PDA

View Full Version : Help programmazione web/template, sorella cojona inside



Hador
11th June 2010, 20:13
alora, mia sorella si è offerta non ho idea del perchè per fare un sito stile facebook (...) per i campi wwf dove lavora. Ovviamente a momenti non sa manco accendere un pc.
Ha tirato su una roba tutto sommato decente su ning (http://www.ning.com/ manco ne conoscevo l'esistenza) ma non riesce fare alcune cose che le sono richieste e lo deve consegnare settimana prossima (.......).
Ovviamente è venuta dal fratellone informatico che però di programmazione web non sa un cazzo di niente e che ha un esame di matematica che gli serve per laurearsi settimana prossima, morale della favola mi serve una roba che permetta di tirare su:
pagina personale utente
foto personali utente / galleria condivisa
upload video oltre alle foto
news e cagate simili

deve essere na roba a prova di scemo, tipo il template per idioti php o joomla. Qualcuno può aiutarmi?

-cartellino al primo che chiede foto della sorella :nod:

San Vegeta
11th June 2010, 20:54
chiedi troppo vecchio...

Rayvaughan
11th June 2010, 20:57
chiedi un template facile di un social network? da far realizzare a tua sorella? :rotfl:

Hardcore
11th June 2010, 21:01
JomSocial?

Bers
11th June 2010, 22:02
o jomsocial o veramente non so che trovar fuori... forse ci metti meno a realizzarlo da 0 con cakephp che trovarne uno e impostarlo in maniera corretta :sneer:
comunque ne conosco di gente che usa sia jomsocial che ning anche se non sono molto fiducioso... joomla mi ha sempre fatto schifo

Eltarion
11th June 2010, 23:48
sticazzi...non è roba veloce e a prova di cretino :nod: L'unica è jomsocial (ning non lo conoscevo) che ha un sacoc di templete e "plugin" già pronti se cerchi su google :nod:

Purtroppo più di cos' non posso aiutarti perchè ho sempre snobbato la programmazione web (cosa di cui mi pento immensamente per il semplice fatto che la programmazione web tira 3 volte tanto la programmazione host qq qq qq)

Al massimo puoi vedere se riesci ad arrangiarti con una sorta di wiki che è molto più semplice da gestire, puoi caricarci foto e video e puoi usare le pagine come fossero pagine "personali".

edit: dai un'occhiata anche a Community Builder

Forse se potessimo vedere delle foto magari ci impegneremmo di più a cercare o magari te lo faremmo direttamente noi :sneer: :sneer:

Hador
12th June 2010, 09:56
tutte le osservazioni sono corrette e sono le stesse cose che le ho detto io (in maniera più colorita), jomsocial è a pagamento vedo, do un occhio a community builder oppure fo la demo con jom social e poi se gli piace gliela fo pagare...

Tunnel
12th June 2010, 11:26
visto che
1) Hai optato per jomsocial e quindi il thread è esaurito
2) Non mi puoi cartellinare :sneer:

CHIEDO

1) Foto di tua sorella, vista frontale, possibilmente con boobs in vista
2) Foto di tua sorella, vista retro, opzionale un pezzo di culo fuori
3) visto che è amica del wwf, opzionalmente, una foto nuda con un serpente

San Vegeta
12th June 2010, 12:52
no ma soprattutto, che cazzo se ne fa il wwf di un sito social?
fare il gruppo su fb non basta?

edit: foto di tua sorella o non esiste

Bers
13th June 2010, 22:34
http://wordpress.org/extend/plugins/buddypress/
trovato un minuto fa smanettando

Acheron
14th June 2010, 16:52
jomsocial

e cmq foto della sorella ty.

ops non puoi darmi il cartellino :sneer: