View Full Version : The Road
Hagnar
30th May 2010, 20:16
Scusate, ma qualcuno di voi è andato a vedere questo film? Mi piacerebbe guardarlo ma temo sia una mezza cagata, quindi vorrei dei pareri pls :hidenod:
Boroming
1st June 2010, 17:19
è un capolavoro, sia il libro che il film.
è pesante (nel senso buono del termine) e se sei sul depresso andante evitalo :nod:
per il resto interpretazioni magistrali (viggo in sti ruoli è >>>) su un storia sadica ma che fa pensare molto
McCarthy racconta le persone, gli uomini e lo sa fare molto bene
non farti ingannare dal trailer è fuorviante
Drako
1st June 2010, 17:26
questo non era il film che ha fatto fiasco in america perchè tremendamente triste? gli americano non capiscono una mazza ovviamente, devo vederlo.
Ho letto il libro. Se mi dici che è un capolavoro anche il film, mi sa che vado a vederlo :)
Boroming
1st June 2010, 17:45
non è un blockbuster. è qua che il trailer è fuorviante, la gente si aspetta il classico road movie action post apocaliptico, mentre è un film completamente opposto
in america è uscito in release ridotte. pochi cinema, troppo indigesto per gente che fa incassere centinaia di milioni di euro ai film di sex and the city...
non è un film per tutti, ma sono 8 euri bene spesi... meglio che tante altre stronzate
Drako
1st June 2010, 17:52
ha incassato pochissimo in america, ergo è un capolavoro :sneer:
Malbrouk
1st June 2010, 19:47
se è come il libro vacci se sei molto allegro, altrimenti rischi.
Kappa
1st June 2010, 19:50
L'ho visto ed è fatto bene, merita, non un capolavoro, ma merita.
Twins
1st June 2010, 23:57
Letto il libro ( capolavoro ) .
visto il film ( cagata).
è lento , tocca tutto ( quello che è presente nel libro ) ma male e rimanendo troppo poco sull'argomento, non valorizza un cazzo di come il figlio vedeva il padre, non valorizza per NULLA il ruolo della madre e la sua figura... bho..
sarà perchè ho adorato sul serio il libro.
ripeto visto stand alone magari è carino ,ma dopo che leggi il libro e ne rimani toccato il film ti fa rimane davvero male..
Hagnar
2nd June 2010, 01:35
è pesante (nel senso buono del termine) e se sei sul depresso andante evitalo :nod:
questo non era il film che ha fatto fiasco in america perchè tremendamente triste?
se è come il libro vacci se sei molto allegro, altrimenti rischi.
Eeee, è un film oppure un invito al suicidio? Comunque grazie per i commenti, mi avete convinto, lo andrò a vedere
Kinson
16th June 2010, 13:08
beh è il classico problema di riassumere un libro in qualche ora ç_ç . O pensavi che potevano cmq fare di meglio ?
Jesper
21st June 2010, 17:02
io ho aspettato a leggere il libro dopo aver visto il film...e il film mi è piaciuto moltissimo. Angosciante.
Cifra
22nd June 2010, 10:04
Non ho capito perchè vogliono raggiungere iil mare.
Hador
22nd June 2010, 10:12
libro si chiama sempre the road? me lo procuro (film visto e mi è piaciuto)
LA BOOOOTOLAAAAAAAAA
Non ho capito perchè vogliono raggiungere iil mare.
Perchè raggiungendo il mare e andando verso sud sperano di trovare il caldo/fine delle piogge poichè sopratutto soffrono il freddo. E, se non ricordo male, avevano anche sentito che a sud c'erano delle società che si stavano organizzando, per cui potevan trovare rifugio con loro.
libro si chiama sempre the road? me lo procuro (film visto e mi è piaciuto)
Yep, consiglio di cercarlo in lingua originale :P