PDA

View Full Version : ClusterOneOneOne



Darkmind
22nd June 2010, 09:45
Ma ci gioca ancora gente?
ieri sera a parte i soliti 2 fg ad Agramon nelle frontiere non ci stava anima viva,
Alla fine per vedere se arrivava qualcuno abbiamo fatto fiammare una torre a Hib facendo spammare 8 OTTO persone ed è venuta giù l'apocalisse che dopo averci pisciato in testa
penso sia tornata a fare pve visto che quando siam tornati abbiam trovato la torre riparata e la frontiera deserta ....

Cifra
22nd June 2010, 09:51
Estate + Mundial = Chi me lo fa fare?

Darkmind
22nd June 2010, 10:27
mah io un giretto anche se sul tardi lo faccio sempre e cmq volentieri
una cosa non eslude l'altra e come detto non giro ad Agramon cercando
8vs8 cazzuti ma semplici small men o roamin fgs ...

Rayvaughan
22nd June 2010, 11:04
mi dicono che c'è l'action perfetta per gli small man

Nuvola
22nd June 2010, 11:17
ti dicono cazzate ghghgh
Albion ormai e' prassi girare in ennemila forse non hanno capito che per girare 8 deve essere il numero dei player e no dei party - hib ne girano molto pochi
Labo trovi 2 grp sticcati random per reame ma sempre ad orari differenti quindi arrivano momenti in cui non giri per troppi hibbi, dopo spariscono gli hibbi e poppano un paio di grp middi e poi albion. Uscire da quel buco quando si e' in 8 e' troppo lusso imho
Mid ne vedo molti all' aperto ma essendo middo non so se zergano o fanno altro

Rayvaughan
22nd June 2010, 11:23
le relic come stan messe?

Madcastah
22nd June 2010, 11:30
Mid 5 relic albion 1

Rayvaughan
22nd June 2010, 11:33
cmq a difendere il mio uccellino (niente doppi sensi plz) magari si riferiva ad orari differenti

tu tutto sto casini a che ora lo vedi?

Madcastah
22nd June 2010, 11:37
solitamente ho notato caos dalle 21 in poi

Nuvola
22nd June 2010, 11:55
io loggo un po random a seconda dei miei turni, in frontiera la caciara e da dopo le 19 si sistema un pochino tra le 23 e l' 1 di notte
Il labo e' alterno come reame di zerger, gli orari che ho controllato sono stati 14/17 - 17/19 - 21/23
Nella prima fascia trovo sempre il grp pro (Reame random) che asfalta tutti ma di solito essendo solo 1p diventa molto easy evitarlo ma per le altre due fasce onestamente ho grossi problemi a incare con classi normali senza veder spuntare un party che si unisce all' inc - Ed escludo i grp di hiddati (il top e' stato 15 di cui 4 menestrelli il resto scout e infi) - cose del tipo: tega (fg albion), disco altri albion - Anap trovi middi - nethuni hibbi o duellanti - in giro per Xroad trovi altro parti di X reame e alla fine resta killare gente che espa ai collapsed o in spot in culo al mondo
Il labo pero' e' sempre stato cosi e si sa il problema secondo me e' all' aperto - in frontiera veramente non trovi nessuno per moltissimo tempo poi improvvisamente trovi uno zerg della madonna che gira senza alcun senso e motivo
Ultimo inc ieri lato alb coast dove stanno le pantere: non c' era movimento ad albion e mid stava riprendendo tutti i keep, 3 grp sticcati che ci asfaltano... posso capire in una zona calda di trovare lo zerg e quindi lo evito... ma cazzo facevano 3 grp sticcati in quella zona? boh avranno implementato le ronde su albion
Ad Agramon un po di vita ci sta ma purtroppo al momento io ed il grp con cui giro non siamo abbastanza competitivi da poterci girare

Zi Piè
22nd June 2010, 19:10
ti dicono cazzate ghghgh
Albion ormai e' prassi girare in ennemila forse non hanno capito che per girare 8 deve essere il numero dei player e no dei party - hib ne girano molto pochi
Labo trovi 2 grp sticcati random per reame ma sempre ad orari differenti quindi arrivano momenti in cui non giri per troppi hibbi, dopo spariscono gli hibbi e poppano un paio di grp middi e poi albion. Uscire da quel buco quando si e' in 8 e' troppo lusso imho
Mid ne vedo molti all' aperto ma essendo middo non so se zergano o fanno altro

Seriously ? E il tuo succo dopo aver fatto un giro ? Da quando c'e' stato il transfer dai server EU il nuvo zerg e' middo, non ti dico da quando hanno le 20% power :rotfl::rotfl::rotfl:

gabryx
22nd June 2010, 19:42
mah io un giretto anche se sul tardi lo faccio sempre e cmq volentieri
una cosa non eslude l'altra e come detto non giro ad Agramon cercando
8vs8 cazzuti ma semplici small men o roamin fgs ...
Si dev'essere una tradizione, mi ricordo i Black dragon ad emain che gravano a sud del crim cercando di intercettare i solo che andavano ad emain...altro che small men..
Ho loggato a mezzanotte ieri e su Hib ci son stati da 130 a 150 in frontiera..escludendo i bot e gli afk fai 1 po te.
Abbiam preso 2 volte Hild con 1-2 party ma poi ci arrivavano da 2 a 4 party mid, nonostante gli alb avessero Nott per cui immagino una parte di mid fossero al Blen.
Cmq se invece di venir a scassare ad Ailline (infatti in region si chiedevan che cazzo volevan sti alb ad ailline visto che relic ormai non ce ne sono), andate su mid e vedrai che ne trovate di gente..con 5 relic i forti son tutti loggati lì

Buon divertimento

BlackCOSO
22nd June 2010, 21:27
Si dev'essere una tradizione, mi ricordo i Black dragon ad emain che gravano a sud del crim cercando di intercettare i solo che andavano ad emain...altro che small men..
Ho loggato a mezzanotte ieri e su Hib ci son stati da 130 a 150 in frontiera..escludendo i bot e gli afk fai 1 po te.
Abbiam preso 2 volte Hild con 1-2 party ma poi ci arrivavano da 2 a 4 party mid, nonostante gli alb avessero Nott per cui immagino una parte di mid fossero al Blen.
Cmq se invece di venir a scassare ad Ailline (infatti in region si chiedevan che cazzo volevan sti alb ad ailline visto che relic ormai non ce ne sono), andate su mid e vedrai che ne trovate di gente..con 5 relic i forti son tutti loggati lì

Buon divertimento

ma sei ritardato?


Prima dark gioca su mid quindi gli albion con ailinne non centra assolutamente niente e in secondo luogo ha sempre giocato su mid da quando e tornato in usa , relic o non relic ( c'e ancora a chi interessano ste minchiate ?)

Ha solo chiesto un info , ad agra praticamente si beccano solo glo Oooof( o loro pug) e se va bene un party hibbo ....il restante sta solo dove si zerga? perche se fai infuocare torri vicino crauch o te poppano 3 party completi idem alb....penso volesse sapere info o da chi gioca in orari diversi o situazioni di party nei vari reami

bakunin
22nd June 2010, 21:53
ma sei diversamente abile?


fixed :nod:

HaWk
22nd June 2010, 22:24
cosi imparate a non venire ad agra!

BlackCOSO
23rd June 2010, 00:06
cosi imparate a non venire ad agra!

:P hawk suka!

questa sera ci siamo passati qualche volta ma era stra deserto....tutto il server zerga , quando riesci a fare un 8vs8 fuori agramon puntualmente addano altri party ....(addassero singoli ok...ma venire addati da party 9L -10L rappresenta la situazione penosa come pensiero di questo server..ovviamente vale per tutti e 3 reami )

Cmq ...non penso ti divertiresti contro di noi ...siete largamente fuori portata per noi...:P

Vindicare
23rd June 2010, 00:43
Estate + Mundial = Chi me lo fa fare?

*

anzi, aggiungerei un + wimbledon

Darkmind
23rd June 2010, 03:34
Si dev'essere una tradizione, mi ricordo i Black dragon ad emain che gravano a sud del crim cercando di intercettare i solo che andavano ad emain...altro che small men..
Ho loggato a mezzanotte ieri e su Hib ci son stati da 130 a 150 in frontiera..escludendo i bot e gli afk fai 1 po te.
Abbiam preso 2 volte Hild con 1-2 party ma poi ci arrivavano da 2 a 4 party mid, nonostante gli alb avessero Nott per cui immagino una parte di mid fossero al Blen.
Cmq se invece di venir a scassare ad Ailline (infatti in region si chiedevan che cazzo volevan sti alb ad ailline visto che relic ormai non ce ne sono), andate su mid e vedrai che ne trovate di gente..con 5 relic i forti son tutti loggati lì

Buon divertimento


come vedi dalla mia firma ho giocato BD su Vorti e nn ho mai fatto quel che tu dici, tu poi giocavi XxX mi pare di ricordare
quindi non vedo come tu possa affermare certe cose che in ogni caso non hanno nulla a che fare con questo topic ...
Seconda cosa, gioco su Mid da sempre non perche è pro e forte ma perche li ci stava gente che conoscevo e poteva
prestarmi un account visto che i miei li ho tutti venduti piu di 4 anni fa, quindi per favore prima di sparare sentenze
pensaci due volte magari risparmi bile per cose piu sensate.
Ultima cosa, la mia era una semplice constatazione del fatto che c sta poca gente, anzi non ce ne sta proprio, che fa
roamin in 8 nelle frontiere prova del nove questa sera dove tutti gli Alb e tutti gli HIb erano su Mid a giocare a space
invaders chi a un keep chi a un altro.

ciap

Nuvola
23rd June 2010, 03:59
Seriously ? E il tuo succo dopo aver fatto un giro ? Da quando c'e' stato il transfer dai server EU il nuvo zerg e' middo, non ti dico da quando hanno le 20% power :rotfl::rotfl::rotfl:
non saro' sicuramente pro e forte ma negli ultimi 3 mesi (prima sono stato 5 mesi su aion) ho portato 3 pg a rr6, sicuramente non sara' chissa' che, ma direi di aver fatto un numero di giri almeno superiore a 1 x fare quel pugno di pr necessari.
Qualche idea potro' anche averla elaborata in base alle mie esperienze di roaming ^_^ ... ho specificato che non posso vedere lo zerg middo dato che giro lontano almeno dai miei conterranei ma se mi dici albion non zerga lol mi viene da chiederti dove giri perche' mi faccio mettere li la casa (questo all' aperto)
All' interno sembrava chiaro avessi detto che lo zerg ci sta random per tutti i reami a vari orari e spesso capita che se ci stanno 2 grp di X reame difficilmente trovi 2+ grp di Y o Z reame che possano contrastarli.
Anzi da middo dico che secondo me quelli che all' esterno zergano di meno sono gli hibby (Non parlo di zone keep ma di grp random)

gabryx
23rd June 2010, 13:24
come vedi dalla mia firma ho giocato BD su Vorti e nn ho mai fatto quel che tu dici, tu poi giocavi XxX mi pare di ricordare
quindi non vedo come tu possa affermare certe cose che in ogni caso non hanno nulla a che fare con questo topic ...
Seconda cosa, gioco su Mid da sempre non perche è pro e forte ma perche li ci stava gente che conoscevo e poteva
prestarmi un account visto che i miei li ho tutti venduti piu di 4 anni fa, quindi per favore prima di sparare sentenze
pensaci due volte magari risparmi bile per cose piu sensate.
Ultima cosa, la mia era una semplice constatazione del fatto che c sta poca gente, anzi non ce ne sta proprio, che fa
roamin in 8 nelle frontiere prova del nove questa sera dove tutti gli Alb e tutti gli HIb erano su Mid a giocare a space
invaders chi a un keep chi a un altro.

ciap
mmm...se non erro io ricordo i Black Dragon su Alb...con Insane per intenderci...o forse mi confondo...insoma quelli che giravan in 1-2 party tra Crim e Bolg a beccar la gente che andava in frontiera

Zi Piè
23rd June 2010, 13:26
non saro' sicuramente pro e forte ma negli ultimi 3 mesi (prima sono stato 5 mesi su aion) ho portato 3 pg a rr6, sicuramente non sara' chissa' che, ma direi di aver fatto un numero di giri almeno superiore a 1 x fare quel pugno di pr necessari.
Qualche idea potro' anche averla elaborata in base alle mie esperienze di roaming ^_^ ... ho specificato che non posso vedere lo zerg middo dato che giro lontano almeno dai miei conterranei ma se mi dici albion non zerga lol mi viene da chiederti dove giri perche' mi faccio mettere li la casa (questo all' aperto)
All' interno sembrava chiaro avessi detto che lo zerg ci sta random per tutti i reami a vari orari e spesso capita che se ci stanno 2 grp di X reame difficilmente trovi 2+ grp di Y o Z reame che possano contrastarli.
Anzi da middo dico che secondo me quelli che all' esterno zergano di meno sono gli hibby (Non parlo di zone keep ma di grp random)

Non mi riferivo assolutamente alla tua skill o alla tua abilita' di fare RP. Ok rispetto la tua idea, ti posso dire che ora gioco prevalmente su alb facciamo molto roaming con i 2/3 irc pug che riusciamo a tirare su e lo zerg middo e qualcosa di indecente, :rotfl: @ Sheared. Ed e' tuta colpa del transfer !!!!!
Hibbi sono ritardati, saranno in minoranza ma son ritardati, ieri con mid sotto di 2 keep, loro in 4fg invece di attaccare Fensa o Arvakar si sono messi a fare roaming dal poc al Glenlock's bridge :rotfl::rotfl:

Faz
23rd June 2010, 13:33
Hibbi sono ritardati, saranno in minoranza ma son ritardati, ieri con mid sotto di 2 keep, loro in 4fg invece di attaccare Fensa o Arvakar si sono messi a fare roaming dal poc al Glenlock's bridge :rotfl::rotfl:

E mortacci loro nn ce lo aggiungiamo???

Zi Piè
23rd June 2010, 13:41
E poi in region QQ/Whine 20% power Mid con WL OP !!! :sneer:

krieg
23rd June 2010, 14:09
mmm...se non erro io ricordo i Black Dragon su Alb...con Insane per intenderci...o forse mi confondo...insoma quelli che giravan in 1-2 party tra Crim e Bolg a beccar la gente che andava in frontiera
Gabryx :gha:
Quelli erano i Blacks, e ai tempi diedero più di una lezione a molta gente, segando anche party interi o più party (spesso stickati afk), mica solo i singoli.

Zi Piè
23rd June 2010, 14:16
Ciao Krieg, ma girate su hib ?

Drako
23rd June 2010, 14:32
mmm...se non erro io ricordo i Black Dragon su Alb...con Insane per intenderci...o forse mi confondo...insoma quelli che giravan in 1-2 party tra Crim e Bolg a beccar la gente che andava in frontiera

I BD erano su hib ma vabbè... :sneer:

Bei tempi.

Darkmind
23rd June 2010, 17:49
mmm...se non erro io ricordo i Black Dragon su Alb...con Insane per intenderci...o forse mi confondo...insoma quelli che giravan in 1-2 party tra Crim e Bolg a beccar la gente che andava in frontiera

ti hanno gia riposto ...
HF

gabryx
23rd June 2010, 19:05
Non mi riferivo assolutamente alla tua skill o alla tua abilita' di fare RP. Ok rispetto la tua idea, ti posso dire che ora gioco prevalmente su alb facciamo molto roaming con i 2/3 irc pug che riusciamo a tirare su e lo zerg middo e qualcosa di indecente, :rotfl: @ Sheared. Ed e' tuta colpa del transfer !!!!!
Hibbi sono ritardati, saranno in minoranza ma son ritardati, ieri con mid sotto di 2 keep, loro in 4fg invece di attaccare Fensa o Arvakar si sono messi a fare roaming dal poc al Glenlock's bridge :rotfl::rotfl:

Hibbi non hanno mai un BG ultimamente, per cui è stata già dura mantenere Hild...4 fg (ma sinceramente + di 2 fg stikkati non ne ho visti) forse li avete beccati dopo che abbiam ripreso T4 Hild e che continuavano ad arrivare party mid dal Glen

Averok
23rd June 2010, 19:36
mmm...se non erro io ricordo i Black Dragon su Alb...con Insane per intenderci...o forse mi confondo...insoma quelli che giravan in 1-2 party tra Crim e Bolg a beccar la gente che andava in frontiera

Minkia Insane , un po squilibrato il tipo ma ha fatto il giro du mundo il suo nome :D

Fetish
23rd June 2010, 20:44
Si ma organizzate un bg su hib

gabryx
23rd June 2010, 21:53
Si ma organizzate un bg su hib
Ogni tanto ci si prova, ma se fai /BG groups e vedi che son 2 party manco full e malfatti (con ranger/ns/animisti per intenderci) e il resto son ranger o caster in solo(ovvero morti viventi)...che pensi di poter prendere?

krieg
23rd June 2010, 22:47
Ciao Krieg, ma girate su hib ?
Ciao Donzipie, fino a un paio di settimane fa stavam girellando anche se sempre molto rattopati; siccome eravam stufi di girare anche in 6-7 o a fullare random, ci siam messi in ferie prematuramente, poi a settembre ci ricontiamo e vediam che fare.
Per me la voglia di giocare a daoc c'è sempre, e ci sarà anche a settembre :nod:

Rayvaughan
23rd June 2010, 22:59
ma a parte le armi, adesso cosa è che vale di ml10 loot?

Zi Piè
23rd June 2010, 23:21
Ciao Donzipie, fino a un paio di settimane fa stavam girellando anche se sempre molto rattopati; siccome eravam stufi di girare anche in 6-7 o a fullare random, ci siam messi in ferie prematuramente, poi a settembre ci ricontiamo e vediam che fare.
Per me la voglia di giocare a daoc c'è sempre, e ci sarà anche a settembre :nod:

Se vi serve una settimo, fammi un fischio, nel mio pomeriggio ho un paio di ore libere....


@ Ray su mid/alb gambe chain.