Log in

View Full Version : commedie romantiche

Devon
11th June 2010, 00:50
sparate titoli, non troppo vecchi (quindi roba poco vista)

:rain:

Rayvaughan
11th June 2010, 00:54
50 volte il primo bacio, 2004 leggero e + divertente che romantico imo

Devon
11th June 2010, 01:00
altri altri, me ne servono 3-4 per il prox week end

-=Rho=-
11th June 2010, 01:25
Un' ottima annata , abbastanza decente e guardabile , con Russel Crow e Marion Cotillard che e' una passera francese non da poco

http://keyshun.canalblog.com/images/Marion_Cotillard.jpg
http://4.bp.blogspot.com/__nggQI48tAM/S1_a_rK8BgI/AAAAAAAAAl0/qK8ExHSOwmk/s400/marion-cotillard.jpeg

Drako
11th June 2010, 02:51
che ti tocca fare shaghino. Vediamo se mi viene in mende qualcosa.

2 single a nozze
Hitch
Il mio grosso grasso matrimonio greco
La mia super ex ragazza

Se mi lasci ti cancello, ma è un po' sul triste mi sa :sneer:

Fuser
11th June 2010, 03:58
Yes Man :nod:

powerdegre
11th June 2010, 09:14
PS. I love you.

Dryden
11th June 2010, 09:58
Aggiungo, La Verità è che non gli piaci abbastanza. Molto per un pubblico femminile, con Jennifer Aniston e Ben Affleck.

Tanek
11th June 2010, 10:46
...
Ecco hai letto il 3d.. e lui che cercava di farti una sorpresa per il weekend, ora invece gli hai già detto tu cosa preferisci -.-

:sneer:

"La verità è che non gli piaci abbastanza" lo consiglio anche io, ma è più riflessivo che romantico imho.
"love actually" ricordo che mi era piaciuto, "hitch" anche è bello.
Se vuoi ricordarle che in fondo è una stronza (come tutte le altre), io ti consiglio "500 giorni insieme" (500 day of summer), strabello e molto riflessivo, così metti subito in chiaro le cose :sneer:
In questo momento non me ne vengono in mente altri, stas guardo un po', in caso tu voglia comprarli con una certa "urgenza" fammi uno squillo su msn che vedo se posso aiutarti ;) (non sto qui a ricordarti il mio provider di connettività nè l'infrastruttura hardware utilizzata :sneer: )

Devon
11th June 2010, 14:09
grazie a tutti per le info, interessano principalmente sul "fun" e non triste perche senno so cazzi

@ tanek thx ma non ho problemi a "comprare" roba :kiss:

peluche
11th June 2010, 14:47
Lo Spaccacuori, Basta che funzioni ??

Crazy80
12th June 2010, 09:56
PS. I love you.
Sto film è bello ma è di una tristezza allucinante...dopo averlo visto ho avuto il magone una settimana :cry:
Ti consiglio La dura verità e anche qualche film italiano tipo Ex, Amore Bugie e calcetto che sono abbastanza carini...

Hador
12th June 2010, 10:06
300? :nod:

Rad
12th June 2010, 10:11
"La ragazza del mio migliore amico" pure è carino, leggiti la trama e vedi se può fare x te

Devon
12th June 2010, 11:09
grazie a tutti per i titoli

film italiani non so, potrei andare in depressione solo per il pessimo livello di recitazione :sneer:

sul tipo di "50 volte il primo bacio" sono perfetti :nod:

MiLLenTeX
12th June 2010, 11:18
"E alla fine arriva Polly"

J.Aniston (meravigliosa :drool: )
Ben Stiller

Insomma, commedia molto ridarolosa ma con il classico lieto fine (+ commedia che romaticismo me sa... ma vabbeh ^^ )

holysmoke
12th June 2010, 11:22
"E alla fine arriva Polly"

J.Aniston (meravigliosa :drool: )
Ben Stiller

Insomma, commedia molto ridarolosa ma con il classico lieto fine (+ commedia che romaticismo me sa... ma vabbeh ^^ )

mitica la partita di basket :rotfl: Ti infilooooooo ti riempioooooooo :rotfl

DonZaucker
14th June 2010, 00:12
Di italiano a me e' piaciuto Andata e ritorno...

Tanek
19th June 2010, 00:38
PS. I love you.
Visto stasera, minchia che merda in tutta sincerità :D

Kinson
19th June 2010, 01:56
al cine ma stanno facendo un fottio di roba nel caso ti interessasse :D . 5 appuntamenti per farla innamorare , poi l'altro " sono un po incinta " . Poi da noleggio ci sta come farsi lasciare in 10 giorni , ti consiglierei pure " cambia la tua vita con un clic " . Oh poi ci stanno dei must come il " il profumo del mosto selvatico " . Poi come non citare " la dura verità " :D . Potrei continuare ma direi che già a metà della lista sei in iperglicemia a rischio diabete :D

powerdegre
19th June 2010, 02:06
Visto stasera, minchia che merda in tutta sincerità :D
Bo'... ame m'ha divertito... ma sara' che mi garba il bastardo scozzese :p

Tanek
19th June 2010, 13:25
Bo'... ame m'ha divertito... ma sara' che mi garba il bastardo scozzese :p
Il bastardo scozzese è un grande :nod: però boh, a me non ha preso proprio, nella prima parte volevo addirittura mandare in fastforward :P poi alla fine si riprende un po' e la fine è stata una piacevole sorpresa :)
(poi ovviamente va a gusti eh, però meno male che non c'era nessuna a vederlo con me :sneer: )

Comunque Shagaz alla fine non c'ha detto cosa ha visto con Drako e soprattutto non ci ha detto se "dopo" è andata bene :sneer:

Devon
19th June 2010, 13:57
come ti avevo detto era in previsione di oggi\domani, e fortunatamente Drako non centra una fava

alla fine ho optato per: 50 volte il primo bacio e la ragazza del mio migliore amico

Bellazi
19th June 2010, 14:43
sempre con gerard butler ci sono "the ugly truth" e "the bounty hunter". Non saranno capovolari ma butler comico lo adoro :D

powerdegre
19th June 2010, 15:43
sempre con gerard butler ci sono "the ugly truth" e "the bounty hunter". Non saranno capovolari ma butler comico lo adoro :D

Bounty Hunter e' un po' moscio, ma con The Ugly Truth mi son divertito una cifra.

Devon
20th June 2010, 02:15
50 volte il primo bacio è ok, la cagata del mio migliore amico beh. chiunque me l'aveva consigliato puo andare in diarrea :rain:

Miave
20th June 2010, 02:32
si ok ma hai ciulato o cosa?

Devon
20th June 2010, 03:04
non grazie a Rad :sneer:

btw consigliatemi qualcosa di fun, non necessariamente "romantico", qualcosa con ben stiller o quella gente la

saltaproc
20th June 2010, 08:34

btw consigliatemi qualcosa di fun, non necessariamente "romantico", qualcosa con ben stiller o quella gente la
cioè non hai trombato perchè si è messa/o a piangere :sneer:

Miave
20th June 2010, 08:42
lol owned

Rad
20th June 2010, 10:19
ahahhahaha me dispiace... cmq il tuo augurio ha avuto effetto

Hiver
20th June 2010, 10:26

- Ricatto d'amore
- Ex

Devon
20th June 2010, 11:52

:rotfl:
la diarrea funziona sempre cazzo

Tanek
20th June 2010, 12:12
:rotfl: aahahahha :P