PDA

View Full Version : Scudo cammuffante per curatori



Tunnel
1st June 2004, 05:02
Dopo varie peripezie sono riuscito ad ottenere uno scudo piccolo con la skin da scudo medio. Forse ad alcunidi voi la cosa è gia nota ma io nn ne sapevo nulla finchè nn ho visto un video di una gilda francese in cui gli healers lo usavano.

Lo scudo in se ha delle statistiche schifose:
Battlesongs: +2 pts
Hits: 12 pts
Crush Resist: 4%
Slash Resist: 4%
Level 32

ma la cosa interessante è appunto la skin.

Per ottenerlo dovrete fare UTILIZZANDO UNO SKALD questa (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=10623) quest, e poi passarvi l'item sul curatore.

Personalmente lo metterò di certo nel template finale, la skin puo veramente fare la differenza in rvr in mancanza di panteramenti o altri mutaforma :)

Vorrei cmq rinnovare i miei ringraziamenti agli utenti del forum di daoc.it chemi hanno aiutato in questa mia ricerca.

Eccovi uno screen del risultato:

http://www.hedhinnmodr.net/Niko/screens/ota.jpg

Shadyr
1st June 2004, 08:26
sinceramente non ne vale la pena :>

Xanadas
1st June 2004, 10:26
tanto appena casti la prima curo o un cc sei carne morta :D

Nanoschifoso
1st June 2004, 10:41
mmmmm

non saprei...
ci devo pensare ^^

jyk
1st June 2004, 11:22
scusa, ma considerando che i bonus sono abbastanza scadenti, non ti conviene toglierlo proprio lo scudo?
O hai un arma 1h insostituibile?

NoeX
1st June 2004, 11:30
I War-Legend vero ?

Shadyr
1st June 2004, 11:32
sinceramente non ne vale la pena :>

adesso che mi visualizza lo screen , beh carino come skin :D

se poi devi usare l'embrace beh mettiti pure uno scudo piccolo normale ^_^

Tunnel
1st June 2004, 13:12
adesso che mi visualizza lo screen , beh carino come skin :D

se poi devi usare l'embrace beh mettiti pure uno scudo piccolo normale ^_^
Infatti sto pensando di levarlo.

per jyk
A che pro ? anche se sono bassi son sempre un paio di res

Bikappa
1st June 2004, 13:34
Hmmm secondo me non vale la pena usare uno scudo liv 32 per sembrare un Tank, moooolto meglio se metti un mutaforma tipo Maddening o Atlantis.

Il problema è semplice in rvr che fai, ti metti a menare come un tank e vai in assist per non farti riconoscere? Le cure si vedono lontano un miglio, anche se usi uno scudo che sembra da tank.

Marphil
1st June 2004, 13:36
Hmmm secondo me non vale la pena usare uno scudo liv 32 per sembrare un Tank, moooolto meglio se metti un mutaforma tipo Maddening o Atlantis.

Il problema è semplice in rvr che fai, ti metti a menare come un tank e vai in assist per non farti riconoscere? Le cure si vedono lontano un miglio, anche se usi uno scudo che sembra da tank.

Troppo saggio il Marso :nod:

Tunnel
1st June 2004, 15:30
Se ti incano con un CC, tutti belli mezzati e purge scarico, secondo te vanno a menare uno nordico con lo scudo medio ? Io non credo ;)
Cmq senza effetti spiriti puo essere confuso con il cast del thane

Mutaforma sarebe una buona cosa, bisogna vedere pero' se è carico :)

Provero' e vi sapro' dire come va =)

Verci
1st June 2004, 16:56
con quel mantello e le scintilline sulla mani sei il bersaglio n° 1; quello scudo buttalo nel riciclatore che fa abb. cagare come stat ^^

al max potresti pensare di usare arma 2h per confondere inizialmente le idee... ma nulla +...

Tunnel
1st June 2004, 18:36
con quel mantello e le scintilline sulla mani sei il bersaglio n° 1; quello scudo buttalo nel riciclatore che fa abb. cagare come stat ^^

al max potresti pensare di usare arma 2h per confondere inizialmente le idee... ma nulla +...
che senso avrebbe usare arma a due mani ? perdo solo uno slot di bonus (per quanto bassi siano) e basta....
Oltretutto come arma uso il martello 1h di eramai

Nanoschifoso
2nd June 2004, 02:04
pero' e' vero che a sto punto potresti cambiare mantello e metterti che ne so un athena shield asd almeno e' utile a qlc

Tunnel
2nd June 2004, 02:18
l'atena lo mette nexz, stiamo sperimentando :D
(nexz shamano)

Juzah
2nd June 2004, 04:19
LOL niko sei veramente uno spettacolo asdasd....dovrei pensare ke sei un thane o un war con l'healing embrace cloack ?.......GHGHGGH fico^^

edotrek
2nd June 2004, 13:19
L'idea dello scudino è buona, il problema è che se vuoi fare un template ottimo (con 25% heal bonus, 10% cast speed e 25% power bonus e un 100+ pf overcap) non vedo proprio come farai a infilarcelo.. meglio un morph a quel punto.

Tunnel
2nd June 2004, 20:20
Non faccio un template ottimo anche perchè non ho assolutamente voglia di farmi un culo spanato dietro mille artefatti ed exparli :)
3 artefatti e fine della storia :)

Pazzo
2nd June 2004, 20:32
non c'entra unc azzo ma mi e' venuto in mente. Una volta su vorti che stavo giocando a effect self, vedo questo fottuto nanetto con scudo piccolo in mano, lo vedo castare, lo carico sicuro e spavaldo smadonnando dietro agli altri che hanno lasciato un healer libero.... era un thane pd, ma veramente bastardo, perchè inevce di darmele cosa fa il battaddo? si mette a kitare come un vero healer!! arma infoderata e kita!! Sicuro che cmq è stato più utile in quel modo che non come thane che fa il suo ruolo ghgh

Tunnel
3rd June 2004, 00:06
ora il tano fa un bel dolore con i cast comunque :)