PDA

View Full Version : [MMOG] Need for Speed: WORLD



cancer.shezhar
18th June 2010, 08:06
Parliamone...
Cosa pensate di questa idea di mmo? Il fail in quanto tempo?

Ercos
18th June 2010, 08:52
dipende sempre da come realizzano le cose.

Devon
18th June 2010, 10:54
mah è difficile da capire, puo venire una gigamerda come una cosa divertente, e se fanno le cose per bene è sicuramente un mmo innovativo

HariSeldon
10th September 2010, 14:25
Da ieri, il gioco è divenuto completamente FTP (prima per chi non acquistava lo Starter Pack a 20 Euro c'era il cap a lvl 10 che praticamente rendeva il gioco free una demo online)

http://world.needforspeed.com/news#9298

Dryden
10th September 2010, 14:45
Mi piacerebbe davvero provarlo, ma il tempo è poco QQ

HariSeldon
10th September 2010, 15:14
Mi piacerebbe davvero provarlo, ma il tempo è poco QQ

Penso che uno dei pregi maggiori di questo gioco sia il fatto che le corse durino pochissimi minuti e nei tracciati più gettonati partano anche a nastro.

Xangar
10th September 2010, 15:51
bellino come gioco, l'ho provato una mezz'ora ed è davvero immediato

Miave
10th September 2010, 16:25
è fail secondo circa il 100% di quelli che l'hanno comprato :|
mi ero interessato pure io un paio di settimane fa e dicevano tutti che era riuscito malissimo.

Devon
10th September 2010, 16:33
ma in sostanza di "multiplayer" che c'è? cos'ha di diverso da tutti gli altri giochi di guida online?

il livello che cosa influisce? hai una sola auto o che?

Dryden
10th September 2010, 16:39
ma in sostanza di "multiplayer" che c'è? cos'ha di diverso da tutti gli altri giochi di guida online?

il livello che cosa influisce? hai una sola auto o che?

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10664/need-for-speed-world.aspx

Nella videorece spiegava bene al riguardo della struttura di crescita e gioco.

Bellazi
11th September 2010, 12:21
Non è malaccio, semplificato (meno macchine, meno modifiche) rispetto ai need for speed single player ma comunque godibile. Livellando ottieni dei punti e c'è una sorta di albero delle skill. Ci sono skill da circuito, da inseguimento ecc... Ripeto: semplice ma per gli amanti di need for speed credo sia un discreto passatempo

Miave
11th September 2010, 13:26
meh.
io sto aspettando need for speed hot pursuit :nod: