Nazgul Tirith
16th June 2010, 00:37
Correva la terza era, nella terra di Wayne2k1.
Tutto era pronto, si festeggiava il 111esimo compleanno di Powerdegre Baggins.
Ad aiutarlo, c'era il suo amato erede, SaltaFrodo Baggins, un mese prima dell'inizio della festa, arrivo pure ad aiutarli l'abile stregone Randolk il Grigio.
La realta' è che Powerdregre Baggins voleva ripartire per i suoi viaggi con il suo PREZIOSO anello, e anche per sfuggire alla viscida e mavaglia creatura di Warbarbie Gollum.
Tutto, nella terra dimenticata di Wayne2k1 inizio' cosi..
PREMESSA
Da un idea, non del tutto mia, parte questo chiamiamolo gioco, vi ho dato l'inizio e di seguito vi daro' i personaggi, il resto dovete continuarlo voi. CHI spammera' o mandera' in vacca tutto avra' in regalo 1 mese di ban.
(chi si lamenta perche non conosce il signore degli anelli e quindi non puo partecipare, si spari immediatamente)
Bilbo = Powerdregre (Baggins)
Frodo = Saltaproc (SaltaFrodo Baggings)
Sam = Holysmoke (HolyWise, poi si sa che salta e holy son culo e camicia, un po come Sam e frodo che durante il libro si vogliono inculare a vicenda)
Merry = Rayvaughan (ti faccio fare coppia con il nascional :rotfl: )
Pipino = Gramas ( :nod: )
Nazgul (tutti e 9) = indovinate un po! :rotfl:
Sauron = Wayne
Gollum = Warbarbie
Legolas = Arthu ( :rotfl: )
Glimi = Acheron ( :rotfl: )
Elfi & cazzoni vari (Elrond etc) = fate un po voi, scegliete fra l'utenza :nod:
Gandalf = Randolk il Grigio (il bianco poi :nod: )
Tutto era pronto, si festeggiava il 111esimo compleanno di Powerdegre Baggins.
Ad aiutarlo, c'era il suo amato erede, SaltaFrodo Baggins, un mese prima dell'inizio della festa, arrivo pure ad aiutarli l'abile stregone Randolk il Grigio.
La realta' è che Powerdregre Baggins voleva ripartire per i suoi viaggi con il suo PREZIOSO anello, e anche per sfuggire alla viscida e mavaglia creatura di Warbarbie Gollum.
Tutto, nella terra dimenticata di Wayne2k1 inizio' cosi..
PREMESSA
Da un idea, non del tutto mia, parte questo chiamiamolo gioco, vi ho dato l'inizio e di seguito vi daro' i personaggi, il resto dovete continuarlo voi. CHI spammera' o mandera' in vacca tutto avra' in regalo 1 mese di ban.
(chi si lamenta perche non conosce il signore degli anelli e quindi non puo partecipare, si spari immediatamente)
Bilbo = Powerdregre (Baggins)
Frodo = Saltaproc (SaltaFrodo Baggings)
Sam = Holysmoke (HolyWise, poi si sa che salta e holy son culo e camicia, un po come Sam e frodo che durante il libro si vogliono inculare a vicenda)
Merry = Rayvaughan (ti faccio fare coppia con il nascional :rotfl: )
Pipino = Gramas ( :nod: )
Nazgul (tutti e 9) = indovinate un po! :rotfl:
Sauron = Wayne
Gollum = Warbarbie
Legolas = Arthu ( :rotfl: )
Glimi = Acheron ( :rotfl: )
Elfi & cazzoni vari (Elrond etc) = fate un po voi, scegliete fra l'utenza :nod:
Gandalf = Randolk il Grigio (il bianco poi :nod: )