PDA

View Full Version : Delay audio/video



Madeiner
10th June 2010, 01:10
Ultimamente mi capita di vedere certi filmati dove l'audio e il video sono desyncati.

Considerando che non posso giocare con il player (dato che si tratta di video embedded nel browser, in particolare silverlight di MS)... c'è un modo per, ad esempio, spostare di qualche millisecondo tutto l'audio che viene riprodotto sul pc? O solo l'audio di un programma (browser), o cmq un modo per permettermi di vedere un video syncandolo da me ogniqualvolta necessario?

Scaricare i video penso sia impossibile o molto difficile (dato che, almeno silverlight, inserisce pubblicità, e immagino abbia un sistema per evitare di bypassarle)

Danke!

Edit: pensandoci... penso che tecnicamente sia fattibile spostare "in avanti" l'audio/video, ma non all'indietro... senza viaggiare nel tempo, almeno. boh.

Cioè se vedo il video e l'audio arriva in anticipo, potrei delayare tutto l'audio tramite la scheda audio e qualche driver particolare... ma se l'audio arriva dopo... non posso certo magicamente farlo arrivare prima, no? In questo caso dovrei "laggare" il video... e questa la vedo difficile se non impossibile

Amiag
10th June 2010, 01:19
Cestina silverlight e torna a flash :point:

O html5 al limite

Ercos
10th June 2010, 01:25
posta i video che ti desincronizza, giusto per vedere se funzionano o meno.

Madeiner
10th June 2010, 01:32
Ora iniziate a sputarmi in faccia lol

http://www.video.mediaset.it/video/lapupaeilsecchione/full/170153/la-finale.html

I primi minuti vanno bene... ma piu si prosegue con le ore, piu l'audio arriva molto prima del video

Hador
10th June 2010, 09:04
a me funzia benissimo

Drako
10th June 2010, 10:18
se vado avanti nel video manualmente si desincronizza, non so andando normalmente, ma non ho certo intenzione di scoprirlo. se usi chrome prova con un altro browser. Perchè io uso chrome e me lo fa, hador usa opera. Alla fine i video di mediaset van visto con silverlight per quanto ne sappia, quindi la magagna è altrove.

Devon
10th June 2010, 10:22
uso chrome, e non desynca, nemmeno mandando avanti veloce

Madeiner
10th June 2010, 11:56
Mboh che strano... a me desynca con chrome e con IE. Altri browser installati al momento non ne ho...

Cmq se ad alcuni di voi funziona, dev'essere un problema nostro e non del video.. boh

Hador
10th June 2010, 12:54
hai aggiroanto silverlight?

Madeiner
10th June 2010, 13:00
Uhm no... neanche sapevo si potesse, ne mi ha chiesto di farlo, ora provo

Edit:
Questa pagina mi dice :
http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx


The version of Silverlight installed is:
Silverlight 4 (4.0.50524.0)


E non mi da possibilità di update...

Ercos
10th June 2010, 14:01
hai l'ultima, cmq l'update lo trovi sempre in windows update.
aggiorna anche flash tanto per risolvere un po' di bug.
Cmq il sito di mediaset ha un po' di bug sia con silverlight che con flash, se per esempio un video lo metti full screen e poi lo fai tornare normale e lo fai un po' di volte, vedrai il riquadro dell'immagine che comincia a spostarsi sempre più a destra fino a sparire del tutto :sneer:

Madeiner
10th June 2010, 15:39
Ma si può usare anche il sito di mediaset con flash? Xke a me fino a che non ho installato silverlight (cosa che non volevo fare...) non mi faceva vedere certi video..