PDA

View Full Version : [VENDO] warhammer aor account multi pg e multi server



pakpix
3rd June 2010, 20:53
Causa perdita del lavoro, mi trovo purtroppo costretto a vendere i miei account dei mmorpg, accetto ricarica postepay

Nello specifico vendo un account di warhammer age of reckoning

nell'account ci sono sul server K-A uno spaccaferro livello 40, come pg minori troverete sempre su K-A uno sventratore, su K-N troverete uno shamano e un mandriano

Se interessati mandatemi mail a giovanardilorenzo@me.com , vi risponderò con tutte le informazioni necessarie.


ps: nelle apposite sezioni vendo anche account di aion, eve online, darkfall e world of warcraft

ps2: per dimostrarvi che non voglio fregare nessuno, io abito a Bologna, se volete venire a casa mia mi portate il denaro e io vi do nome utente, password e effetto il cambio mail seduta stante

ps3: non ho MAI usato bot, goldseller o powerleveler in nessuno dei miei account!

poldo89
3rd June 2010, 22:11
Causa perdita del lavoro, mi trovo purtroppo costretto a vendere i miei account dei mmorpg, accetto ricarica postepay

Nello specifico vendo un account di warhammer age of reckoning

nell'account ci sono sul server K-A uno spaccaferro livello 40, come pg minori troverete sempre su K-A uno sventratore, su K-N troverete uno shamano e un mandriano

Se interessati mandatemi mail a giovanardilorenzo@me.com , vi risponderò con tutte le informazioni necessarie.


ps: nelle apposite sezioni vendo anche account di aion, eve online, darkfall e world of warcraft

ps2: per dimostrarvi che non voglio fregare nessuno, io abito a Bologna, se volete venire a casa mia mi portate il denaro e io vi do nome utente, password e effetto il cambio mail seduta stante

ps3: non ho MAI usato bot, goldseller o powerleveler in nessuno dei miei account!

ti ho lasciaoto un pm.
vorrei avere più info sullo spacca ferro e sull account in generale.
appena puoi rispondimi

pakpix
4th June 2010, 02:52
risposto, fami sapere^^

pakpix
5th June 2010, 19:15
poldo non è interessato, acc ancora in vendita!

Nazgul Tirith
6th June 2010, 17:32
Esistono le sezioni apposta, usatela la prossima volta passo al ban direttamente. http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=201

pakpix
15th September 2010, 19:55
Non piu diosponibile; potete chiudere tnx