PDA

View Full Version : Motogp silverstone

Arthu
20th June 2010, 14:49
Go Spies Go :metal:
Stoner ammazzati.

Rayvaughan
20th June 2010, 14:58
finché non torna il campione non ha senso seguirla :nod:

Pazzo
20th June 2010, 15:23
Occhio che il campione può essere che torna in sella a una Ducati e ci saranno suicidi di massa su sto forum :sneer:

Fetish
20th June 2010, 15:25
finché non torna il campione non ha senso seguirla :nod:

Senza contare che in questo momento sta facendo la mx2 su sportitalia che è >>>>

Rayvaughan
20th June 2010, 15:29
Occhio che il campione può essere che torna in sella a una Ducati e ci saranno suicidi di massa su sto forum :sneer:

e perchè? chi non vuole rossi sulla rossa?

Spidey
20th June 2010, 15:40

I Ducatisti e i Rolling Stoneristi:nod:

Rayvaughan
20th June 2010, 15:55
e chisselincula.com

Arthu
20th June 2010, 18:32
Essendo io ducatista e proverbiale sfigato Rossi verrà in Ducati e verrà ridicolizzato da nmila piloti così perdero' io ducatista e perderete voi rossisti :sneer:
Detto questo io sono solo della ducati quindi se Rossi viene in Ducati e vince massimo rispetto perchè avrà comunque vinto la ducati.
Io ho tutto da guadagnarci se viene da noi.Sia che vinca sia che perda.Se si vince vinco io,se si perde perde lui :sneer:

Rayvaughan
20th June 2010, 18:38
bha secondo me non ci vuole andare in ducati perchè è un cesso e dovrà perdere almeno un anno con il suo team per renderla competitiva, tutto reso + difficile che l'età si fa sentire

però chissà, è l'unico ad aver vinto in motogp con 2 costruttori diversi, magari vuole rinforzare il record arrivando a 3

Spidey
20th June 2010, 19:25
Il miglior pilota italiano sulla miglior moto italiana. A me, sinceramente, piacerebbe molto vederlo vincere sulla rossa. Immaginate la coppia Rossi-Simoncelli sulle Ducati ufficiali che spettacolo? (Sopratutto nelle conferenze stampa :D).

Comunque a me sto Spies oggi ha impressionato, ha enormi margini di miglioramento e con una moto ufficiale (Yamaha?) il prossimo anno potrebbe già lottare per il titolo.

Arthu
20th June 2010, 19:35
bha secondo me non ci vuole andare in ducati perchè è un cesso e dovrà perdere almeno un anno con il suo team per renderla competitiva, tutto reso + difficile che l'età si fa sentire
però chissà, è l'unico ad aver vinto in motogp con 2 costruttori diversi, magari vuole rinforzare il record arrivando a 3
La moto è un missile sono i piloti che sono spastici

Pazzo
20th June 2010, 22:58

malbrouk e faz imo vanno in lutto se vedono Rossi in Ducati.

io sarei solo che contento eh

Malbrouk
21st June 2010, 17:22
io mi farei esplodere al primo concessionario ducati (scusate il ritardo, ero fuori)

cmq non mi stanco mai di ripetere : forte sto stoner.

Arthu
22nd June 2010, 10:50
io mi farei esplodere al primo concessionario ducati (scusate il ritardo, ero fuori)
cmq non mi stanco mai di ripetere : forte sto stoner.
Stoner vattene.

Faz
22nd June 2010, 10:59
malbrouk e faz imo vanno in lutto se vedono Rossi in Ducati.

io sarei solo che contento eh

Tu deliri!!!!!

Il fatto che non sono fan boy (come te) non vuol dire che nn vorrei un pilota italiano su una moto italiana.
Mi ritengo una persona obiettiva, non un cavallo con i paraocchi.

P.S. Godrò a vederti sbavare sul mio prossimo acquisto....non vedo l'ora di postarti le foto:D:D:D

Malbrouk
22nd June 2010, 12:02
Stoner vattene.

ma seriamente, che ha? ha poca voglia perché passerà alla honda? è poco in forma fisicamente per la cacarella dell'anno scorso? si vendica perché alla ducati tutti gli scopavano la moglie? francamente è imbarazzante, e la cosa addirittura mi scoccia dato che rossi non corre e stoner non mi è mai stato antipatico, di certo non più di lorenzo

cmq a parte il mio astio verso la ducati, non capisco neppure tutto sto nazionalismo in motogp. come quando si tifava biaggi perché italiano quando era ed è l'uomo più fastidioso del mondo. e tutt'ora lo si fa in sbk perché moto e pilota italiani, bah.

Faz
22nd June 2010, 12:14
Ti dirò la mia Mal....x me è semplicemente se stesso....in ducati gli stan dicendo di nn cadere e di portare a casa punti e quelle son le prestazione che riesce a spuntare in sicurezza.

Arthu
22nd June 2010, 12:37
Quest'anno ha sofferto particolarmente il cambio delle mescole delle gomme essendo uno che spinge molto sull'anteriore è andato spesso in terra non riuscendo a capire che vanno scaldate in modo diverso evidentemente.
Pure Rossi non ha fatto una gran fine per il solito motivo di ste gomme del cazzo.
Poi vabbè domenica ha fatto una partenza agghiacciante altrimenti sarebbe arrivato secondo senza problemi.
Il mistero rimangono i mali oscuri dell'anno scorso.
Poi vabbè sicuramente c'è una deconcentrazione dovuta al fatto di andarsene a fine anno.
Comunque sia non è certo un pilota a cui mancano le prestazioni.
Per caso un mondiale lo vinci solo se tutti si ammazzano come hayden :sneer:

ilsagola
22nd June 2010, 12:41
ASd che bello il mondiale vinto da Hayden.:rotfl:

Faz
22nd June 2010, 13:25
Che dirvi sinceramente, ormai il campionato è monogomma, quindi i problemi che ha lui di feeling li dovrebbero aver tutti ( e infatti li hanno non solo Rossi è caduto come l'ultimo dei pivelli) xò guardiamo l'andamento di questo pilota:
125....mai vinta...250....mai vinta....moto gp...esordio tipo nel 2005 o 2006 nn ricordo a memoria (+ 2006, andate pure a controllare su wikipedia)...e x i primi periodi era un pilota che andava forte ma cadeva...poi è passato in ducati...anno 2007 che lo ha consacrato campione del mondo (c'è anche da dire che quell'anno il pacchetto della Yama non era al livello del pacchetto Ducati)...e poi le 2 stagioni deludenti degli ultimi anni....x come la vedo io è un pilota sopravalutato.

Rayvaughan
22nd June 2010, 13:27
cadere cadano tutti in prove, a vale è andata storta che è caduto male

Arthu
22nd June 2010, 13:36
Che dirvi sinceramente, ormai il campionato è monogomma, quindi i problemi che ha lui di feeling li dovrebbero aver tutti ( e infatti li hanno non solo Rossi è caduto come l'ultimo dei pivelli) xò guardiamo l'andamento di questo pilota:
125....mai vinta...250....mai vinta....moto gp...esordio tipo nel 2005 o 2006 nn ricordo a memoria (+ 2006, andate pure a controllare su wikipedia)...e x i primi periodi era un pilota che andava forte ma cadeva...poi è passato in ducati...anno 2007 che lo ha consacrato campione del mondo (c'è anche da dire che quell'anno il pacchetto della Yama non era al livello del pacchetto Ducati)...e poi le 2 stagioni deludenti degli ultimi anni....x come la vedo io è un pilota sopravalutato.
Aggiungici che il primo anno in ducati probabilmente non doveva dimostrare niente a nessuno e di gara in gara ha fatto sempre quello che doveva fare ( in teoria era la giovane spalla di capirex ) e poi si è ritrovato campione.L'anno dopo partiva da campione in carica e ha perso un mondiale facendo tipo 11 pole (ancora non so come si sia fatto a perderlo) ma si è steso quelle 3 volte in fila con vale che l'ha ammazzato psicologicamente a laguna seca (e fisicamente ma vabbè li sono opinioni :sneer: ) e poi si è perso nell'oblio.
Non so che dire.

Malbrouk
22nd June 2010, 13:46
Non so che dire.

no, tutto ma non questo

:sneer:

Spidey
22nd June 2010, 13:50
Il problema, secondo me, è che i top-piloti son tutti buoni ad andare 5-6 decimi oltre il limite. Il problema è andarci per 2x giri senza cadere, Stoner non riesce a capire, IMHO, qual'è questo limite oltre il quale non può spingersi se non vuole finire nel prato. Rossi è un fenomeno sopratutto di testa, è quasi sempre riuscito (tranne rare eccezioni) a fare il massimo con i mezzi a sua disposizione, basti vedere che spessissimo, sapendo di avere un passo decisamente migliore del suo diretto avversario, si è fatto superare per poi dargli la paga colpendolo psicologicamente, quando poteva benissimo arrivare in fondo con n secondi di vantaggio. Stoner ha un gran talento ma ragiona poco, non credo che ci sarà un futuro tanto migliore del presente per lui. Discorso diverso per Lorenzo che è il vero "erede" di Rossi, secondo me. Da tenere d'occhio Dovizioso che, al contrario di Stoner, non è velocissimo ma è un gran calcolatore, può fare più strada dell'australiano secondo me in futuro (se rimane in Honda ufficiale però).

Arthu
22nd June 2010, 13:52
Nel futuro c'è solo Spies non vedo chi possa salvarci da lui.Con tutti gli ossi rotti è arrivato terzo.Qui non c'aveva mai corso nessuno e ha subito fatto la differenza.Dategli un anno e il prossimo anno saranno lui e lorenzo i 2 ufficiali in yamaha e ne vedremo delle belle davvero.

Spidey
22nd June 2010, 13:55
Nel futuro c'è solo Spies non vedo chi possa salvarci da lui.Con tutti gli ossi rotti è arrivato terzo.Qui non c'aveva mai corso nessuno e ha subito fatto la differenza.Dategli un anno e il prossimo anno saranno lui e lorenzo i 2 ufficiali in yamaha e ne vedremo delle belle davvero.

Si, concordo, Spies piace molto anche a me :D. Lui e Lorenzo si combatteranno i prossimi mondiali, a patto che la Yamaha dopo l'addio di Rossi non torni ad essere la Yamaha del pre-Rossi :D.

Il Nando
22nd June 2010, 14:04
speriamo che valentino si riprenda dalla botta, a livello fisico e di testa, non è proprio più un ragazzino. Cmq se viene in ducati godo.

Stoner è un pilota della madonna ma non ha la testa del campione, perchè il pilota tira giù il record della pista nelle prove mentre il campione sa quando e quanto rischiare in gara, perchè non serve arrivare 20 minuti prima di tutti bastano solo 2 millesimi prima del secondo. Se non lo capisci non vincerai mai, a meno che la tua moto non dia 10km/h in più alle altre come quando ha vinto il mondiale. Ah btw nel 2006 non era "il pacchetto yamaha inferiore" era il pacchetto ducati infinitamente superiore a tutto e tutti. :p

Cmq lorenzo spies in yamaha fanno paura, speriamo venga fuori il sic, mi piace come pilota, sia dentro che fuori la pista.

Faz
22nd June 2010, 14:46
SI ecco Nando....sarà pure un pilota della madonna ma se davvero è quello che sembra...farebbe emglio a passare al collaudo.

Pazzo
22nd June 2010, 15:41
Mah, per me Stoner è un gran manico, io alla puttanata della pressione psicologica non ci credo manco morto, si tratta semplicemente che si va al limite, e si deve essere bravi a starci più vicini possibile senza superarlo. Il suo limite è altissimo, ma è presuntuoso e alle volte lo supera. Quando con Rossi a laguna seca è andato fuori, è semplicemente perchè Rossi ne aveva di più, e lui per starci vicino è andato lungo, ne più ne meno. Sto anno qua imo ha evidenti problemi di feeling con la moto, passi la scivolata in ingresso pinzatissimo che è una cagata che prima o poi capita, ma quando ti sdrai in percorrenza c'è qualcosa che non va davvero perchè figa è quasi impossibile andare giù in quel modo. Con questo non dico che non abbia colpe e che la colpa sia della moto, la moto contribuisce a svilupparla pure e soprattutto lui, quindi se va in una direzione sbagliata la responsabilità è anche sua. A un certo punto quando ti trovi con una moto che non capisci esattamente quello che puoi e non puoi fare è chiaro che vai più piano e che non sei tranquillo e cappelli.

Faz che hai comprato? Btw io non è che son fanboi eh, mi fan girare il cazzo certi discorsi ma non ho nesusn problema ad ammettere che le Ducati hanno dei difetti, o che 749 e 999 mi facevano cagare a spruzzo, o che la HM ha certe robe che non mi piacciono, o che la SF anche se me lo fa venire duro è una moto che non ha senso e che ha l'interasse di un camion xD

Faz
22nd June 2010, 17:03
Non se che dirvi sinceramente Stoner x andare forte ci va....solo che oltre l'annata di grazia in cui ha vinto il campionato (avendo anche un pacchetto ,x far contento nando :D:D ,decisamente superiore alle concorrenti) non ci ha fatto vedere gran che...speriamo mi sbagli xchè il campionato così è davvero noioso.

@Pazzo, hehehhehe ti dico solo che è tra quelle che hai citato

Pazzo
22nd June 2010, 18:41
wat

passi al pompone? :shocked: