PDA

View Full Version : La macchina per fare la spesa...



Glorifindel
7th June 2010, 11:01
http://www.youtube.com/watch?v=-k3uX1o9idI&NR=1


http://www.youtube.com/watch?v=VhMyI7A3zTY

con tanto di palletta-diffusore di fragranze :rotfl:

Dryden
7th June 2010, 11:17
Madonna che gigacagata il diffusore -.-

Glorifindel
7th June 2010, 11:20
eh bhe, sai com'è, l'arbre magique era sdozzo su una macchina così :sneer:

Mosaik
7th June 2010, 11:23
Spettacolo :clap::clap:

Tunnel
7th June 2010, 14:05
Mi son sempre chiesto perchè non integrassero il diffusore nell'auto.
I cazzilli di plastica da agganciare alle bocchette sono sempre fottutamente instabili, oltre che brutti. Personalmente, da fumatore, gradirei molto una cosa del genere integrata (magari non a vista).
Sul resto dell'auto non commento. Ci son tutte le gigaminchiate possibili ma mi sembra che lo spazio di lavoro sia decisamente ristretto, che è l'unico motivo per cui posso concepire un'auto del genere.
Le bandone laterali fan cagare

saltaproc
7th June 2010, 14:07
se ti casca la sigaretta dentro quella macchina fai + danni del pozzo petrolifero spripplato in america -.-

Rayvaughan
7th June 2010, 15:43
sarà comoda lussuosa e profumata quanto volete ma per quanto riguarda il design dentro e fuori fa cagare a spruzzo imo

Drako
7th June 2010, 16:09
un grosso bidone costoso.

Glorifindel
7th June 2010, 16:15
quasi quasi quando ripasso dal concessionario a pero la provo (da ferma si intende... giusto la seduta dietro) :look:

imho mi fan pagare solo per aprire lo sportello :sneer:

kopl
7th June 2010, 21:25
Mi son sempre chiesto perchè non integrassero il diffusore nell'auto.
I cazzilli di plastica da agganciare alle bocchette sono sempre fottutamente instabili, oltre che brutti. Personalmente, da fumatore, gradirei molto una cosa del genere integrata (magari non a vista).

va che i diffusori integrati ci son da anni ed ultimamente li stan mettendo di default, peccato che poi una ricarica originale costi mezzo rene.

quell'auto ha un design che deve essere notato, per cui anche se fa cagare l'importante è che si veda