PDA

View Full Version : Magic mouse: disastroso!!!



Beleriand
18th June 2010, 19:17
Sono ormai 2 settimane che non fa altro che perdere la connessione di continuo tanto che sono costretto a tenere il vecchio mouse mezzo rotto per usare il mac.
Da cosa può dipendere? Da quando l'ho comprato non aveva mai avuto problemi ma adesso mi sono veramente stufato. Soldi buttati.

Rob
20th June 2010, 21:22
Sono ormai 2 settimane che non fa altro che perdere la connessione di continuo tanto che sono costretto a tenere il vecchio mouse mezzo rotto per usare il mac.
Da cosa può dipendere? Da quando l'ho comprato non aveva mai avuto problemi ma adesso mi sono veramente stufato. Soldi buttati.

Batterie cariche?

Beleriand
21st June 2010, 18:20
Batterie cariche?
In effetti i problemi sono cominciati quando ho sostituito per la prima volta le pile, ma ho messo delle duracell che al momento sono al 70%.
Boh

Mez
24th June 2010, 16:58
i mouse wireless lasciali dove sono, fanno cagare, sempre usati quelli by filo
e poi il MM non è che sia sto granche, io uso ancora (nonostante abbia 2 magic mouse) quello vecchio, è >>

Hangel
25th June 2010, 11:55
I mouse wireless vanno benissimo se di qualità decente. Io uso la versione precedente del MM e una batteria ricaricabile è durata 5 mesi, anche se spesso segnala che si sta scaricando però funziona senza problemi. Ho avuto problemi su Logitec, Trust e anche quello Microsoft, ma di tutti quello apple per ora è quello più stabile. Per me devi cambiare le batterie per vedere se il problema si risolve.