PDA

View Full Version : [Vendo ORDA][Genjuros] Human Paladin 80 5946gs (Heroic ICC25 Geared)



Villostyle
16th June 2010, 18:24
Vendo account Ængel, Human Paladin 80:
GearScore: http://wtfismygearscore.com/gearscore.php?n=%C3%86ngel&s=Genjuros&r=EU&refresh=Y

Armory link: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Genjuros&cn=%C3%86ngel

Causa: inutilizzo da due settimane e nessuna intenzione di giocare cataclysm all'uscita.

Descrizione: E' un pg nuovo e ciò spiega (come vedete dall'armory link) le professioni non cappate, ma le rep di wotlk sono tutte exalted ed ha mount epica con Ironbound Proto-Drake (310% per chi è nuovo). L'ho rollato in due mesi e giocato nel raid pomeridiano aNc che ora, data l'esate, non parte più. Su questo ottimo server (lag free nelle ore di picco, wintergrasp sempre orda, bg decenti, ecc.) ci sono altre gilde italiane oltre agli aNc se non aveste intenzione di trasferare. Sono il primo e unico proprietario dell'account e ovviamente agli interessati fornirò tutti i dati come da regolamento. Ha uno pseudo equip pvp, con acluni offset wrathful, medallion e trinket (prendibile con i frost) con stamina. L'account è un wotlk Collector's Edition, provvisto quindi di Frosty (minipet esclusivo per le collector's edition). Ovviamente con wotlk collector's edition spedisco tutto il contenuto della scatola: gioco, gadget, eccetera.

Il pg è libero dal cd per transfer, rename, cambio fazione, sesso, eccetera.

Nel caso fortuito in cui ci fosse qualche interessato in provincia di Pescara o dintorni, sarei ben contento di consegnare a mano il tutto. Altrimenti nessun problema con le spedizioni (ovviamente a carico vostro).

Il prezzo parte da 80€, trattabili nei limiti della decenza in quanto sono interessato a togliermelo nel minor tempo possibile.

Mio contatto MSN: Villostyle@hotmail.it

EDIT: ho abbassato il prezzo da 120 a 80 perchè, checkando un po' in giro, i prezzi si sono drasticamente abbassati :).

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi :)

Villostyle
17th June 2010, 15:45
up

Villostyle
18th June 2010, 16:06
up

Pow3r
18th June 2010, 16:55
se posso blocco l'offerta XD ti ho aggiunto su MSN così ne parliamo meglio :thumbup:

Villostyle
20th June 2010, 11:55
up

Villostyle
24th June 2010, 14:08
Venduto :)