PDA

View Full Version : [PS3] 3D Dot Game Heroes - Astenersi sonari...



Galandil
8th June 2010, 01:48
...perché sebbene sia un'esclusiva PS3, questo gioco non è per voi. :sneer:

Per farla breve: Legend of Zelda, grafica 3D stile 8-bit, musica e suoni stile 8-bit, dungeon da terminare, sub quest varie da fare in giro per il mondo (del tipo "trova l'oggetto in un punto e portalo a chi te lo chiede per avere il reward X"), posti segreti da scoprire per trovare nuove armi, l'idea dietro al combat e l'uso della spada è divertentissimo (la spada che avete è sbura se siete full vita, altrimenti viene nerfata e diventa molto più debole, upgradandola può arrivare ad occupare l'intero schermo quando la usate :nod: ).

Screen ne trovate a paccate per la rete, il mio timore all'inizio era che la grafica cubettosa potesse dare fastidio dopo un po', ma in realtà è sempre gradevolissima e mai stancante.

Prodotto da From Software, gli stessi di Demon's Souls (parecchi riferimenti lol a DS tra l'altro all'interno del gioco), è un piccolo capolavoro che a €28 (prezzo di shopto comprese spedizioni) è un delitto non comprare.

Praticamente l'altro titolo che farebbe comprare a Randlol una PS3. :hidenod:

xv25
8th June 2010, 05:47
Long live Dotnia! ... devo ancora finirlo piddi' (iniziarlo praticamente visto che ho fatto i primi 3 dungeons)

Decisamente non un gioco per tutti cmq :D

Dryden
8th June 2010, 10:21
http://www.youtube.com/watch?v=hoFYEtj2tDw

Sembra davvero carino e ben fatto, sarebbe da provare.

Suppa
8th June 2010, 10:31
Massa di ignoranti.... :sneer: :sneer:

Thoten
8th June 2010, 20:02
Se non fosse per:

- demon's souls in arrivo tra poco
- the witcher già comprato e posato sul tavolo in attesa del pc nuovo
- troppo lavoro in questo periodo (bastaddih :confused:)

Sarebbe già stato comprato al day one :confused:

Suppa
8th June 2010, 20:12
Se non fosse per:
- demon's souls in arrivo tra poco
- the witcher già comprato e posato sul tavolo in attesa del pc nuovo
- troppo lavoro in questo periodo (bastaddih :confused:)
Sarebbe già stato comprato al day one :confused:

Poche balle, sei degno come noi di possederlo e finirlo.
Datte na mossa :nod::nod:

Devon
8th June 2010, 20:13
Penso di prenderlo, mi chiedevo appunto cosa fosse vedendo galandillo online giocarci, e ora che l'ho scoperto, me ne sono innamorato :love:
(del gioco, non di galandillo)