PDA

View Full Version : Riniziare da sb?



Surreal
7th June 2010, 00:54
Allora allora, in questi 2 giorni visto che non avevo veramente nulla da fare mi sono rimesso a giocare :afraid:. Solo che sono abbastanza indeciso se continuare o no. In pratica ci potrei giocare per "bene" solo fino a meta' luglio poi ci giocherei solo un paio d'ore la settimana. Considerando che sono ripartito completamente da 0, senza un soldo e senza bot, e sto giocando un sb ( livello 27 :confused: ) un volta arrivato al 50 ( credo in un una-due settimane di farcela :look:) quanto tempo ci vuole per farmare soldini per l'equip? Tenendo conto che non credo che usero' roba ml10 che costa troppo, ma serviranno tante tante tante armi! Altra domanda, le cariche celerity le hanno messe su qualche oggetto oppure bisogna ancora metterle su un craftato e quindi dovrei portare su anche alchemy per ricaricarlo?
Avevo letto da qualche parte che qualcuno giocando 4 ore a sera non tutte le sere in 2 sett aveva fatto il pg 50 e gia' pronto per rvr... ok... ma partendo da 0 come me senza aiuti, senza bot? se si in che modo e con che classe? :D

Fetish
7th June 2010, 00:56
Imo se hai cosi poco tempo lascia stare...

Surreal
7th June 2010, 01:12
Mah alla fine se tra un mese arrivo ad rr4-5 mi va anche bene continuare a giocare anche se poco!! :D Vorrei pero' sapere se e' una cosa fattibile oppure no...

Madcastah
7th June 2010, 10:01
be se te la cavi forse arrivi al rr5 asdasd, sta tutto nelle tue abilità. Senza bot comunque non fai na sega.

Vynnstorm
7th June 2010, 12:45
Senza bot hai i buff scarsi, giocando da sb dovrai prendere i buff npc e poi tirarti la carica spec AF + pozione haste 17% + charge celerity. Perdi 25 a tutte le stats, 3% haste e un 35af rispetto ad un pg fullbuffato da bot, non è poco. Poi visto che non vuoi usare roba ML10 (almeno le gambe spero di si) avrai ancora più difficoltà, io ti consiglio di non giocare visto che tra l'altro il server fa anche cagare atm.

lapirgo
7th June 2010, 12:51
visto che tra l'altro il server fa anche cagare atm.


?? ci lamentiamo sempre ??

Vynnstorm
7th June 2010, 12:53
?? ci lamentiamo sempre ??

wut?

mohag
7th June 2010, 13:19
aprire un account a giugno è passibile di denuncia presso la polizia postale pz..questo è il periodo delle tre F ovvero: Figa, Figa e ancora Figa.

Xorgal
8th June 2010, 01:13
Ti riporto la mia esperienza che è molto simile a quella che vorresti iniziare tu.
Gioco un NS un oretta la sera, vestita discretamente (mi mancano solo oggetti ML10) :D, e ti giuro che senza bot e girando solo per motivi ideologici di gdr :angel: :rotfl: è una faticaccia.
Seghi giusto qualche mago stordito che si azzarda ad andare al laby da solo, o se ti butti nelle mischie, uccidi il solito mago ma con la certezza di scoppiare 2 secondi dopo. Se canni il PA sei morto e hai speso 20gold per buffarti per nulla.
Scontri tra ombre è proibitivo, ormai è pieno di LORD che girano in 2 o 3 o interi party compresi di mene e scout per stun e li se addi, bene, ma altrimenti suki costantemente.
L'unica cosa che trovo interessante del girare in solitaria è che sei più abituato a inventarti l'impossibile - strafe, stili diversi da anytime, cambi di 5 armi avvelenate, salti da ponti, ecc - di conseguenza a volte se inchi qualche rank alto che per sbaglio è in giro da solo, riesci a combirare qualcosa di buono anche solo per spirito di sopravvivenza.
Io mi diverto lo stesso, ma devi avere un atteggiamento molto zen per non mollare dopo 2 giorni.
ps. quando fai 5/6k la sera fai festa - sono 4L2 e gioco da più o meno 3 mesi

Vynnstorm
8th June 2010, 10:53
sei più abituato a inventarti l'impossibile - strafe, stili diversi da anytime, cambi di 5 armi avvelenate, salti da ponti, ecc

Minchia addirittura usi gli stili su schivata e swicci le armi avvelenate, te sei pazzo pd ma che voglia c'hai, io mi sticco e spammo anytime fino alla morte :nod:

Ferdy
8th June 2010, 11:00
xorgal hai tutto il mio rispetto, ma te la sei cercata :rotfl:

keage
8th June 2010, 11:52
io mi sticco e spammo anytime fino alla morte,sopratutto quando giocavo l'infi 9l

caper sei il peggiore.

Vynnstorm
8th June 2010, 11:59
stai zitto che gli unici pet che hai visto sono quelli del tuo bone 4l

HaWk
8th June 2010, 12:00
L'unica cosa che trovo interessante del girare in solitaria è che sei più abituato a inventarti l'impossibile - strafe, stili diversi da anytime, cambi di 5 armi avvelenate, salti da ponti, ecc

:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

Surreal
9th June 2010, 23:31
:look:

Grazie per i consigli, allora mi sa proprio che mi faro' solo un po' di bg39 finche' non mi scade l'account!! :D


:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

Ne e' passato di tempo! :D

Xorgal
10th June 2010, 01:10
Credo di essermi espresso malissimo se tutti avete frainteso quello che volevo dire. :scratch:
Cerco di tradurre :look: se uno si abitua a girare in gruppo "ombre", alla fine fa fatica a premere più di 2 tasti: stick + F6.
Quando mi incano duro 2 nanosecondi, tra scudata in faccia, 2/3 freccie, la solita pletora di veleni, un paio di spadate da 90/130 danni che presumo sia F6.

Se uno si abitua a giocare cosi per un paio di mesi, poi diventa difficile anche imbroccare la chain su evade.

Mi sembrava assolutamente ovvio che per giocare un ombra si usi di tutto, ma se la si gioca in gruppo a che serve switchare le armi? o usare le chain se tanto più di un colpetto non si fa in tempo a dare?