PDA

View Full Version : [VENDO] Account aion 50lv. Sorcerer Fenril's 6/6



Aydal82
8th June 2010, 12:56
Anzitutto ciao a tutta la comunity
Come da titolo, vendo Account aion con pg Sorcerer lv.50 vestito full oro.
Asmodian, server telemachus, attivo dal day 1.
Nello specifico, Full fenril's, Arma fenril's +3 con Godstone silence (valore commerciale circa 10 milioni di kinah)
Gioielleria Full abyss (15% di danno in piu in pvp) piu gioielleria di ricambio oro per pve.
Stigma tutte quelle che contano, sia normal che advance, compreso Vaizel’s Wisdom I(pagata circa 3 milioni) e Boon of Quickness I (pagata a suo tempo 13 milioni).Inoltre nell'inventario sono presenti 5000 stigma shard per cambiare spec svariate volte.

http://uk.aiononline.com/livestatus/...00&serverID=32 Qui trovate il mio pg

L'inventario e' rimasto intatto dall'ultima volta che ho giocato, quindi oltre a circa 13,7 milioni di kinah sono presenti svariate cose, 10 golden medal, blue balaur scale in abbondanza, pozze e scroll di tutti i tipi per il pvp.


Ho un altro pg in inventario lv13 ranger che usavo come banca.

Il pg chiaramente non lo svendo, piuttosto me lo tengo anche se non ho piu tempo per giocarci (sto andando a convivere con la mia ragazza), quindi fatemi offerte serie o astenetevi dal farlo.
Offro massima serieta' (ad accordi presi rilascio tutti i miei dati) e pretendo lo stesso da parte vostra.
Offerte libere in pm, tra un paio di settimane chiudo e vendo a chi mi ha offerto di piu. Non esistate a fare domane
Ultima cosa IMPORTANTE, pretendo che al momento dell'acquisto, chi si aggiudica l'account, cambi nome al pg (si fa tramite il sito ncsoft al prezzo di 6 euro, che detrarro' dalla vostra offerta, quindi lo faccio a mie spese)

Aspetto le vostre offerte cya all

Aydal82
9th June 2010, 19:39
Venduto, si puo' chiudere