PDA

View Full Version : Canale Anime-Only su SKY

marchese
21st June 2010, 21:05
http://www.animeclick.it/news/25405-man-ga-un-canale-dedicato-interamente-agli-anime-dal-1-luglio-su-sky

interessante....

Devon
21st June 2010, 21:11
non mi carica il sito, puoi pastare?

Devon
21st June 2010, 21:14
ok so riuscito a leggere, sgravo :drool:

marchese
21st June 2010, 21:15
lol a momenti non lo caricava neanche a me. e dire che ci sono andato 9 minuti fa. che merda di sito che hanno

cmq eccolo

Dal 1° luglio, sul canale 149 di SKY, arriva Man-Ga, il primo canale interamente dedicato all’animazione giapponese edito da Man-ga TV, in collaborazione con Yamatovideo. Man-Ga offrirà la possibilità, a tutti gli appassionati di animazione giapponese, di vedere le vecchie e nuove serie, tra cui alcune inedite in Italia e altre già entrate nell'immaginario collettivo di più di una generazione di fan del genere. Il palinsesto del canale sarà diviso in specifiche fasce tematiche che offriranno una programmazione in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio ed esigente.

Su Man-Ga (SKY, canale 149) saranno protagoniste le grandi serie d’animazione in prima visione, come l'avanguardistico Il Conte di Montecristo o l'elegante Le Chevalier D’Eon, esempi di prodotti inediti di prossima programmazione. Il Conte di Montecristo, in particolar modo, è una vera esperienza sensoriale oltre che visiva, in cui l’uso di un gamma infinita di barocche e coloratissime texture computerizzate, unite ad animazione digitale e a sfondi spesso animati in 3D, ne fa un prodotto d'avanguardia.

Inoltre Man-Ga (SKY, canale 149) dedicherà una specifica area della sua programmazione al genere dei “robottoni”, tanto amato dagli appassionati di animazione giapponese, proponendo un’ampia lista di titoli che include un vero e proprio “cult” come Astroboy, proposto nella originaria versione anni ’80. E ancora, il canale dedicherà particolare attenzione al genere sportivo dei manga, offrendo la possibilità di rivedere titoli mitici come L’Uomo Tigre e Rocky Joe. Le due serie, prodotte a circa dieci anni di distanza l’una dall’altra, saranno ora programmate consecutivamente sul canale 149 di SKY, restituendo al pubblico la storia con la giusta continuità narrativa.

Man-Ga ha pensato anche al giovane pubblico femminile, a cui riserva la speciale programmazione dell’area comedy, in cui trovano spazio titoli celebri come la favola ecologica Nadia – il mistero della pietra azzurra, serie che verrà riproposta per la prima volta senza censure, e con modifiche e correzioni rispetto al passaggio televisivo degli anni '90 e il ciclo fantasy di Record Of Lodoss War.

Particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei fan di Man-Ga, attraverso una costante proposta di sondaggi sul profilo di Facebook del canale, l’invio di post e di newsletter, così da consentire agli spettatori di indicare le proprie preferenze nell’ampia offerta di titoli in programmazione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del canale www.man-ga.it, attraverso il quale si accede alla pagina Facebook di Man-Ga (SKY, canale 149)

Drako
21st June 2010, 23:00
Azzo pure la versione senza censure del mistero della pietra azzurra. gg a sky, ma non lo rimetto.

Axet
21st June 2010, 23:09
Il mistero della pietra azzurra :bow:

marchese
22nd June 2010, 15:15
le pippe che me sò tirato su Nadia quand'ero cinno :blush:

saltaproc
22nd June 2010, 15:19
:drool::drool::drool::drool::drool:@myskyfissosul. 149

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool:

Dryden
22nd June 2010, 15:21

* :rotfl:

Ora sì che rosiko di non aver + sky.

Devon
22nd June 2010, 15:22

non c'è niente da fa, in italia sky domina :bow:

Eltarion
22nd June 2010, 15:23

missà che non eri l'unico :rotfl:

sticazzi comunque, uber canale!

marchese
22nd June 2010, 15:28
bè ad ogni generazione il suo

i 35enni hanno avuto Lamù e le tette abnormi di June di Mazinga

noi 30enni abbiamo avuto Nadia e Occhi di Gatto :dumbnod:

Mosaik
22nd June 2010, 15:33
Speriamo solo che MySky funzioni meglio che sulle serie di discovery :angel:

Drako
22nd June 2010, 15:33

Ora sì che rosiko di non aver + sky.

Io l'ho dovuto togliere di recente e devo dire che mi aspettavo di tollerare la cosa molto meno. All'inizio ho fatto fatica ad abituarmi all'assenza del solito zapping fox - discovery...poi ho trovato con il tempo sempre più soluzioni e "sostituzioni" ed ora rosiko davvero poco. Giusto i mondiali in hd, visto che son costretto allo streaming, ma finiti quelli non ho più molto da rimpiangere.

saltaproc
22nd June 2010, 15:41
io mi spippettavo con sabrina di è quasi magia jonny :look:

drako è inutile che cerchi di convincerti/ci
sky non è sostituibile :nod:

Drako
22nd June 2010, 15:47
non ho bisogno di convincere nessuno, sento la mancanza dei mondiali e basta e sentirò forse la mancanza di questo canale anime. Anche quando lo avevo lo ritenevo troppo caro e lo ritengo ancora, soprattutto alla luce di recenti scoperte nel campo della tv in streaming :sneer:

Poi se una ha soldi da spendere è sicuramente la migliore tv, ma non offre nulla che non si possa sostituire usando altre vie.

Dryden
22nd June 2010, 15:51
Io ne sento la mancanza solo di quel "a qualsiasi ora accendo la Tv trovo qualsiasi cosa voglio, film, documentario, etc".
Purtroppo a me lo streaming non va proprio un granchè e la qualità è mediocre.

Drako se per caso hai qualche buona dritta, PM :sneer:

marchese
22nd June 2010, 15:58
io mi spippettavo con sabrina di è quasi magia jonny :look:

poi è arrivato Sailor Moon e ha praticamente raddoppiato la media dei problemi oftalmici degli adolescenti italiani :nod:

saltaproc
22nd June 2010, 15:59
sailor mercury>>>>>>>>>

Eltarion
22nd June 2010, 16:01
sailor mercury>>>>>>>>>

no saylor mercury era anche l amia preferita :love: :love: :love: :love:

Mi ha segnato la vita, quando cerco una ragazza voglio che sia più simile a lei possibile! L'unica sono i capelli che li preferisco più lunghi (tipo hinata di naruto). Ecco hinata la sposerei istant :nod:

Drako
22nd June 2010, 18:18
Io ne sento la mancanza solo di quel "a qualsiasi ora accendo la Tv trovo qualsiasi cosa voglio, film, documentario, etc".
Purtroppo a me lo streaming non va proprio un granchè e la qualità è mediocre.

Drako se per caso hai qualche buona dritta, PM :sneer:

cercami tipo su msn

Devon
22nd June 2010, 18:25
vabbe ma tipo drako "ritiene caro" anche il pacchetto di cicche sottomarca a 50cent

LOL@ streaming vs sky HD

:rotfl:

Drako
22nd June 2010, 18:26
ah lo aspettavo il tuo commento ad un mio reply, inutile al solito.

Devon
22nd June 2010, 18:28
no scusa, ora mi guardo lo streaming online tramite sito greco anzi che sky mondiale in hd
perche è sicuramente meglio lo streaming :confused:

non riesco a trattenermi quando leggo di ste scoppiate :sneer:

cmq per la cronaca: Sailor venus >>>> :drool:

Drako
22nd June 2010, 18:29
Dove ho detto che paragono lo streaming a skyHD? ho detto che è l'unica cosa che mi manca e tu mi critichi proprio su questo, gg eh :rotfl:
Le partite me le seguo lo stesso di merda, ma gratis, perchè, purtroppo, questo è quello che posso permettermi. Però tutto il resto non mi manca: in pratica i simpson, discovery e qualche film. Ah, mi mancherebbe il football in effetti, ma penso di prendermi il pass dalla NFL direttamente insieme ad un amico.

Devon
22nd June 2010, 18:32
guarda che io non mi sono rivolto a te, mi sono rivolto al concetto streaming vs sky eh.

:rotfl:

Drako
22nd June 2010, 18:37
hai risposto a me eh, il concetto di streaming si applica ai mondiali principalmente e ne ho parlato io. quindi chi vuoi che ti risponda? è logico che streaming vs skyhd non è un confronto accetabile, tranne per alcune eccezioni che non starò a discutere qui :p

Devon
22nd June 2010, 18:39
nono, io ho letto il post di salta e ho replyato, poi o letto il tuo riguardo al "essere caro" ed ho aggiunto
non sentirti sempre tirato in causa.

Drako
22nd June 2010, 18:43
non mi sento tirauto in causa, ma anche salta ha risposto a me, quindi è logico che intervenga in una discussione che ho sollevato io.

p.s. stiamo andando un po' OT.

Questo canale sarà quello che doveva essere cooltoon.

Hador
22nd June 2010, 19:00
interessante se fanno serie che stanno uscendo in contemporanea in jappo, magari con sub. Se ripropongono roba già uscita non possono competere con una community di ripper/subber grandissima che sforna prodotti di qualità assurda (grazie al fatto che tutti i rip sono in hd), senza contare che no maratona no party.

poi vabbè la tv non la guardo quindi sky non lo comprerò mai...

Devon
22nd June 2010, 19:54
se fosse cosi, cioe in contemporanea coi jap subbato
sarebbe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>*

altirmenti MU is tha way.
certo magari ti guardi qualche vecchia serie che non hai voglia di "procuarti", sicuramente mettermi a seguire roba vecchia regolarmente non ci penso, se mi viene la scimmia di rivedermi qualcosa, me li trovo in lingua originale sub eng e me li sparo tutto in una notte

Hador
22nd June 2010, 20:33
eh sarebbe figo se facessero le serate per le vecchie serie, in cui sparano 5-6 puntate di seguito, altrimenti è inutele imo :nod:

Drako
22nd June 2010, 20:44
se fanno come cooltoon la vedo difficile. cercheranno di sparpagliare più generi. al massimo il cluster di puntate 2/3 per volta nel weekend.

Devon
22nd June 2010, 20:54
eh sarebbe figo se facessero le serate per le vecchie serie, in cui sparano 5-6 puntate di seguito, altrimenti è inutele imo :nod:

poco probabile, metteranno al massimo 1 puntata al giorno

Mosaik
30th June 2010, 22:02
Ecco la guida programmi...

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/man-ga.shtml

Che dite c'e' qualcosa che merita?

Devon
30th June 2010, 22:22
mah, quindi fanno come con l'altro

uselss :<