Unpazzo
7th June 2010, 15:34
ciao a tutti vendo qst acc...
contiene,
Ywain7: alb
Lxk Mene 8l direi o 7l9 full equipp ml10 spada gambali mantello ecc... ml10cl10... leggendario creatore d'armi
Unpazzo Necro full equipp pve con tp roba sidi ecc.... cazzuto fino in fondo. ml10 cl10...
Xkl Sorcio 7L4 penso cn ekipp vekkiotto da rifa ml10 anche questo ecc...
Temperino arms 6l qualcosa cn ekipp da rifa cazzi e mazzi già fatti...
Nvx teurgo 46... leggendario spellcrafter
Shx Infi nn ricordo ke rank nn alto cmq 6 legg qual 100 da switch + gambali ml10 è un tp coi controcazzi... sililia ring ecc...
più di 40 p liquidi...
Ywain7: hib
Faladria drood 9lqualcosa con na 30 di p è + sfusi
Nome da cambia penso... ns 4/5l con tp finito anche se lo rifarei...
su pryd da sposta ho sciammi ancora da sceglie destinazione quindi con nome cambiabile è ha già tp pre drago xrò... :D
poi su ava alb
Nymue cler 7lx tp finito cazzi e mazzi
potrebbe esserci altra roba su acc non me lo ricordo perfettamente ma quella che ho detto c'è di sicuro :)
Lo vendo a 100 euro :)
:oldmetal:
contiene,
Ywain7: alb
Lxk Mene 8l direi o 7l9 full equipp ml10 spada gambali mantello ecc... ml10cl10... leggendario creatore d'armi
Unpazzo Necro full equipp pve con tp roba sidi ecc.... cazzuto fino in fondo. ml10 cl10...
Xkl Sorcio 7L4 penso cn ekipp vekkiotto da rifa ml10 anche questo ecc...
Temperino arms 6l qualcosa cn ekipp da rifa cazzi e mazzi già fatti...
Nvx teurgo 46... leggendario spellcrafter
Shx Infi nn ricordo ke rank nn alto cmq 6 legg qual 100 da switch + gambali ml10 è un tp coi controcazzi... sililia ring ecc...
più di 40 p liquidi...
Ywain7: hib
Faladria drood 9lqualcosa con na 30 di p è + sfusi
Nome da cambia penso... ns 4/5l con tp finito anche se lo rifarei...
su pryd da sposta ho sciammi ancora da sceglie destinazione quindi con nome cambiabile è ha già tp pre drago xrò... :D
poi su ava alb
Nymue cler 7lx tp finito cazzi e mazzi
potrebbe esserci altra roba su acc non me lo ricordo perfettamente ma quella che ho detto c'è di sicuro :)
Lo vendo a 100 euro :)
:oldmetal: