PDA

View Full Version : merc pov!



HaWk
5th June 2010, 11:43
http://www.megaupload.com/?d=FOE8I3GK

Vynnstorm
5th June 2010, 14:49
Tra tutti i vostri video che ho visto questo mi pare il peggiore, non per te ma per chi incate sinceramente a parte gli hibbi gli altri non li ho mai visti, poi son tutti 3l. Peccato che alcuni inc li prendi da già iniziati quindi non si vede bene il posizionamento iniziale.
Lo smezz sul lock è proprio da FUUUU, quando mi succede col bm vado in rage pd, qualche slam di troppo su target che sai hanno l'immunità, poi non capisco perchè in fase offensiva spesso non usi le armi ML10.

HaWk
5th June 2010, 14:53
è una sera, l'unica in cui ho frapsato (le altre sere ero ancora all'uni ed il pc che ho la non me lo permette :/).. il primo inc sono i mainstream, poi ci sono i maximal a hib.. entrambi non sono proprio rank basso.. i mids si. (quelli blu sono in pets we thrst, gli altri sono nuovi)
capitolo armi: il dps delle leggendarie non ha paragone con le astral.

Vynnstorm
5th June 2010, 15:04
Si gli hibbi li avevo riconosciuti, cmq immaginavo fosse una sera singola.
Non so che test tu abbia fatto ma io ho giocato parecchio l'sb sia con leggy che con armi ml10 ed i danni delle astral sono un po' superiori, senza contare che menano anche se te non colpisci (se sei sharato/spiralato/debuffato) e levano le bolle. Poi oh ognuno fa come vuole.

ps: le zimmeron cazzo le usi a fare, fanno meno dps di tutti e per peelare puoi usare le leggy O.o

HaWk
5th June 2010, 15:09
Non so che test tu abbia fatto, ma le spirit legs fanno più danno, appena proccano sono devastanti, soprattutto contro mid che ha la resist spirit blu dell'healer. Ho sempre usato legs in 8v8, anche anni fa quando non avevano i bonus toa e non era freeshard-mode procurarsi le 100%.. Il soloing non ha nulla a che vedere con l'8v8, basare il danno fatto sui proc delle astral mi pare un pò una gran cagata.
Le zimmeron's le uso invece spesso contro hib, e hanno tutt'altro che dps di merda.

Vynnstorm
5th June 2010, 18:07
Il soloing non ha nulla a che vedere con l'8v8, basare il danno fatto sui proc delle astral mi pare un pò una gran cagata.


L'hai detto, in soloing il danno lo faccio tutto io e vedo molto meglio il dps delle armi, se basare il danno fatto sui proc delle astral è una cagata allora è altrettanto cagata basare il danno sul debuff delle leggy, non mi pare un discorso logico. Le zimmeron anche quelle le ho usate un paio di anni sul classic, il procrate è merdoso e sono single proc, dimmi come possono avere un dps migliore delle astral/leggy, è matematicamente impossibile.

edit: anni fa ovvio che usavi le leggy, erano molto più forti non solo per le % di weakness/resistance ma anche per il fatto che le altre armi facevano cagare (a parte la malice).

HaWk
5th June 2010, 18:13
Ti ripeto, le astral in 8v8 servono giusto per ruptare, e manco poi tanto, visto che appena procca un pet viene instant slammato dal bger o segato dagli altri casters. Non puoi essere serio parlando del dps fatto dai pets astral proccati, non è un 1v1. Non ho detto che le zimme sono migliori delle leggy, difatti le uso solo vs hib e solo in alcune circostante, sicuramente per dps meglio delle astrali.. poi vabbè resta pure del tuo parere, come gioco io di armi gioca il merc del grp di sculti, i mercs dei nevermind ect, whatever.
Per "anni fa", intendo anche pochi mesi fa, prima che cambiassero i procs delle astrali.

Rayvaughan
5th June 2010, 18:16
lol @astral come dps in8v8

Fetish
5th June 2010, 18:19
lol @astral come dps in8v8

Considerando che sopratutto contro hib la bolla rossa la trovi al 90%, non è tanto lol il fatto di usare le astral.

Vynnstorm
5th June 2010, 18:25
Si vabbè ma ray fa i tp con 350 quickness fetish che vuoi sperare.
Cmq hawk delle armi che usano gli altri a me non interessa, e non interessa manco di convincerti ad usare ciò che dico io, era solo per capire.
Con la leggy quando procca fai 360 dmg mainhand SE HITTI, con la astral fai 240 SE HITTI + 150-250 di pet SE HITTA + 60 di dot, i pet sono cumilabili ed i dot fanno subito il primo tic, considerando che nei 6s del debuff fai 4 swing se non prendi la bolla o sei debuffato/sharato/stunnato/fuori range, cosa molto improbabile, quindi facciamo 2-3 swing, fate voi.

edit: hawk per anni fa intendo da toa al pre boost armi ml10, prima i pet facevano un cazzo di danno.

Rayvaughan
5th June 2010, 18:28
Si vabbè ma ray fa i tp con 350 quickness fetish che vuoi sperare.
Cmq hawk delle armi che usano gli altri a me non interessa, e non interessa manco di convincerti ad usare ciò che dico io, era solo per capire.
Con la leggy quando procca fai 360 dmg mainhand SE HITTI, con la astral fai 240 SE HITTI + 150-250 di pet SE HITTA + 60 di dot, i pet sono cumilabili ed i dot fanno subito il primo tic, considerando che nei 6s del debuff fai 4 swing se non prendi la bolla o sei debuffato/sharato/stunnato/fuori range, cosa molto improbabile, quindi facciamo 2-3 swing, fate voi.

continua a punzecchiarmi

la bolla conta zero su un target menato da 2 persone in su, specie se dualwielder

HaWk
5th June 2010, 18:29
E io ti ripeto che, quando procca, il pet delle astral viene insta slammato a meno che tu non stia incando borgs, ergo dps ANNULLATO.

senza contare il fatto che un caster semi decente ha pd, più eventuale buff resists melee...

sul crucco mi capitava di incare gruppi con bds r12 con pd5, unico modo di tirarli giù era debuff matter dell'ench + matter leg.. questo ovviamente è il caso limite, ma ti ripeto, una leg mp che procca subito il debuff produce un dps n volte maggiore rispetto alle astrali.

Rayvaughan
5th June 2010, 18:30
e debuff delle fisiche in pratica non esiste

Vynnstorm
5th June 2010, 18:38
Allora ray, quello che punzecchia sei te visto che hai fatto un reply alla cazzo senza argomentazioni, poi il fatto che la bolla non conti niente se il target è menato da 2 persone o più è una cagata, la bolla assorbe un colpo, se ti assorbe una mainhand debuffata leggy che fa 350 oppure una astral che fa 250 la astara fa più danno graqzie al proc.
Se sei su un target per fare dps gli mettono direttamente bg, non stunnano i pet, quello lo fanno se molli un pet e cambi target. PD riduce sicuramente il danno delle astral, però riduce il danno della tua mainhand, leviamoci altri che ne so, 100 danni del pd5 dalla tua mainhand, fai i conti e vedi che nel caso pessimo vai in pari.

edit: dimenticavo, con le leggy pre debuff le resist cl compensano se non superano il PD, dipende a quant'è, quindi dps astral rimane superiore anche senza procs.

HaWk
5th June 2010, 18:43
Continui il tuo discorso cercando di addattare l'ottica soloing a quella 8v8, beh che dire, continua pure ad usare solo le astrali sul bm, che te devo di :D

Rayvaughan
5th June 2010, 18:51
non c'era bisogno di argomentazioni quando c'è già uno con una certa esperienza di 8v8 come hawk :nod:

Vynnstorm
5th June 2010, 18:51
Spiegami dove ho adattato l'ottica del soloing in 8v8, non capisco veramente. Cioè i danni son quelli, non è che dal solo all'8v8 cambiano...

HaWk
5th June 2010, 18:58
Stai insistendo sul dps prodotto dagli astral procs come se fosse un 1v1 dove te lo prendi dall'inizio alla fine, io ti ripeto che in 8v8 a meno che non stia giocando contro borgs viene fatto un instant clean dei proc astrali, un po come pet i pet teurgo. Oltre al fatto che a volte per proccare ci mettono na vita, mentre il proc delle leggendarie entra praticamente subito, poi ti ripeto non sto qui a convincerti, io continuerò ad usare le legs quando lo riterrò opportuno, ho il template 101str weaponless su zerk bm merc non a caso, te continua ad usare le astrali sempre e comunque, pace :D

Vynnstorm
5th June 2010, 19:34
Hawk il proc rate delle leggy è lo stesso. Per il resto son punti di vista finiamola qui, io son convinto che se stai facendo dps pesante su uno non pensano a levargli i pet ma levano direttamente te, questo ho visto dalla mia esperienza di gioco e dai video (tuoi compresi), poi se mi dici che non è così un motivo c'è, dopotutto hai qualche anno di 8v8 in più di me sulle spalle:)

Renzi
6th June 2010, 13:17
makke esperienza 8v8, nn ci ha mai capito un cazzo.