PDA

View Full Version : All point bulletin



Ladro di anime
16th June 2010, 18:35
beta dal 12 al 19 giugno


giveaway key qui, http://keys.rockpapershotgun.com/ serve solo la mail e vi arriva istant..


create account sul sito ufficiale http://eu.apb.com/it usando la key, e scaricate client.



qui c'e un trailer

http://www.youtube.com/watch?v=-F07sHyLMQM

http://i50.tinypic.com/2wceclf.jpg

Rayvaughan
16th June 2010, 18:47
mmo di gta con unreal 3 engine?

ditemi com'è!

Boroming
16th June 2010, 19:17
immagina gta online con ogni missione che fai pvp, quindi 1v1 o group vs group

molto divertente come giochino :P
in gruppo diventa interessante

certo devono sistemare 2 cosette... perche in un gioco senza cure/supporto trovarsi 5-6-7vs4 non è piacevole...

Amiag
16th June 2010, 20:16
Downloading

No comment alla password ultrasicura per un giochino.

Pazzo
16th June 2010, 20:52
bho, io avevo fatto 3-4 eventi.

eccellente la personalizzazione il logo designer etc etc, ma la parte TPS era tragicomica, hitbox scazzati, problemi di ping e alle varie ed era tutto piuttosto casuale alla fine il combat. Guida dei mezzi molto poco divertente, anche la problemi di lag non da poco.

é migliorato qualcosa nel frattempo?

Ladro di anime
17th June 2010, 00:09
Lag non ne ho vista, giusto un po di varianza del ping.

Per il resto se lo giochi da solo è una merda, in gruppo non è male.

Boroming
17th June 2010, 00:10
bho, io avevo fatto 3-4 eventi.

eccellente la personalizzazione il logo designer etc etc, ma la parte TPS era tragicomica, hitbox scazzati, problemi di ping e alle varie ed era tutto piuttosto casuale alla fine il combat. Guida dei mezzi molto poco divertente, anche la problemi di lag non da poco.

é migliorato qualcosa nel frattempo?

in ste serate il ping era tra 30 e 60 per me con fw (hanno aperto server eu)
hitbox ok, headshot si sente ma non oneshotta (ottimo)
guida boh, ci fai delle derapate che manco a un rally... però non è malvagio

Rayvaughan
17th June 2010, 00:18
qq ad averci tempo... sarebbe un sogno creare una gilda - gank di negroni cattivi cor cazzo in mano

Drako
17th June 2010, 01:05
super fail per la canzone del trailer che hai linkato, ma sei pazzo?


Sto giochino non mi ha ispirato dall'inizio. Dubito lo proverò.

Cuj0
17th June 2010, 08:09
provato, anche l'ultimo evento kttc.. è carino dal punto di vista della personalizzazione, beh fatto, anche se ancora qualche opzione e slide è bloccata. non proprio carino dal punto di vista ludico poichè ci si ritrova a far sempre quelle 3/4 missioni in croce.. brutta la cosa che non ci sta una minimap, o forse sono io che non son riuscito a trovarla?
sinceramente parlando comunque, imho dura poco..

Boroming
17th June 2010, 11:35
ma infatti anche loro vendono ore di gioco oltre all'abbonamento mensile

proprio per cazzeggioo :P ma in grp diventa anche molto carino

finalyoko hellslayer
17th June 2010, 12:31
Interessante, almeno da provare x 1-2 mesi iniziali e vedere come prosegue la gestione.
Gli event erano una cagata, troppi problemi etc... con la beta si va meglio.... vedremo....

Pazzo
17th June 2010, 13:06
provato rapidamente, molto migliorato rispetto agli eventi, mi son divertito

poldo89
18th June 2010, 00:09
io l ho provato per la prima volta oggi e devo dire che è molto carino.....
nn so se però giustifichi un canone mensile

Pazzo
18th June 2010, 12:31
ma mi pare di aver capito che puoi anche comprare tempo di gioco convertendo i soldi che becchi in game in real world points, quindi volendo uno può giocare senza spendere una lira, mentre non è possibile convertire soldi veri in soldi in gioco.

Io quasi quasi me lo compro, i passi avanti dalla closed beta sono enormi, e spazio per migliorare imo ce n'è, e con una gang organizzata un minimo imo c'è d cappottarsi dal divertimento. Qualcun'altro che se lo prende qua?

poldo89
18th June 2010, 12:37
bo forse anche io...ma voglio prima sapere bene come funziona l abbonamente

Ladro di anime
18th June 2010, 14:06
L'abbonamento è di due tipi, o ti compri un pacchetto di ore (20) o ti compri il classico abbonamento mensile.
I costi sono di tipo 7 e 9 euro a seconda di cosa prendi, in più c'è la possibilità di guadagnare in gioco dei punti che spendi per comprare le ore in più.

Noi ci giocheremo insieme alla gilda di GA, un misto di europei.

I gruppi sono da 4 e ci sono premi per arrivare tra i primi in classifiche singole e di gilda.
Le classifiche sono su k/d ratio, kill fatti e cosi via, in più dovrebbero esserci premi giornalieri,settimanali e mensili.

Per il resto conosco ben poche cose del gioco, l'importante è che sia divertente e per ora lo è.

poldo89
18th June 2010, 14:17
beh 9 euro è abbordabile come prezzo mensile...e il gioco quanto costa?viene fornito come tutti gli altri con un mese dentro?

Ladro di anime
18th June 2010, 15:13
50 euro ed hai 50 ore di gioco (nei distretti pvp) mi pare, ci sono le varie offerte in giro.

Pazzo
18th June 2010, 15:26
mboh, io l'ho comprato.

Ora non so se fare una troia cosi vedo qualcosa di decente su schermo invece di un nigga incazzato, o se fare un sosia del joker, o una sosia di harley quinn, o un sosia di mclane e chiamarlo mcbane.

Ah, l'indecisione.


Voilatri criminals o enforcers?

Rayvaughan
18th June 2010, 15:31
lol che bug, puoi fare un enforcer nigga

Ladro di anime
18th June 2010, 15:38
Non ho idea, per ora eravamo enforcers.

finalyoko hellslayer
18th June 2010, 15:50
lol, pure classifiche etc.... mi sa che lo buyo pure io...
ladro ma x "gilde di GA" intendo mpire/nosebleed etc ?

la beta finisce domani ?

Ladro di anime
18th June 2010, 16:16
Nosebleed.

finalyoko hellslayer
18th June 2010, 16:25
Ok
La beta scade domani ? Compreso ?

Ladro di anime
18th June 2010, 16:31
Boh penso di si.

Madeiner
18th June 2010, 18:32
Dopo lo provo, forse ci sarò pure ioh!

Ma quando inizia il game?

poldo89
18th June 2010, 20:12
io in beta sono enforces e credo che se dovessi comprare rimarrò in tale fazione...
però ho un piccolo problema,quando ho creato il pg nn ho visto tutte le infinite opzioni che ho visto invece nel trailer,nn sono riuscito a mettere tatuaggi e cose simili,e nemmeno i vestiti sono personalizzabili all inizio...sono tutte cose che vengono sbloccate dopo o sono io che nn ho visto certe opzioni?

Madeiner
18th June 2010, 23:42
Sto provando... ma solo a me le macchine sembrano inguidabili? Sono, come dire... pastose... boh

Cmq per ora non mi piace molto. Sono sempre le stesse missioni (o almeno cosi mi pare). Non c'entra un cazz con gta. Ci sono quartieri minuscoli senza senso, e alla fine è un fps dalla fisica scarsa e la grafica peggio, solo che ci sono le macchine. Boh :\
Spari ventordicimila colpi ad un nemico random e non muore. Lo sfiori con la macchina e lo instakilli.

Tra l'altro ci deve essere qualche bug xke scatta in maniera vergognosa pur soddisfando e superando i requisiti minimi (tranne la ram, 2gb anzichè 2.5)

poldo89
19th June 2010, 01:15
se hai vista o 7 ne servono 3gb di ram...anche a me comunque scatta nn poco superando di gran lunga i requisiti ed avendo una scheda da 1gb...comunque in gruppo diventa divertente

Va$h
22nd June 2010, 11:49
Adesso, io ho giocato la alpha-beta, non so quindi com'è ora.
Il vero problema di quel gioco è sempre stato che le macchine fanno cagare (ai tempi erano inguidabili causa lag e se non laggavo ci mettevano comunque 8 ore a girare oppure lo facevano troppo) e che la fisica dei proiettili è impossibile, nel senso che puoi stare anche 10min a sniperare in testa un tizio e quello se ne va felicemente.

In gruppo comunque è molto divertente

Pazzo
1st July 2010, 12:44
Uscito il gioco oggi, io ce so, chi altri?

LuKas
1st July 2010, 13:31
potrebbe interessarmi ma ancora non ho ben capito le dinamiche, perchè in realtà non è poprio un mmog, non è istanziato in cluster server? mi sa che aspetto un paio di settimane per leggere recensioni e vedere video sul gameplay

Boroming
1st July 2010, 14:43
Uscito il gioco oggi, io ce so, chi altri?

noi stiamo giocando dal 28 (pre order)

siamo su obeya enforcer

LuKas
1st July 2010, 14:51
any ladro's reviews ahha ?

Boroming
1st July 2010, 15:36
ladro è triste che non puo curare! :rotfl:

no cmq è come gta3 in multi... ci sono dei quartieri che sono istanziati e sono max 50v50 anche se alla fine giochi max 8v8
i party sono da 4 ma quando di fronte hai gente piu alta di rank puo fare richiesta di backup e si aumenta di numero e cosi via finche non ce bilanciamento tra i team... oggi non per bug o che ho fatto un 12v11 :afraid: spari da ogni dove :afraid:

btw in grp è molto divertente, è cmq un passatempo nulla di serio
in certe situazioni puo diventare un filino frustrante... ce qualche dettaglio che ha bisogno di bilanciamento... ma se non hai un cazzo da fa è un bel passatempo

Ladro di anime
1st July 2010, 17:10
any ladro's reviews ahha ?

no

Pazzo
1st July 2010, 17:45
aaaahn ok io su obeya ho Pazzo enforcer e Bawksy criminal, dateme i nick o addatemi!

cmq co un gruppetto sto gioco è esilarante peddè, c'ho giocato 3 ore di fila e non mi capitava da tempo online

Boroming
1st July 2010, 17:51
finche non ti becchi il grp da 4 che gioca dalla alpha e ti spana il culo ... :P

finalyoko hellslayer
2nd July 2010, 11:54
non so' perche' ma attendo recensioni, non mi fido.....

LuKas
2nd July 2010, 13:59
A me da l' idea di un gioco ripetitivo ( come tutti gli fps) quindi sta cosa del canone mi inorridisce.. anche perchè ok fai i gvg, le mission .. ma non c'è nessun avanzamento del personaggio a parte le cose estetiche tipo auto e vestiti, mi sbaglio? non c' è nessun "controllo " di mappa come crew? allla fine si riduce in un pvp in gruppi vs gruppi.. è lo stesso multi di Gt4 con il canone ..

Pazzo
2nd July 2010, 14:28
A me da l' idea di un gioco ripetitivo ( come tutti gli fps) quindi sta cosa del canone mi inorridisce.. anche perchè ok fai i gvg, le mission .. ma non c'è nessun avanzamento del personaggio a parte le cose estetiche tipo auto e vestiti, mi sbaglio? non c' è nessun "controllo " di mappa come crew? allla fine si riduce in un pvp in gruppi vs gruppi.. è lo stesso multi di Gt4 con il canone ..

ci sono gli upgrades e le armi, hai 4 slots per upgrades del personaggio (attivi e passivi) e le armi le basi non hanno slot per upgrades mano a mano sblocchi quelle con gli slots fino a 3, stesso discorso per le macchine e i vari pezzi, non solo roba estetica^^

Boroming
2nd July 2010, 16:12
tranquillo final non è il gioco che fa per te.... richiede aim e teamskill :rotfl:


lol al non mi piace il ripetitivo... esistono giochi online che non lo sono? ci sono quelli che cercano di mascherare di piu il fatto di rifare le stesse cose in salse diverse... ma non illudetevi sono tutti grind

finalyoko hellslayer
2nd July 2010, 17:55
tranquillo final non è il gioco che fa per te.... richiede aim e teamskill :rotfl:


lol al non mi piace il ripetitivo... esistono giochi online che non lo sono? ci sono quelli che cercano di mascherare di piu il fatto di rifare le stesse cose in salse diverse... ma non illudetevi sono tutti grind

mmmmm...... ha parlato il cheater :)
poi ho VIDEO che dimostrano che senza di me non eri nulla su GA :)

Gia' capito che aspetto l'illuminazione di Ladro fra 1-2 sett. di game

cmq ha ragione Boro x quanto riguarda il ripetitivo, ormai in tutti gli mmo e' un farming continuo di qualcosa, il " non ripetitivo" viene dato dal pvp volendo, dove cmq il "player" reagisce sempre o quasi in maniera "inaspettata" o non proprio prevedibile.....

waiting GW2...

LuKas
2nd July 2010, 17:59
Io aspetto la beta3 di sc2 e poi il 27 si muore :P

Boroming
2nd July 2010, 19:02
mmmmm...... ha parlato il cheater :)
poi ho VIDEO che dimostrano che senza di me non eri nulla su GA :)
Gia' capito che aspetto l'illuminazione di Ladro fra 1-2 sett. di game
cmq ha ragione Boro x quanto riguarda il ripetitivo, ormai in tutti gli mmo e' un farming continuo di qualcosa, il " non ripetitivo" viene dato dal pvp volendo, dove cmq il "player" reagisce sempre o quasi in maniera "inaspettata" o non proprio prevedibile.....
waiting GW2...

:kiss:
non essere acido su si scherza ;)

edotrek
2nd July 2010, 20:03
Mmhhh ho mezzo voglino di provarlo, dove vi trovo in caso? :D

Pazzo
2nd July 2010, 20:48
boro dammi i nick che vi addo peddè!

LuKas
2nd July 2010, 21:30
dal sito ufficiale


Compra Punti RTW

I punti Realtime World sono monete virtuali acquistabili porprio qui.

È possible spendere questi punti RTW su una miriade di oggetti straordinari, o su tempo di gioco - in pacchetti di 20 ore, o tempo illimitato per 30 giorni.

Puoi inoltre usare i punti RTW per comprare e vendere unici, personalizzabili oggetti nel mercato del gioco.

Compra 200 Punti
4,49€
Compra 400 Punti
8,99€
Compra 600 Punti
13,49€
Compra 1400 Punti
31,49€
Compra 2600 Punti
58,49€


vuol dire che giocando puoi comprarti ore di gioco con i soldi in game? tipo eve?

Boroming
3rd July 2010, 01:06
si

@ pazzo
boroming e ladra

Pazzo
3rd July 2010, 03:13
si

@ pazzo
boroming e ladra

bella.

Bawksy criminal, Bawks enforcer, domani vi addo.


btw. per sbloccare la roba conta il livello di threat, il R, o lo standing con le fazioni e i vari npc?

Ladro di anime
3rd July 2010, 03:33
http://eu.apb.com/forums/showpost.php?p=114935&postcount=2

LuKas
3rd July 2010, 10:45
http://www.direct2drive.co.uk/9535/product/Buy-APB:-All-Points-Bulletin-Download

36 euro qua invece di 50 su steam é_é
il fatto di poter usare i soldi ingame per pagare l' abbonamento mi piace assaie hmmm

LuKas
3rd July 2010, 12:12
30 euro trovato e preso
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games-and-Downloads/Action-Adventure/All-Points-Bulletin-APB/~r348741/

Pazzo
3rd July 2010, 13:16
http://eu.apb.com/forums/showpost.php?p=114935&postcount=2

per tier si intende che devo maxare quel dato contatto e poi quell'altro indicato nel tier 2?

Boroming
3rd July 2010, 15:42
no portare a 3 quello del tier prima (non 6)

Pazzo
7th July 2010, 00:39
sto gioco è una fottuta droga. scimmiatissimo.

duro all'inizio, appena si prende la mano con le armi e si trova un gruppettino regolare è divertentissimo

happydado
19th July 2010, 09:44
Salve a tutti ragazzi mi vorrei unire a voi per giocare a questo gioco l'ho appena comprato mi prendete con voi?

Poi avrei una domanda:
qualcuno mi puo' spiegare come si sboccato tutti gli edit del personaggio (vestiti,tatuaggi ed altro) come ho visto dai vari video online?

Lyuknet
14th August 2010, 01:35
comprato oggi al GS, Installing Now, chi ci gioca?

michetek
24th August 2010, 16:03
Ciao , vorrei provare apb, c'è nessuno che gentilmente mi senderebbe un trial invite? :nod:

Pazzo
26th August 2010, 17:11
patch 1.4.1 live today :metal:

Boroming
27th August 2010, 13:13
ottima patch, la gente che whina per il recoil ahaha ma l2p

Pazzo
16th September 2010, 19:35
The End :(

Boroming
16th September 2010, 20:14
non si spiega che cazzo hanno fatto...

ieri hanno annunciato la 1.42
oggi di punto in bianco annunciano la chiusura dei server... definitiva... sry what?
cerano soldi veri in game, non puoi prendere e chiudere cosi..

nc...

Rayvaughan
16th September 2010, 20:24
lol wut

poldo89
16th September 2010, 20:27
sta chiudendo i battenti?

Boroming
16th September 2010, 21:24
http://eu.apb.com/en (uguale quello NA)

ieri, annuncio patch 1.42, patch note cazzi e mazzi
oggi fine gg ciao è stato bello.
e tipo tirano giu i server a giorni... se non domani

io non ho parole.... 2 mesi e mezzo di release sto gioco bah

poldo89
16th September 2010, 21:54
mamma mia che fail......

Pazzo
16th September 2010, 22:38
servers appena andati giù, son stato dentro a dare calci fino all'ultimo :metal:

peccato, è stato il gioco online che mi ha scimmiato e divertito di più negli ultimi anni

poldo89
16th September 2010, 22:45
hanno infine staccato le macchine XD.....
peggio di tabula rasa porca vacca

LuKas
16th September 2010, 22:56
rotfl.. manco ho usato le 40 ore lol aspettavo che diventasse free o migliorasse un pò lol me ne avanzavano ancora 18 tipo -.-

Griffin
16th September 2010, 23:30
ma non esiste un contratto o qualcosa che tuteli gli utenti da una chiusura cosi' improvvisa ? voglio dire..se qualcuno proprio ieri ha acquistato un abbonamento non si sente un attimino preso per il culo da una mossa del genere??

Pazzo
16th September 2010, 23:38
nah, gli eula dicono chiaramente che il servizio può essere chiuso in qualsiasi momento

Gramas
16th September 2010, 23:59
tra le altre cose l'eula dice che l'abbonamento non è tuo ma loro e loro ci possono fare il cazzo che vogliono

Boroming
17th September 2010, 00:50
paiono di nuovo up ora....
mah
pagata la bolletta enel :rotfl: ?

finalyoko hellslayer
17th September 2010, 10:05
mmmmm..... per fortuna non ho iniziato a giocarci ...

Pazzo
17th September 2010, 14:05
ultime news, apb potrebbe essere salvato da Epic Games

http://www.eurogamer.net/articles/2010-09-17-epic-games-may-buy-apb-report

ci spero >_<

Boroming
18th September 2010, 01:12
http://actiondistrict.com/

server privato da apb... se proprio volete

McLove.
18th September 2010, 03:51
Io avevo fatto la closed beta poi preso da altro non c'ho giocato ma mi sembrava carino, ma i motivi per cui ha chiuso tutto dopo 80 giorni pochi abbonamenti o cosa che sono curioso?

Razj
18th September 2010, 10:19
E' stato fantastico l'ordine degli eventi: domani patch nuova! ... No dai scherzavamo chiudiamo tutto e gg

:sneer:

LuKas
18th September 2010, 10:55
per assurdo se fanno server privati o lo mettono free con shop lo giocherei ogni tanto, il ptp a un fps era ridicolo , non aveva abbastanza content per giustificare un abbonamento..

Pazzo
18th September 2010, 12:41
bha lukas, vendevi 50k APB$ (roba che tiri su in qualche ora) a 500 RTW ed ecco il tuo abbonamento senza pagare.

@ MC: Fondamentalmente RTW aveva fatto un mare di debiti che manco il governo craxi, nonostante buoni numeri (a quanto si legge sui siti del settore) non sono riusciti a coprire le spese, quindi sono andati in amministrazione controllata, etc etc.

Il gioco poi era stato stroncato dalle varie recensioni (che a vedere le video recensioni lo hanno giocato tutti in solo e a livello infimo, e in quel modo il gioco fa cagare).

Inoltre era un gioco davvero tosto col principiante, direi quasi brutale, il problema è che non ha attirato solo i player degli shooters che sono abituati a prendere schiaffi all'inizio, ma pure un mucchio di WoWari e simili che un FPS non lo avevano mai visto. Chiaro che questi ultimi non han fatto altro che whinare e rompere il cazzo.

Poi ok, problemi del gioco (imo non insormontabili e per la maggior parte messi a posto con la 1.4) e poco controllo contro i cheater (a mio avviso infinitamente in numero minori rispetto a quanto le suddette wow crybabies gridavano ai 4 venti).

Peccato.

McLove.
18th September 2010, 16:22
bha lukas, vendevi 50k APB$ (roba che tiri su in qualche ora) a 500 RTW ed ecco il tuo abbonamento senza pagare.

@ MC: Fondamentalmente RTW aveva fatto un mare di debiti che manco il governo craxi, nonostante buoni numeri (a quanto si legge sui siti del settore) non sono riusciti a coprire le spese, quindi sono andati in amministrazione controllata, etc etc.

Il gioco poi era stato stroncato dalle varie recensioni (che a vedere le video recensioni lo hanno giocato tutti in solo e a livello infimo, e in quel modo il gioco fa cagare).

Inoltre era un gioco davvero tosto col principiante, direi quasi brutale, il problema è che non ha attirato solo i player degli shooters che sono abituati a prendere schiaffi all'inizio, ma pure un mucchio di WoWari e simili che un FPS non lo avevano mai visto. Chiaro che questi ultimi non han fatto altro che whinare e rompere il cazzo.

Poi ok, problemi del gioco (imo non insormontabili e per la maggior parte messi a posto con la 1.4) e poco controllo contro i cheater (a mio avviso infinitamente in numero minori rispetto a quanto le suddette wow crybabies gridavano ai 4 venti).

Peccato.

grazie per il reply dalla closed lo ricordo come un gioco pieno di potenzialita' e decisamente accattivante chiaro dalla closed si potevano solo intuire le potenzialita'.

Pazzo
30th October 2010, 21:30
riuppo per dire che apb pare sia stato comprato, o meglio, è stato comprato, ma non si sa ancora con certezza da chi, voci danno Epic e Codemasters come le più probabili.

voci che sembrano essere abbastanza fondate e credibili parlano di un ritorno di APB entro la fine dell'anno, e pare probabile che sia f2p con soldi solo per alcune microtransazioni.


Inutile dire che se succede per quanto mi riguarda è Jizz In My Pants

Pazzo
7th December 2010, 01:16
APB: Reloaded, Q1 2011, free to play.

blog con gli updates
http://apbreloaded.blogspot.com/

forum ufficiale
http://forums.gamersfirst.com/index.php?showforum=630

Jizz in my pants.

Pazzo
28th April 2011, 22:21
a breve APB:R in open beta

LuKas
23rd May 2011, 01:30
hanno aperto open beta pare, domani provo a joinare e vedere com'è.
a me era piaciuto apb all' epoca