PDA

View Full Version : Si può essere checca senza essere gay?



Gramas
14th June 2010, 18:42
Non so... è un dubbio che mi assilla da un po

holysmoke
14th June 2010, 18:47
si se per checca intendi effemminato. Ho degli amici effeminati che farmano fighe aoe

Razj
14th June 2010, 18:48
In compenso si può essere gay senza essere checche. :nod:

dariuz
14th June 2010, 18:48
spiega cosa intendi per checca e cosa per gay
( io per esempio mi son preso del frocio da un amica perchè alla domanda "hai la ragazza o sei in cerca come mio fratello ?" ho risposto " single e assolutamente non in cerca :nod:"

Lyuknet
14th June 2010, 18:49
no.. sei gay mi spiace.... :sneer:
boh qualche amico effemminato che sembra gay lo ho, però va a donne... boh magari un domani passerà alle banane

Rayvaughan
14th June 2010, 18:53
beato te che hai dubbi su 'ste cose:sneer:

Dryden
14th June 2010, 18:55
No ma belle domande che ti poni :sneer:

Confermo che esiste gente effeminata ma che in realtà farma la gnugna. Se ci sono o ci fanno però non so dirlo (nemmeno se siano bisex).

powerdegre
14th June 2010, 19:00
spiega cosa intendi per checca e cosa per gay
( io per esempio mi son preso del frocio da un amica perchè alla domanda "hai la ragazza o sei in cerca come mio fratello ?" ho risposto " single e assolutamente non in cerca :nod:"
Ti batto, io mi son preso della checca dalla mi' ex per possesso di cintura e calze di Hello Kitty :sneer:

Razj
14th June 2010, 19:03
Ti batto, io mi son preso della checca dalla mi' ex per possesso di cintura e calze di Hello Kitty :sneer:

fatti una domanda e datti una risposta :sneer:

Emma
14th June 2010, 19:10
in effetti è un mistero se i femminielli sono semplicemente dei frustati penelover che ancora non hanno la capacita/coraggio/forza di farsi avanti e dichiararsi per l'appunto amanti del pene

Kith
14th June 2010, 19:32
Ti batto, io mi son preso della checca dalla mi' ex per possesso di cintura e calze di Hello Kitty :sneer:



beh non ha tutti i torti eh...


cmq gramas non ti preoccupare, potresti essere il primo nascional gay pleier

Drako
14th June 2010, 19:33
Ti batto, io mi son preso della checca dalla mi' ex per possesso di cintura e calze di Hello Kitty :sneer:

tralasciando l'esser o meno checca, uno che compra roba di hello kitty va bruciato a prescindere :look:

powerdegre
14th June 2010, 20:40
fatti una domanda e datti una risposta :sneer:
Naaaaaaaaaa!!!

Son voluto tornar single perche' sto troppo meglio. A 33 anni mi son abituato ad esser libero, aver la ragazza che abitava a 10 minuti qui era l'equivalente ad avere un gatto attaccato ai coglioni. Scelte di vita.

Hador
14th June 2010, 20:54
Naaaaaaaaaa!!!

Son voluto tornar single perche' sto troppo meglio. A 33 anni mi son abituato ad esser libero, aver la ragazza che abitava a 10 minuti qui era l'equivalente ad avere un gatto attaccato ai coglioni. Scelte di vita.http://www.pureextracts.us/images/products/Grape_Seed_Extract.jpg

-cmq no grama, fattene una ragione, e stai attento che a roma vi menano facile ultimamente :nod:

Arthu
14th June 2010, 21:06
Io mi sego duro.

Nazgul Tirith
14th June 2010, 22:30
Io mi sego duro.


Te ti seghi duro su qualsiasi cosa.

Cmq ormai l'effeminato che farma figa va di moda.

Amiag
14th June 2010, 22:40
Che vuol dir effeminato ?
Cioe in TV ormai fanno la pubblicita ai rasoi da uomo PER IL CORPO :gha:.
Tie eccola qua. Beccati come' un "figo" di oggi :gha:
NUGXwfRmT2Y

Shalee
14th June 2010, 23:12
forse sono rimasto troppo tempo all estero ed ho dimenticato la lingua italiana, ma a me sembrava che la parola "effemminato" non significasse "gay" ergo, che domande e'? :sneer:

Kinson
14th June 2010, 23:15
Laurea in psicologia della comunicazione mode on :

rispondendo seriamente per un attimo a gramas : essere gay è la base del concetto di omosessualità . Poi all interno di quest ultima puoi avere un identità di genere , puoi essere insomma " maschio " o " femmina " come ruolo identificativo dell essere gayo . L'essere " checca " è un estremizzazione del ruolo femminile all interno dell identità gay , detto in sintesi .

Modalità speaker on :

Gramas da quanto ti sei scoperto culandra ? Sei inciampato sul pad di street fighter e ti è piaciuto ? :D

Emma
14th June 2010, 23:25
ma imo state dicendo cagate
l'essere effemminato non implica essere amante del pene

Nazgul Tirith
14th June 2010, 23:27
Laurea in psicologia della comunicazione mode on :

rispondendo seriamente per un attimo a gramas : essere gay è la base del concetto di omosessualità . Poi all interno di quest ultima puoi avere un identità di genere , puoi essere insomma " maschio " o " femmina " come ruolo identificativo dell essere gayo . L'essere " checca " è un estremizzazione del ruolo femminile all interno dell identità gay , detto in sintesi .

Modalità speaker on :

Gramas da quanto ti sei scoperto culandra ? Sei inciampato sul pad di street fighter e ti è piaciuto ? :D

Detto in sintesi:

Hai detto una cagata.


Esistono esseri umani maschili che hanno per loro natura atteggiamenti femminili ma che sono piu etero me e te piu l'intero forum messo assieme.

Come, esistono esseri umani femminili con un comportamento molto mascolino, ma che sono sempre piu etero di me e te piu l'intero forum messo assieme.

Quindi l'essere "checca" nel senso dell'atteggiamento effemminato != essere Gay.


Poi Kinson quando hai tempo spiegami questa bellissima frase:

"Essere gay e' la base del concetto di omosessualita'"

Ora

Ponendo il fatto che

Gay = Omosessuali

Omosessuale = Gay

In quale SENSO l'essere GAY e' alla base del concetto dell'OMOSESSUALITA', visto che sono la STESSA cosa?

Kinson
14th June 2010, 23:30
ma imo state dicendo cagate
l'essere effemminato non implica essere amante del pene


essere effeminato è un conto ( che so vedi N personaggi in giro )

ma essere CHECCA è universalmente un termine attribuito ai gay , quelli che si sentono " donne " e che estremizzano questa condizione .

Insomma se avete presente il vizietto , Tognazzi era il gay con identità maschile , L'altro era abbastanza CHECCA :D .

Per far un paragone di identità femminili che non sono però checca , mi viene da pensare all ultimo film con Jim Carrey dove il nostro Obi wan a parer mio era donna , ma non checca .

Checca uno lo concepisce solitamente come il gay travestito che se veste come donna parla e si atteggia come donna e ostenta pesantemente la cosa :D

Kinson
14th June 2010, 23:32
Detto in sintesi:

Hai detto una cagata.


Esistono esseri umani maschili che hanno per loro natura atteggiamenti femminili ma che sono piu etero me e te piu l'intero forum messo assieme.

Come, esistono esseri umani femminili con un comportamento molto mascolino, ma che sono sempre piu etero di me e te piu l'intero forum messo assieme.

Quindi l'essere "checca" nel senso dell'atteggiamento effemminato != essere Gay.

Spe , stiamo parlando a partire da comprensioni differenti del termine .

Checca io lo intendo all interno della dimensione omosessuale . Ovviamente se per checca invece si intende un atteggiamento effeminato , allora ovviamente non va di pari passo con il farsi piacere il pistolino ( vedi il tipo dei tokio hotel che dio solo sa quante donne si tromba *_* )

Nazgul Tirith
14th June 2010, 23:34
Spe , stiamo parlando a partire da comprensioni differenti del termine .

Checca io lo intendo all interno della dimensione omosessuale . Ovviamente se per checca invece si intende un atteggiamento effeminato , allora ovviamente non va di pari passo con il farsi piacere il pistolino ( vedi il tipo dei tokio hotel che dio solo sa quante donne si tromba *_* )


Eh basta che ti leggi la domanda di gramas eh..non e' che intendeva aprire un dibattito sulle mille sfumature che esistono in una omosessualita..

Checca, esiste come termine, non esiste che sta solo nella "dimensione omosessuale". Anche per indicare un etero particolarmente effeminato.

Kinson
14th June 2010, 23:41
Eh basta che ti leggi la domanda di gramas eh..non e' che intendeva aprire un dibattito sulle mille sfumature che esistono in una omosessualita..

Checca, esiste come termine, non esiste che sta solo nella "dimensione omosessuale". Anche per indicare un etero particolarmente effeminato.

Ah il termine nel mondo omosessuale è inteso in senso dispregiativo sia per gli omosessuali in genere quando appunto si vogliono insultare , sia per definire la dimensione " femminile " ed ostentata dell essere gay . Del checca inteso come effeminato non l'avevo proprio associato .

Non si capiva gramas cosa intendesse per " checca " , se pensava ad effeminato , allora assolutamente effeminato non è assolutamente automatico intenderlo gay . Anzi , come postato sopra , la tendenza della cura del corpo ed atteggiamenti emo e sofferenti hanno riportato il genere maschile verso orizzonti spaventevoli *_*

Emma
15th June 2010, 00:17
secondo me puo dipendere dall'avere una figura femminile troppo ingombrante in casa in mkodo tale che il maschietto wannabe si vada afrma col modello madre piuttosto che col modello padre e per questo prenda atteggiamenti ficanti

Drako
15th June 2010, 00:44
se mai dovessi avere un figlio come il tizio dei tokio hotel sparate ad entrambi :nod:

Hagnar
15th June 2010, 00:47
Non so... è un dubbio che mi assilla da un po

http://yeah-hi.com/files/cool-story-bro.jpg

Hardcore
15th June 2010, 01:35
ma cristo di un dio

Kinson
15th June 2010, 01:42
secondo me puo dipendere dall'avere una figura femminile troppo ingombrante in casa in mkodo tale che il maschietto wannabe si vada afrma col modello madre piuttosto che col modello padre e per questo prenda atteggiamenti ficanti

mah qua andiamo a sfociare sulla psicologia sociale / dei rapporti , ci stanno una marea di fattori che vanno ad influire sull ambiente educativo del bambino . Il fattore ambientale è molto importante , ma certamente va valutato volta per volta . Tanto per dirne una : conosco ragazzi gay che fanno parte di famiglie stereotipate del tipo : tutti religiosi , il maschio deve da puzzà e andare in chiesa . Quando l'ha detto ai suoi è stato trattato a mo di reietto. E nonostante il padre uomo duro e puro + madre che si faceva chiamare " madre " non è che si possa dire che le sue tendenze siano state di origine ambientale :D

Bortas
15th June 2010, 09:44
Conosco qualche Draag Queen in quanto essere effeminati loro non li batte nessuno, ma ho anche saputo da loro che molti sono eterosessuali a cui piace vestirsi e truccarsi da donna, parole loro...
Gramas non so come si diventa gay ovvero se all'improvviso hai voglia di acciuffare maniglioni o se è un percorso personale e lento, fatto di mezze bugie e mezze verità, ma se alla fine ti scopri gay pace, non c'è nulla di male uno dei miei migliori amici è gay, ed è una persona squisista, un pò come dexter che si fa il nerone in six feet under...

gorgon
15th June 2010, 10:03
solo per dire che sto thread fa il paio con quello della ragazza-nerd del mese scorso... :rain:

saltaproc
15th June 2010, 10:06
no
decisamente peggio

Eltarion
15th June 2010, 10:15
una volta un mio amico gaio mi ha detto che se sei gaio lo sai...Mi ha fatto l'esempio di quando sei nell'adolescenza e vedi le ragazze e improvvisamente nonchè magicamente ti viene barzotto...ecco la stessa cosa succede agli omosessuali, ma con i ragazzi :nod:

Mi sembra una cosa sensata dato che l'affermazione sessuale è tipica della fase adolescenziale.

ilsagola
15th June 2010, 10:22
Ci mancava solo il Nescional finocchio :gha::bored:

Razj
15th June 2010, 10:22
Sono threads come questi che rendono migliore la community

Evildark
15th June 2010, 10:25
Sono threads come questi che rendono migliore la community

*

Alkabar
15th June 2010, 10:27
Me lo sono sempre chiesto se nel forum c'era qualcuno che era gay. Anche solo per statistica, qualcuno di gay di deve essere.

Eltarion
15th June 2010, 10:29
Me lo sono sempre chiesto se nel forum c'era qualcuno che era gay. Anche solo per statistica, qualcuno di gay di deve essere.

ma proprio gramas??? il nescional? non era meglio se faceva outing kaluzuzz? :sneer:

Dryden
15th June 2010, 10:38
Me lo sono sempre chiesto se nel forum c'era qualcuno che era gay. Anche solo per statistica, qualcuno di gay di deve essere.

Me lo son sempre chiesto pure io, statisticamente anche più di uno..............chi mai saranno !!?
Via alla caccia del Gay :hidenod:

saltaproc
15th June 2010, 10:41
http://www.lileks.com/bleat/wp-content/uploads/2009/10/9.jpg

Rayvaughan
15th June 2010, 10:48
secondo me nessuno, altrimenti lo avrebbe ammesso (forse qualche lurker è gay)

Eltarion
15th June 2010, 10:58
secondo me nessuno, altrimenti lo avrebbe ammesso (forse qualche lurker è gay)

su di te abbiamo ancora qualche legittimo dubbio :nod:

Kith
15th June 2010, 11:01
i gay lurkers omg

Rayvaughan
15th June 2010, 11:07
su di te abbiamo ancora qualche legittimo dubbio :nod:
perchè non capite un cazzo (cit.)
seriamente non capisco cosa ci sia di male ammettere di esser gay nel 2010, tra adulti dico

i gay lurkers omg
non si esprimono, non si può sapere :sneer:

Eltarion
15th June 2010, 11:11
seriamente non capisco cosa ci sia di male ammettere di esser gay nel 2010, tra adulti dico


niente, infatti nessuno ha detto nulla in proposito :shrug:

Dryden
15th June 2010, 11:25
non si esprimono, non si può sapere :sneer:

Verrà il giorno in cui un lurker si iscriverà solo per dire "Ciao, sono gay e amo il testapelata", ne sono certo :nod:

Bortas
15th June 2010, 11:29
O gente ma se uno è gay pace, non ci trovo nulla di strano, certo che ci sono talmente tanti repressi su sto forum che non credo assolutamente l'omosessualità raprresenti un problema, anzi potrebbe dare una mano a risolvere quelle patologie nerdiche estreme...

Alkabar
15th June 2010, 11:30
ma niente di male infatti. Ci vorrebbe il sondaggio anonimo adesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilsagola
15th June 2010, 11:35
Need sondaggio :rotfl:

Warbarbie
15th June 2010, 11:41
Statisticamente un gay ci deve essere

Dryden
15th June 2010, 11:42
O gente ma se uno è gay pace, non ci trovo nulla di strano, certo che ci sono talmente tanti repressi su sto forum che non credo assolutamente l'omosessualità raprresenti un problema, anzi potrebbe dare una mano a risolvere quelle patologie nerdiche estreme...

Ma infatti niente di strano, semplice curiosità visti i numeri.

Il sondaggio sarebbe sfanculato dai soliti simpaticoni :sneer:

saltaproc
15th June 2010, 11:45
il primo che si esprime non può sapere se il sondagio è hiddato:sneer:

ilsagola
15th June 2010, 11:48
Allora voto pubblico e pedalare

Rayvaughan
15th June 2010, 11:50
vedo un sacco di curiosità nel sapere chi è gaio, siete forse in ricerca di un compagno? :sneer:

Amiag
15th June 2010, 11:52
Statisticamente un gay ci deve essere
Beh statisticamente ci dovrebbero essere 55% di donne qua dentro :sneer:
Facciamo a turno :sneer: ?


Comunque un nerd gay non me lo immagino proprio ...

Dryden
15th June 2010, 12:05
http://doug.redhive.com/newsclips/gay_nerds.jpg

Hador
15th June 2010, 12:12
Me lo sono sempre chiesto se nel forum c'era qualcuno che era gay. Anche solo per statistica, qualcuno di gay di deve essere.

bhe luca era gay, ma ora sta con lei

Razj
15th June 2010, 12:12
Il sondaggio avrebbe ben poca validità credo :sneer:

Kith
15th June 2010, 12:12
vedo un sacco di curiosità nel sapere chi è gaio, siete forse in ricerca di un compagno? :sneer:


lol

Malbrouk
15th June 2010, 12:34
su internet non valgono i numeri sulla percentuale femminile, al massimo si può aumentare quella dei gay :hidenod:

Rayvaughan
15th June 2010, 12:56
Non so... è un dubbio che mi assilla da un po

http://img204.imageshack.us/img204/1944/1276196651881.jpg

San Vegeta
15th June 2010, 19:40
spiega cosa intendi per checca e cosa per gay
( io per esempio mi son preso del frocio da un amica perchè alla domanda "hai la ragazza o sei in cerca come mio fratello ?" ho risposto " single e assolutamente non in cerca :nod:"

a me han dato del gay perchè ho riconosciuto i riflessi rossi sui capelli di una...
dirle "ti s*****rei in faccia" non le ha fatto cambiare idea...

Gramas
16th June 2010, 01:02
mi ero scordato di aver aperto sto post:rotfl:(cp bla per vedre dove hai postato non funge +)

complimenti a tutti