PDA

View Full Version : [XBOX Live] Problema account settato come minorenne



Eltarion
16th June 2010, 23:05
Ciao a tutti! Allora mio cognato ha registrato l'account di xbox live come minorenne. Ora il problema è che a causa di ciò non può giocare ad alcuni titolo ONLINE (tipo tutti quelli ea -.-). C'è un modo di cambiare la registrazione senza perdere abbonamento e achievements? dobbiamo giocare a barnout :nod:

edit: non avevo specificato che non può giocare ONLINE -.- maledette canne

xv25
16th June 2010, 23:10
Non è che c'è semplicemente abilitato il parental control nella console? Dai un occhio nelle opzioni della dashboard

Eltarion
16th June 2010, 23:33
Non è che c'è semplicemente abilitato il parental control nella console? Dai un occhio nelle opzioni della dashboard

ho controllato sulle impostazioni dell'account familiare, ma è tutto consentito.

il messaggio che mi da quando provo a giocare è:

"SPiacente, ma sei troppo giovane per giocare online ai titoli EA" e altri blabla troppo lunghi.

cosa devo fare? QQ

Devon
16th June 2010, 23:43
cresci :sneer:


no cmq penso che tu possa telefonare e fartelo modificare, sempre che tu non possa farlo da billing.microsoft.com

Eltarion
17th June 2010, 00:10
no cmq penso che tu possa telefonare e fartelo modificare, sempre che tu non possa farlo da billing.microsoft.com

grazie, seguendo vari link dal sito segnalato ho trovato questa procedura



To promote your child account to adult status

1. Go to My Xbox and open your profile.
2. Select Manage Account.
3. Select Promote Child Account.
Note

This option is available on child accounts only after the owner has reached the age of adulthood.

4. Follow the steps to promote your child account.


Il problema è che sotto manage account non ho l'opzione Promote Child Account, probabilmente perchè in effetti mio cognato non ha ancora raggiunto la maggiore età. Il problema è che lui non si ricorda di aver inserito la sua data di nascita e quindi neanche dove dovrebbe averla inserita. Sapete quindo dove si può modificare la data di nascita? Tra le info su My Account non c'è (c'è indirizzo, mail, blabla ma non c'è la data di nascita -.- )

edit:

Ho trovato questo link (http://support.microsoft.com/kb/945418) in cui dice:



Se è stata immessa una data di nascita non corretta quando è stato creato l'account, l'unica possibilità consiste nel creare un nuovo account utilizzando la data di nascita corretta.


Così facendo però perdo sia l'abbonamento che gli achievements e pure i salvataggi giusto? -.- che stronzata pd mi scapp aun microsoft vaffanculo e vaffanculo pure alle mamme contro i videogiochi -.-

riedit:

non posso giocare nemmeno a fifa -.- è peg 3+ cazzo cazzo cazzo

Dryden
17th June 2010, 09:46
Ahahaha ma dai :rotfl:

L'unica è chiamare MS Italia.

Warbarbie
17th June 2010, 09:52
Aspetta di compiere 18 anni

Eltarion
17th June 2010, 10:17
Ahahaha ma dai :rotfl:

L'unica è chiamare MS Italia.

si infatti farò così. però è una cazzata tremenda -.-


Aspetta di compiere 18 anni

-.-