orrendo pd, celta tutta la vita.

ban.

Fetish
29th May 2010, 12:52
Il danno di quei 20 in piu in forza (un cazzo) li compensi dal danno magico che fai con 20 in piu in dex (un cazzo).
Però hai il vantaggio di essere piccolo e fico.

Ferdy
29th May 2010, 13:22
ragazzi ma che state dicendo, i 20 punti che perdi di quickness li riprendi facilmente dal tp (basta mettere 73 anziche 53), la velocità da swing la cappa lo stesso a 250 idem per la schivata, paragonare i 20 punti in forza per il danno melee con i 20 punti in destrezza per il danno magico è assurdo visto che oltre il 50% del dps che il nightshade fa si basa sul danno melee

Fetish
29th May 2010, 13:38
Ferdi, ma sai quanti danni in piu fai con quei 20 punti?

Ferdy
29th May 2010, 13:42
Ferdi, ma sai quanti danni in piu fai con quei 20 punti?

più o meno quanto fa qualsiasi pg che prende aug str a 3 rispetto a uno che non lo prende, stesso discorso per la costituzione.

avere un nightshade celta rispetto a un lurikeen è come avere un perma aug str 3 e aug con 3

Vynnstorm
29th May 2010, 13:42
ragazzi ma che state dicendo, i 20 punti che perdi di quickness li riprendi facilmente dal tp (basta mettere 73 anziche 53), la velocità da swing la cappa lo stesso a 250 idem per la schivata, paragonare i 20 punti in forza per il danno melee con i 20 punti in destrezza per il danno magico è assurdo visto che oltre il 50% del dps che il nightshade fa si basa sul danno melee

Ferdi ha ragione, i 20 punti in dex non servono ad un cazzo ray, il celta con 0 dex in tp fullbuffato arriva a 260, il cap è 250 per evade, 20dex sono 3-4 danni a DD. La quick ti permette di fare un tp migliore (1 gemma...) però perdi 20str che sono 0.5/1.5 danni a swing e 20 punti cost che sono ~70hp. Il bello del luri sono le racial resists, 5% crush contro il 2% del celt che compensa la weakness dell'armor e 5% energy che ti permette di lasciarla veramente bassa in tp, perdi il 5% spirit del celt che fa comodo pure quello per i reavers, in toto cambia poco e niente, però quel poco che cambia è a favore del celt.

Fetish
29th May 2010, 13:44
più o meno quanto fa qualsiasi pg che prende aug str a 3 rispetto a uno che non lo prende, stesso discorso per la costituzione.

avere un nightshade celta rispetto a un lurikeen è come avere un perma aug str 3 e aug con 3

Bravo...Ossia un cazzo.

Rayvaughan
29th May 2010, 13:47
vabbè qui c'è ancora gente che crede ai cap :sneer:

Ferdy
29th May 2010, 13:56
vabbè qui c'è ancora gente che crede ai cap :sneer:

i cap non ci sono ma ci sono i soft cap, per quanto riguarda la schivata andare oltre 250 hai un vantaggio talmente ridicolo da non giustificare il sacrificio di altre cose, per cui è molto maggiore il vantaggio di avere 20 punti in piu in forza e costituzione che averli in quickness e destrezza.

Vynnstorm
29th May 2010, 13:57
vabbè qui c'è ancora gente che crede ai cap :sneer:

ray smettila di trollare.

Rayvaughan
29th May 2010, 13:58
si ok, voi credete di stare fissi a 250, armi, spell, stili che debuffano haste non esistono :sneer:

ed anche dex/quick

Ferdy
29th May 2010, 14:10
si ok, voi credete di stare fissi a 250, armi, spell, stili che debuffano haste non esistono :sneer:

ed anche dex/quick

debuff dex/qui giocando l'assassino non li becco quasi mai, quindi la schivata il 99,9% delle volte rimane cappata, il discorso dei debuff haste invece è proprio senza senso, perchè nessun nightshade lurikeen fa un tp per andare oltre 250 in quickness per compensare la melee speed quando viene debuffato l'haste, (edito: ammesso che funzioni)

Vynnstorm
29th May 2010, 14:12
si ok, voi credete di stare fissi a 250, armi, spell, stili che debuffano haste non esistono :sneer:

ed anche dex/quick

Guarda che se mi debuffano haste non è che la quick over 250 mi aiuta, il bonus dato dalla quickness alla swingspeed è quello e si ferma a 250, l'unico modo per controbilanciare un debuff haste è l'essere in avanzo di haste, ad esempio io con il mio tp swingo al cap con l'haste blu per dire ma mi faccio la rossa lo stesso. Per i debuff quick, i caster sono eliminati visto che li stupro a prescindere, rimangono i battlemaster e gli stormlord ( WOW) ed alcuni proc di armi ormai obsolete.

Rayvaughan
29th May 2010, 14:21
debuff haste lo fa praticamente ogni classe melee, e per esperienza il lurido avendo tanta quick ne soffre di meno, non è vero che l'unico modo per controbilanciare è haste (anzi sarebbe meglio celerity)

il discorso era celt >> luri per quei punti in più, e siccome dex conta (la differenza a lasciarla a 0 anche quella si sente), stavo dicendo che secondo me è una cavolata in generale, visto che evade di meno fa meno danni cio dd e swinga di meno

Ferdy
29th May 2010, 14:26
debuff haste lo fa praticamente ogni classe melee, e per esperienza il lurido avendo tanta quick ne soffre di meno, non è vero che l'unico modo per controbilanciare è haste (anzi sarebbe meglio celerity)
il discorso era celt >> luri per quei punti in più, e siccome dex conta (la differenza a lasciarla a 0 anche quella si sente), stavo dicendo che secondo me è una cavolata in generale, visto che evade di meno fa meno danni cio dd e swinga di meno

ray secondo me a quello che scrivi ormai non ci credi nemmeno tu:rotfl:

Rayvaughan
29th May 2010, 14:28
ognuno rimane delle sue opinioni, non voglio convincere nessuno, pace

Kress
29th May 2010, 14:32
ognuno rimane delle sue opinioni, non voglio convincere nessuno, paceho vissuto dei momenti di pura ilarità nel leggere quello che hai scritto :rotfl:

Vynnstorm
29th May 2010, 14:36
ho vissuto dei momenti di pura ilarità nel leggere quello che hai scritto :rotfl:
:sneer:

Rayvaughan
29th May 2010, 14:37
ho vissuto dei momenti di pura ilarità nel leggere quello che hai scritto :rotfl:

kk per fortuna che tu ne sai :sneer:

Kress
29th May 2010, 14:49
kk per fortuna che tu ne sai :sneer: per tua sfortuna ho un ns anche abb. rankata, quindi sò quello che dico.... a differenza tua :hidenod:

Vindicare
29th May 2010, 14:51
una volta brunetta segava tutti ma ormai si è ridotto a trollare sui forum qq

Rayvaughan
29th May 2010, 14:57
per tua sfortuna ho un ns anche abb. rankata, quindi sò quello che dico.... a differenza tua :hidenod:

e tu che ne sai?
mai avuto problemi contro qualunque ns che ha postato qua dentro, rispetto molto le vostre visioni di gioco, continuate pure così :sneer:

Vindicare
29th May 2010, 15:01
e tu che ne sai?
mai avuto problemi contro qualunque ns che ha postato qua dentro, rispetto molto le vostre visioni di gioco, continuate pure così :sneer:

vedi, nessuno ormai ti rispetta più... è ora di tornare a giocare :nod:

Fetish
29th May 2010, 15:13
vedi, nessuno ormai ti rispetta più... è ora di tornare a giocare :nod:

Qualcuno dia uno skald da affiancare a quest'uomo. Non ne può più.

Rayvaughan
29th May 2010, 15:16
vedi, nessuno ormai ti rispetta più... è ora di tornare a giocare :nod:

non mi manca daoc, sto così bene lol, del rispetto di gente che non dura nemmeno 30 secondi o che ha fatto "soloing" solo con nu PG pergiunta iddato non so che farmene :rain:

Vindicare
29th May 2010, 15:18
Qualcuno dia uno skald da affiancare a quest'uomo. Non ne può più.

:confused:

daoc non ti manca? atm nemmeno a me, arriva l'estate e ho voglia di fare altro...

Madcastah
29th May 2010, 18:52
Vindi se vuoi farti un giretto ogni tanto con noi a mid sei ben accetto, chiedi ad Hang, ammeno che no ti sei troppo preso con MHT sulla wii lol asd........

mohag
29th May 2010, 19:10
Daoc+caldo+uni+60° percepiti+figa in ogni dove nuda=grazie ma preferisco fare altro..

Shock
30th May 2010, 16:05
La regola della L è sempre stata una puttanata scherzosa per i minorati con il cazzo a fagiolo.

Celta...

Vynnstorm
30th May 2010, 18:44
La regola della L è sempre stata una puttanata scherzosa per i minorati con il cazzo a fagiolo.

Celta...

come quando volevi trollare bianco al raduno, com'era il quindicino?:rotfl::rotfl:

Shock
8th June 2010, 04:07
come quando volevi trollare bianco al raduno, com'era il quindicino?:rotfl::rotfl:

lolwut? non l'ho capita. :) non mi ricordo...

Vynnstorm
8th June 2010, 10:51
lolwut? non l'ho capita. :) non mi ricordo...

no ma stavi bene lol, poi ci credo che la gente scappa dalla tua macchina:rotfl:
non ti ricordi che stavi cercando di indurre bianco a mostrarti il suo pene?

Shock
8th June 2010, 12:10
certo! che no. vabbè ma quello lo si fa normalmente per rompere il ghiaccio, just for fun...

Vynnstorm
8th June 2010, 12:22
sisi ma io ti davo pure mano, il problema è che bianco non è un newfag, la sua risposta "shock io il pisello non ce 'ho di 15cm, però non sei una figa e non te lo faccio vedere" ci ha pwnati.

Shock
8th June 2010, 12:34
:rotfl: good to know.

Mjollo
8th June 2010, 12:47
ho voglia di tortelli :nod:

Shock
8th June 2010, 13:17
Madonna come avevam mangiato bene ;_;... Grazie ragazzi, davvero. Cena P.A.U.R.A. ... Ottima.

keage
8th June 2010, 14:59
Da rifare imo :nod:

Fetish
8th June 2010, 15:16
Io vengo a piedi :nod:

Loki
8th June 2010, 16:16
Oh comunque... Bianco ha vinto.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201006articoli/55738girata.asp