PDA

View Full Version : Alcest e Agalloch

Mjollo
16th June 2010, 14:05
li aveva gia consigliati kuroko in due post ma riuppo perchè dopo aver visto i live di entrambi val la pena sponsorizzarli il piu possibile :bow:
genere ambient molto molto tranquillo... l'ultimo album non mi ha impressionato ma quello del 2007 merita decisamente
f_cZJRAeho4
gli agalloch sono secondo me un po piu particolari... visto che cmq l'influenza black si sente eccome quindi deve piacere.
V1aJPEFtoNg
PuPz7cMD3qs
mmm poi visto che ci sono suggerisco anche i Green Carnation per chi non li conoscesse...
si sono evoluti molto nel corso degli anni, un album molto bello è quello del 2001 che consiste in un unica traccia da 1 ora.
l'ultimo album è in acustico: The Acustic Verses ed è da volar via... bellissima la traccia che riprende una poesia di Poe: Alone.
J6uoaTUFphg

Razj
16th June 2010, 14:15
Io sono un fan degli Agalloch ma non conoscevo questi altri 2 gruppi. La canzone degli Alcest che hai postato non è male, ora mi cerco qualcos'altro. Sono più soft degli Agalloch immagino?

p.s. Not Unlike the Waves :bow: :bow: :bow:

Mjollo
16th June 2010, 14:16
si sono un po' piu soft... diciamo che si sente meno l'influenza black.

Mjollo
16th June 2010, 14:19
con un paio di amici facciamo una cover di bloodbirds anche se mi piacerebbe fare not unlike the waves. tra l'altro gli agalloch hanno fatto un DVD live. molto molto bellino

Razj
16th June 2010, 14:26
Pensa te io ero rimasto al fatto che non facessero live gli agalloch, a quanto pare mi sbagliavo

Mjollo
16th June 2010, 14:31
io li ho visti a brescia qualche mese fa... bellissimo. cmq procurati quel live che merita, si chiama The Silence of Forgotten Landscapes.

arag
21st July 2010, 12:25
Green Carnation <3
fino al 2001 c'erano 3 ex membri del mio gruppo preferito (in the woods) adesso forse è rimasto solo Bjørn Harstad come guest