PDA

View Full Version : Ciclico: Sziget!



Andreazakk
7th June 2010, 23:20
Quest'anno si concretizza finalmente la possibilità di andare al sziget!
Stiamo ancora organizzandoci e mi servirebbe sapere alcune cose, è davvero così facile acquistare abbonamenti al festival sul posto? E biglietti singoli? Ci sono davvero file interminabili? Qualsiasi informazione riguardante l'acquisto in loco dell'accesso sarà gradita:D

Kolp
8th June 2010, 00:15
io avevo fatto il biglietto prima e la fila per fare il check in e poi entrare era lungherrima. poi con un mezzo sgamo siamo riusciti ad entrare in auto, altrimenti non puoi - o camper o tenda senza auto.

controllano un sacco per alcol e droghe quando entri!

Mellen
8th June 2010, 13:47
mi spiace molto per te, che vai quest'anno che è il peggiore...
ho guardato i nomi e la voglia di tornarci per il 3° anno è scomparsa.

Per il discorso biglietti, o lo hai preso in anticipo con lo sconto oppure lascia stare, specie se pensavi di prenderlo tramite il sito italiano.
Siamo gli unici ad avere una cassa solo per noi... come se fossimo con handicapp e a guardarci in giro nel mondo, hanno ragione.

tempo con cui amici hanno preso il biglietto dopo averlo comprato sul sito italiano: 1 ora e mezza di fila
tempo con cui io ho preso il biglietto su una cassa dopo averlo comprato dal sito internazionale: 15 secondi
tempo con cui un amico ha preso il biglietto direttamente lì: 2 minuti.

Questo ovviamente il lunedì mattina, verso le 11, poco dopo che avevano aperto il tutto.

Non ho mai visto code assurde sulle biglietterie normali (massimo 5-6 persone) quindi vai tranquillo.


Se ti servono altre info, fammi sapere.

Kolp
8th June 2010, 23:38
cmq, se ti interessa, avevo visto che c'e' un festival sul balaton che ha una bella lineup. mi pare ci sia il link sul sito dello sziget. pero' forse e' prima, tipo in luglio. ma mi sa che ci sono chemical, pendulum e 2manydjs tipo...

Andreazakk
9th June 2010, 00:47
grazie per le dritte, per l'altro festival se è a luglio meglio scartarlo per gli esami!
La lineup non è affatto la migliore, è vero, però tra Iron Maiden, Hives, Muse, Subsonica e tutta la scena reggae c'è da sbavare lo stesso, poi qualche sorpresa inaspettata tra gli sconosciuti ci esce sempre!
Ma è vero che sul posto i biglietti si trovano anche a prezzi migliori?

Mellen
9th June 2010, 09:25
cmq, se ti interessa, avevo visto che c'e' un festival sul balaton che ha una bella lineup. mi pare ci sia il link sul sito dello sziget. pero' forse e' prima, tipo in luglio. ma mi sa che ci sono chemical, pendulum e 2manydjs tipo...

quest'anno il festival che mi ha fatto sbavare di più è l'Exit a Novi Sad.
Peccato che la distanza sia la stessa di Budapest e il periodo non il migliore.



grazie per le dritte, per l'altro festival se è a luglio meglio scartarlo per gli esami!
La lineup non è affatto la migliore, è vero, però tra Iron Maiden, Hives, Muse, Subsonica e tutta la scena reggae c'è da sbavare lo stesso, poi qualche sorpresa inaspettata tra gli sconosciuti ci esce sempre!
Ma è vero che sul posto i biglietti si trovano anche a prezzi migliori?

gli Iron sono stati allo Sziget 2 anni fa. I subsonica per quanto fossi un loro fan e andrei a vederli, non sono nemmeno considerati gruppo principale. Ska-P presenti anno scorso. Apparte Muse e Hives, gli altri gruppi di "prima fascia" sono notevolmente peggiori rispetto a tutti gli altri festival.

Lì ci sono moltissimi bagarini, gente che vende biglietti o meglio ancora braccialetti degli amici che non sono andati quindi qualche sconto potresti anche strapparlo. Non mi sono mai fermato a vedere se quei braccialetti siano fasulli

Andreazakk
9th June 2010, 09:45
e bhe, ma non è che mi devi far passare la voglia :D lo so anch'io che gli altri big non sono poi così interessanti.... comunque grazie per le info

Kolp
9th June 2010, 11:20
l'exit e' spettacolare - sia la location, che la lineup di quest'anno!

io quest'anno mi faccio il festival piu' figo di tutti (spero) - guca in serbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KALASHNIKOV PARA PA PA RA
KALASHNIKOV OOOOOOO OOOOOOOO

musica balkan tutta la vita - insieme a cevapcici, pleskavica, burek, birra e rakia!