PDA

View Full Version : Roadry is back! :P



Nizzy
6th June 2010, 00:28
setup degli Exhale atm: heal heal sham skald - valk zerk rm sm




ps: thread inutile se nn x bianco :D


cmq x curiosità, qualcuno li ha già testati 8vs8?

Gramas
6th June 2010, 00:46
1 2 3 trallalà

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=86262

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87839&page=6

HaWk
6th June 2010, 01:05
domani sera

Fetish
6th June 2010, 01:49
Oggi se non sbaglio jeodoria ha puggato con lui...Domani mi faccio dire come è andata..


P.s. : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=95681&page=6&highlight=roadri

Vindicare
6th June 2010, 02:14
furbo rinnovare con l'estate alle porte :nod:

Fetish
6th June 2010, 02:23
furbo rinnovare con l'estate alle porte :nod:


Roadri non conosce estate!!!

Nizzy
6th June 2010, 09:39
1 2 3 trallalà

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=86262

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87839&page=6

in teoria hanno iniziato gg a girare di gilda, cmq aspetto il parere di bianco hihiihihihih

Rayvaughan
6th June 2010, 10:04
road chi?

Vynnstorm
6th June 2010, 10:41
gramas roadri ti spacca il culo, pure a cs ed a sf4

Gramas
6th June 2010, 13:02
in teoria hanno iniziato gg a girare di gilda, cmq aspetto il parere di bianco hihiihihihih

anche a quei tempi giravano di gilda


bhahahahah

Rayvaughan
6th June 2010, 13:06
gramas-pagliaccio

Zi Piè
6th June 2010, 14:02
Premetto che ho reinizato a giocare a gennaio dopo 2 anni di break, quindi chi e' Roadry ?:D

Fetish
6th June 2010, 14:05
Un tizio su cui ci facciamo le seghe...vuoi partecipare?

Gramas
6th June 2010, 15:07
gramas-pagliaccio

reivogan bot tombino topo

gabryx
7th June 2010, 14:23
Con Roadri mi son già divertito tanto sul classico, venivan su lui e un norse ai treb per segarmi, curati da fuori ovviamente, mi ricordo una sera al Bolg che li ho fatti diventar matti e poi se ne sono andati.
Ma mi son divertito di + a fine server classico quando una volta son venuti a prender la t2 Berk (il keep era hib) e c'ero solo io al keep e poi si son messi a cercar di prendere il keep e gli ho segato 2 ram, ovviamente con loro che cercavano di salire al palintone a segarmi..alla fine e' rimasto solo Roadri e gli altri son sloggati...quando si è avvicinato al keep per suicidarsi son saltato giù e l'ho segato...hihihii
Si cmq un paio di sere fa ho visto che giravano ad emain

Shock
7th June 2010, 14:52
Gabry uccidere Roadri è impossibile. Al massimo si può fare come hai fatto tu che...l'hai suicidato!

Nizzy
7th June 2010, 15:04
Con Roadri mi son già divertito tanto sul classico, venivan su lui e un norse ai treb per segarmi, curati da fuori ovviamente, mi ricordo una sera al Bolg che li ho fatti diventar matti e poi se ne sono andati.
Ma mi son divertito di + a fine server classico quando una volta son venuti a prender la t2 Berk (il keep era hib) e c'ero solo io al keep e poi si son messi a cercar di prendere il keep e gli ho segato 2 ram, ovviamente con loro che cercavano di salire al palintone a segarmi..alla fine e' rimasto solo Roadri e gli altri son sloggati...quando si è avvicinato al keep per suicidarsi son saltato giù e l'ho segato...hihihii
Si cmq un paio di sere fa ho visto che giravano ad emain

ma nooooo, addirittura 2 ram hai distrutto?? ma di seguito o ti hanno lasciato una pausa? nn pensavo fossi così forte!!

Vynnstorm
7th June 2010, 16:39
ma nooooo, addirittura 2 ram hai distrutto?? ma di seguito o ti hanno lasciato una pausa? nn pensavo fossi così forte!!

minchia ho pensato la stessa cosa :sneer:
anche io voglio uccidere le ram come te gabry insegnami

Shalee
7th June 2010, 17:40
Gabry uccidere Roadri è impossibile. Al massimo si può fare come hai fatto tu che...l'hai suicidato!

si vabbeh....

Shock
7th June 2010, 17:41
shalee il nuovo gramas (come pesciolone) :)

Rayvaughan
7th June 2010, 17:42
shalee banna gramas che uppa post olderrimi plz

Shalee
7th June 2010, 18:20
shalee banna gramas che uppa post olderrimi plz

se gramas si merita il ban per un up, allora cosa si dovrebbe fare con te che hai 10.000 post costituiti da ":nod:" , "old" e "no fun" ? :sneer:


@Shock : Noi abbiamo Bianco! :rotfl:

Shock
7th June 2010, 18:34
Noi abbiamo bianco!


(Sapevatelo! Su Rieducational Channel!)

Rayvaughan
8th June 2010, 11:25
se gramas si merita il ban per un up, allora cosa si dovrebbe fare con te che hai 10.000 post costituiti da ":nod:" , "old" e "no fun" ? :sneer:


@Shock : Noi abbiamo Bianco! :rotfl:
eh ma io li faccio dove si può (fun), che è ben diverso

gabryx
8th June 2010, 13:56
Bhe come al solito non sapete cogliere il divertente della cosa...oltre ad avergli mandato in fumo l'idea di prendersi il keep, Roadri è rimasto in game altri 10 min dopo che gli altri han sloggato, per aspettare che andassi a riprender la torre...ma io ho aspettato diligentemente...infatti dopo 10 min e' uscito lui e l'ho segato....sta qua il divertimento, non tanto nelle ram distrutte
Cmq si, in party se la giocano bene anche grazie ai 2 healer che son tosti (non so se ora son cambiati)

Nizzy
8th June 2010, 16:25
Bhe come al solito non sapete cogliere il divertente della cosa...oltre ad avergli mandato in fumo l'idea di prendersi il keep, Roadri è rimasto in game altri 10 min dopo che gli altri han sloggato, per aspettare che andassi a riprender la torre...ma io ho aspettato diligentemente...infatti dopo 10 min e' uscito lui e l'ho segato....sta qua il divertimento, non tanto nelle ram distrutte
Cmq si, in party se la giocano bene anche grazie ai 2 healer che son tosti (non so se ora son cambiati)

boh, anche io una volta ho aspettato diligentemente afk dentro un keep, ma non mi pare sia così divertente... poi pensi seriamente ke lui sia stato a camperare una torre senza buff o altro x aspettare te? vabbè che nn ci vuole molto per killarti... ma sono convinto che fosse afk o stesse facendo altro...

Shock
8th June 2010, 17:54
boh, anche io una volta ho aspettato diligentemente afk dentro un keep, ma non mi pare sia così divertente.

:rotfl: che sberla

Kat
8th June 2010, 19:36
Bhe come al solito non sapete cogliere il divertente della cosa...oltre ad avergli mandato in fumo l'idea di prendersi il keep, Roadri è rimasto in game altri 10 min dopo che gli altri han sloggato, per aspettare che andassi a riprender la torre...ma io ho aspettato diligentemente...infatti dopo 10 min e' uscito lui e l'ho segato....sta qua il divertimento, non tanto nelle ram distrutte

Divertentissimo!

gabryx
8th June 2010, 19:36
boh, anche io una volta ho aspettato diligentemente afk dentro un keep, ma non mi pare sia così divertente... poi pensi seriamente ke lui sia stato a camperare una torre senza buff o altro x aspettare te? vabbè che nn ci vuole molto per killarti... ma sono convinto che fosse afk o stesse facendo altro...

Le torri sono magiche...non puoi capirle se non capisci il mio reply....col druido su deira c'era uno scout alla t4 Bolg...la cosa non si risolveva, avevo messo oilo, ma ovviamente se ne stava alla larga a frecciare, lo avvelenavo e lui si allontanava per tornare...allora ho sloggato per fargli perdere il target...ho riloggato e son corso all'olio...e patatrak !!!...era sotto che stava menando la porta...emote d'obbligo.
E così anche Roadri pensava che me ne fossi andato...e invece sorpresa!!...ovvio che non era nè curato nè buffato come 15 min prima quando venivan su in 2 per segarmi, infatti è andato giù come una pera...non come Tispacco (merc 7L alla t3 Bolg che segava gli exper una settimana fa, con scout che addava ovviamente)...che ci ha messo 1 po ad andar giù.
Cmq per i player pro e forti questo post fa ridere vero?
Ridete e sganasciate ma le streghe son tornate

Rayvaughan
8th June 2010, 19:40
http://broolstoryco.com/store/

Vynnstorm
8th June 2010, 21:12
Le torri sono magiche...non puoi capirle se non capisci il mio reply....col druido su deira c'era uno scout alla t4 Bolg...la cosa non si risolveva, avevo messo oilo, ma ovviamente se ne stava alla larga a frecciare, lo avvelenavo e lui si allontanava per tornare...allora ho sloggato per fargli perdere il target...ho riloggato e son corso all'olio...e patatrak !!!...era sotto che stava menando la porta...emote d'obbligo.
E così anche Roadri pensava che me ne fossi andato...e invece sorpresa!!...ovvio che non era nè curato nè buffato come 15 min prima quando venivan su in 2 per segarmi, infatti è andato giù come una pera...non come Tispacco (merc 7L alla t3 Bolg che segava gli exper una settimana fa, con scout che addava ovviamente)...che ci ha messo 1 po ad andar giù.
Cmq per i player pro e forti questo post fa ridere vero?
Ridete e sganasciate ma le streghe son tornate
mhm

Nizzy
8th June 2010, 21:13
Le torri sono magiche...non puoi capirle se non capisci il mio reply....col druido su deira c'era uno scout alla t4 Bolg...la cosa non si risolveva, avevo messo oilo, ma ovviamente se ne stava alla larga a frecciare, lo avvelenavo e lui si allontanava per tornare...allora ho sloggato per fargli perdere il target...ho riloggato e son corso all'olio...e patatrak !!!...era sotto che stava menando la porta...emote d'obbligo.
E così anche Roadri pensava che me ne fossi andato...e invece sorpresa!!...ovvio che non era nè curato nè buffato come 15 min prima quando venivan su in 2 per segarmi, infatti è andato giù come una pera...non come Tispacco (merc 7L alla t3 Bolg che segava gli exper una settimana fa, con scout che addava ovviamente)...che ci ha messo 1 po ad andar giù.
Cmq per i player pro e forti questo post fa ridere vero?
Ridete e sganasciate ma le streghe son tornate

gabry, va ke ci fai sempre più preoccupare è, sarà l'età o il caldo... ma nn stai tanto bene :confused: