View Full Version : Profilattico anti-stupro
Randolk
22nd June 2010, 15:18
http://www.leggo.it/articolo.php?id=68956
Cr9yNiHz9Zc
Che invenzione!
Chissà poi com'è contento lo stupratore di avere il cazzo in una fottuta tagliola.
Chissà che figata andare in giro con una tagliola nell'utero.
What a great April Fool's joke to play on your boyfriend or husband!
Dryden
22nd June 2010, 15:23
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96828
Giusto qualche post sotto........
Rayvaughan
Lupoazzurro
:elfhat:
edit. azzz terzo.
Eltarion
22nd June 2010, 15:24
-.-
holysmoke
22nd June 2010, 15:26
nn so se è peggio la news o il fail :nod:
Randolk
22nd June 2010, 15:27
Mancava il video esplicativo con le istruzioni!
Kaluisurrr
22nd June 2010, 17:07
ma sopratutto poco old sta notizia
Pic STK
22nd June 2010, 17:23
sarà old, ma io non lo sapevo...
Ercos
22nd June 2010, 18:27
comodo per la donna :nod:
Dryden
22nd June 2010, 19:28
Ma come è stato testato ? :look:
Galandil
22nd June 2010, 19:32
Cos'è, vi sentite tutti lesi nel vostro orgoglio di stupratori? :sneer:
Hador
22nd June 2010, 19:34
stiamo già testando il profilattico anti anti stupro, in kevlar :nod:
Zl4tan
22nd June 2010, 22:48
ma mi sorge domanda spontanea: quandoi lo stupratore si scopre senza cazzo, non gli viene voglia di malmenare la ragazza fino alla morte? secondo me peggiora solo le cose....
eviti lo stupro-ma anche no-, ma vieni malmenato
Drako
22nd June 2010, 22:58
è quello che ho pensato pure io, dipende pure da quanto fa male sto coso...potrebbe distrarre lo stupratore quel tanto che basta per scappare :look: oppure resiste e stupra la vittima con un palo della luce :bored:
Controller
22nd June 2010, 23:03
Secondo me fa un dolore tale che non ti viene in mente niente altro che toglierlo prima possibile. Mettiamoci pure che il cazzo duro è pieno di sangue percui il rischio emorragia devastante lo vedo abbastanza probabile.
Drako
22nd June 2010, 23:14
si infatti penso che il dolore sia sufficiente a non farti pensare alla vendetta sulla vittima nell'immediato, ma piuttosto a tentare di toglierlo. il problema è che, nel momento in cui gli stupratori imparano che ci potrebbe essere sto coso, potrebbero controllare prima ed essere in grado di toglierlo o semplicemente ammazzare la vittima ed andarsene. è un sistema che potrebbe perdere di efficacia nel tempo...
San Vegeta
22nd June 2010, 23:34
e se glielo tronca nel culo?
P.S. cmq è illegale tanto quanto il taser e il lo spray al peperoncino... e cmq non credo che le ragazze se ne andrebbero con quell'affare nella patata ogni sera lol
Drako
22nd June 2010, 23:40
lo spray al peperoncino è illegale? :scratch:
Diciamo che in occidente una non va tutte le sere dal ginecologo a bardarsi, ma in quelle zone...
Shub
23rd June 2010, 08:00
Ma invece di sta roba..la sana e vecchia cinturona di castità non era meglio???
Alkabar
23rd June 2010, 14:38
Ma invece di sta roba..la sana e vecchia cinturona di castità non era meglio???
Concordo. Sai che è possibile ci siano stupratori ? Vai in giro con la cintura e la chiave la lasci a casa.
Anche perchè poi per sto coso la vittima prima deve essere penetrata...
Galandil
23rd June 2010, 14:56
lol@illegale e cintura di castità. :rotfl:
Arthu
23rd June 2010, 15:08
E se lei ha questo gingillo e lui ha un cazzo di adamantio come wolverine?
E se allora lei ha un forcone?E se lui allora tira fuori un mitra?
E se lei poi al posto del sangue ha l'acido solforico???
FFfxld5sk0U
Intanto questo è un tentativo.Poi se tutti trovano mille gabole per far trionfare il male proveremo altro
marlborojack
23rd June 2010, 15:10
ahahaahah pd, :rotfl:
Warbarbie
23rd June 2010, 15:11
Merda pensa se ti rimorchi una e questa si scorda di essersi messa la ghigliottina vaginale
Alkabar
23rd June 2010, 16:05
lol@illegale e cintura di castità. :rotfl:
Considerando la frustrazione media di chi ha inventato sto oggetto, non oso immaginare cosa si inventerà quando l'introduzione sul mercato causerà una diminuzione degli stupri singoli e un aumento delle morti da stupro di gruppo, oltre che ad un aumento delle ospedalizzazioni e incarceramenti di gente assolutamente innocente...
Alkabar
23rd June 2010, 16:06
Merda pensa se ti rimorchi una e questa si scorda di essersi messa la ghigliottina vaginale
Merda pensa te se rimorchi una che ha deciso di punire tutto il genere maschile proprio quel giorno....
Galandil
23rd June 2010, 19:34
Considerando la frustrazione media di chi ha inventato sto oggetto, non oso immaginare cosa si inventerà quando l'introduzione sul mercato causerà una diminuzione degli stupri singoli e un aumento delle morti da stupro di gruppo, oltre che ad un aumento delle ospedalizzazioni e incarceramenti di gente assolutamente innocente...
Hai perso, as usual, l'ennesima occasione per fare una bella figura stando zitto. :)
Alkabar
24th June 2010, 15:51
Hai perso, as usual, l'ennesima occasione per fare una bella figura stando zitto. :)
A gonzo di riace, ma scendi dal podio va !
edit: se hai bisogno di compensare, datti all'ippica, cosi' perdi altri 800 euro al mese in modo calcolatissimo e rilassatissimo.
Galandil
24th June 2010, 19:14
A gonzo di riace, ma scendi dal podio va !
edit: se hai bisogno di compensare, datti all'ippica, cosi' perdi altri 800 euro al mese in modo calcolatissimo e rilassatissimo.
E siamo a quota due occasioni sprecate. La terza è concessa gratis dalla casa. :dumbnod:
Alkabar
25th June 2010, 14:22
E siamo a quota due occasioni sprecate. La terza è concessa gratis dalla casa. :dumbnod:
Scusa, che diamine ti aspetti, stai a sostenere una frustrata che si è autoproclamata la sterminatrice del cazzo, terrore dello stupratore.
Ci manca solo che sta dottoressa vada in giro con una katana a tagliare cazzi a random.
Come ho già argomentato, le misure draconiche, come andare in giro con la pistola carica, o un coltello in tasca o letteralmente una tagliola nella patacca, hanno solo conseguenze peggiori: tutti girano con la pistola, fucile kalashnikov e tutti sono pronti a spararsi, cosi' come tutti sono pronti a prendere nei calci nei denti una povera ragazza che voleva solo difendersi, ma ha scelto il modo peggiore per farlo.
Ma tu continua pure a trollare eh, che funziona tantissimo con me :nod:.
Galandil
25th June 2010, 15:28
Ok, preparati alla figura di merda ennesima.
1) In Johannesburg, South Africa, surveillance studies of women attending medico-legal clinics following a rape found that one-third of the cases had been gang rapes. (fonte: Swart L et al. Rape surveillance through district surgeons’ offices in Johannesburg, 1996–1998: findings, evaluation and prevention implications.South African Journal of Psychology, 2000, 30:1–10.)
2) National data on rape and sexual assault in the United States reveal that about 1 out of 10 sexual assaults involve multiple perpetrators. Most of these assaults are committed by people unknown to their victims. (Greenfeld LA. Sex offences and offenders: an analysis of data on rape and sexual assault . Washington, DC, United States Department of Justice, Office of Justice Programs, Bureau of Justice Statistics (NCJ 163392))
Lo stupratore, nella maggioranza dei casi, NON è razionale, non premedita quasi mai la sua azione, se non mai, ergo mettersi a pensare che "siccome girano con il condom antistupro meglio se mi unisco ad altri stupratori, ora metto l'annuncio sul NY Times" è totalmente R-I-D-I-C-O-L-O.
A sostegno di tutto ciò:
- In reality, according to the Bureau of Justice Statistics, 38% of victims were raped by a friend or acquaintance, 28% by "an intimate" and 7% by another relative, and 26% were committed by a stranger to the victim. About four out of ten sexual assaults take place at the victim's own home.
Quindi, visto che dovresti saper far di conto, il 10% del 26% degli "stranger" equivale al 2,6% totale degli stupri. Ergo, un metodo che potenzialmente potrebbe evitare il 97,4% degli stupri.
Aggiungo, per terminare, che questo è un sistema di difesa PASSIVO, non è una pistola/taser/coltello che posso usare anche in modo attivo per poter procurare danno senza aver subito aggressione alcune.
Ma continua pure a "pensare" che per essere più sicura una donna debba andare in giro con una cintura di castità e non poter manco andare a pisciare liberamente causa mutandone di metallo e chiave a casa: e dello stupro coercitivo orale te ne sei dimenticato?
Come ho già detto, hai perso TRE occasioni per stare zitto ed evitare una figura di merda da perfetto italiota maschilista. GG.
P.S.: LOL @ "modo peggiore per farlo", magari per difendersi può chiedere gentilmente "ti dispiace evitare di stuprarmi? Sai, potrei avere problemi psicologici a vita". :rotfl:
Arthu
25th June 2010, 16:05
http://img375.imageshack.us/img375/1755/boomc.jpg
Alkabar
25th June 2010, 16:12
Ok, preparati alla figura di merda ennesima.
1) In Johannesburg, South Africa, surveillance studies of women attending medico-legal clinics following a rape found that one-third of the cases had been gang rapes. (fonte: Swart L et al. Rape surveillance through district surgeons’ offices in Johannesburg, 1996–1998: findings, evaluation and prevention implications.South African Journal of Psychology, 2000, 30:1–10.)
2) National data on rape and sexual assault in the United States reveal that about 1 out of 10 sexual assaults involve multiple perpetrators. Most of these assaults are committed by people unknown to their victims. (Greenfeld LA. Sex offences and offenders: an analysis of data on rape and sexual assault . Washington, DC, United States Department of Justice, Office of Justice Programs, Bureau of Justice Statistics (NCJ 163392))
Lo stupratore, nella maggioranza dei casi, NON è razionale, non premedita quasi mai la sua azione, se non mai, ergo mettersi a pensare che "siccome girano con il condom antistupro meglio se mi unisco ad altri stupratori, ora metto l'annuncio sul NY Times" è totalmente R-I-D-I-C-O-L-O.
A sostegno di tutto ciò:
- In reality, according to the Bureau of Justice Statistics, 38% of victims were raped by a friend or acquaintance, 28% by "an intimate" and 7% by another relative, and 26% were committed by a stranger to the victim. About four out of ten sexual assaults take place at the victim's own home.
Quindi, visto che dovresti saper far di conto, il 10% del 26% degli "stranger" equivale al 2,6% totale degli stupri. Ergo, un metodo che potenzialmente potrebbe evitare il 97,4% degli stupri.
Aggiungo, per terminare, che questo è un sistema di difesa PASSIVO, non è una pistola/taser/coltello che posso usare anche in modo attivo per poter procurare danno senza aver subito aggressione alcune.
Ma continua pure a "pensare" che per essere più sicura una donna debba andare in giro con una cintura di castità e non poter manco andare a pisciare liberamente causa mutandone di metallo e chiave a casa: e dello stupro coercitivo orale te ne sei dimenticato?
Come ho già detto, hai perso TRE occasioni per stare zitto ed evitare una figura di merda da perfetto italiota maschilista. GG.
P.S.: LOL @ "modo peggiore per farlo", magari per difendersi può chiedere gentilmente "ti dispiace evitare di stuprarmi? Sai, potrei avere problemi psicologici a vita". :rotfl:
A parte che:
a) Get a life.
Hai inoltre
b) buttato giu' delle percentuali a caso che sono completamente scorrelate con l'oggetto in questione.
per il quale:
c) Non hai statistiche.
Sostanzialmente parti con l'assunto che l'oggetto funzioni per discutere delle percentuali prese per studiare l'attuale comportamento della massa di psicopatici che stupra in un ambiente dove l'oggetto non è stato introdotto :(:
Non sai come si fa/si interpreta una statistica per bene, che si commenta da se, ma ci metti anche il rafforzativo che ci butti dentro un mare di spocchia.
E in piu': assumi anche che io prenda il problema dal punto di vista del maschilismo, cosa per cui mi prendo la libertà di dirti che non capisci una beneamata sega,...
Inoltre arrivi a un:
"e dello stupro coercitivo orale te ne sei dimenticato?"
Che mi fa pensare tu ti sia fatto di qualche metanfetamina perchè il problema sarebbe la coercizione e per coercizione puoi far fare tante altre cose.
In realtà: hai la sindrome del giustiziere mascherato, come la dottoressa in questione.
Scommetto che sei uno di quelli che dice che i pedofili andrebbero castrati. Sono curioso adesso.
Il sistema di difesa è passivo ? Ma io mi posso anche portare un giubotto antiproiettili che spara indietro e definirlo passivo/reattivo, ma se lo scopo è ferire/ammazzare e non inibire, le cose non vanno a finire bene.
Vediamo se carichi ancora a testa bassa.... vai.
Galandil
25th June 2010, 16:33
Ok, as usual quando uno non sa che replyare la butta sul personale, come fanno i peggio beceri senza argomentazioni. Le mie statistiche sono casuali, ok. Meno del 3% sono stupri di gruppo, questo coso non fa altro che far armare fino ai denti tutti gli stupratori, non serve a niente, meglio la cintura di castità.
Se questo aggeggio farà in modo che anche solo UNA donna non venga stuprata, è utile. Ma lasciamo pure che le donne vengano stuprate, la tua soluzione è sicuramente la migliore. Ora vai ad attaccare personalmente qualcun'altro, che in quanto ad argomenti sei un fail clamoroso. :wave:
Alkabar
25th June 2010, 17:20
Ok, as usual quando uno non sa che replyare la butta sul personale, come fanno i peggio beceri senza argomentazioni. Le mie statistiche sono casuali, ok. Meno del 3% sono stupri di gruppo, questo coso non fa altro che far armare fino ai denti tutti gli stupratori, non serve a niente, meglio la cintura di castità.
Ma sbaglio o sei tu che parti a gamba tesa per partito preso? Discuti di civiltà ? Ma io spero che scherzi che ti aspetti un fair game dopo che hai fatto di tutto per trollarmi su una obbiezione.
Detto questo, cercando di passarci sopra: devi considerare come l'ambiente si adatta all'oggetto in questione. L'oggetto potrebbe diventare popolare e gli stupratori da belve stupide e solitarie, potrebbero diventare branchi assatanati. Non è che se consideri la percentuale prima dell'inserimento dell'oggetto nel mercato hai fatto una gran stima delle cose, potrebbe anche essere che l'oggetto non diviene popolare perchè, nonostante i claim del dottore in questione, non è igienico, è costoso, è poco pratico e, arginando un problema ne crea magari uno peggiore.
Come se ne è visto un miliardo di volte.
Se questo aggeggio farà in modo che anche solo UNA donna non venga stuprata, è utile. Ma lasciamo pure che le donne vengano stuprate, la tua soluzione è sicuramente la migliore. Ora vai ad attaccare personalmente qualcun'altro, che in quanto ad argomenti sei un fail clamoroso. :wave:
Che vengano stuprate ? Ma io propongo solo di utilizzare oggetti che non feriscano gli aggressori per evitare poi conseguenze peggiori. Come si è visto in un altro miliardo di casi.
Ora, anche ammettendo che io sia un fail sugli argomenti, cosa per cui lo dico ora, potrebbe anche essere, il tuo atteggiamento di denigrazione totale non è giustificato. Ne anche la tua necessità di fare "GAME-SET-MATCH EEEEHHHHHH". E' un cazzo di forumetto per discussioni da bar, non vinci il premio nobel se hai ragione.
Mellen
25th June 2010, 17:32
il mio primo pensiero è che porterà a molte più donne picchiate. quello per me è sicuro.
secondo: mi domando come mai la castrazione chimica sistematica non venga usata, visto che spesso gli stessi soggetti consci di avere un problema, la richiedono..
Galandil
25th June 2010, 17:42
Ok, fate un bel test: pigliate uno di sti cosi, fatevi venire il cazzo duro e poi infilatecelo con forza dentro e ditemi se siete in grado subito dopo di poter picchiare qualcuno nei primi 5-10 secondi e se poi passati questi secondi siete in grado di correre per acciuffare qualcuno che se la sta dando a gambe levate.
Ma cosa credete, che tutti quanti siano dei Bauer totalmente insensibili al dolore e alle torture? Sveglia, succede solo nei telefilm/film. :sneer:
Alkabar
25th June 2010, 17:44
il mio primo pensiero è che porterà a molte più donne picchiate. quello per me è sicuro.
secondo: mi domando come mai la castrazione chimica sistematica non venga usata, visto che spesso gli stessi soggetti consci di avere un problema, la richiedono..
Partiamo dall'assunto che il reato peggiore è l'omicidio compulsivo. Ammettiamo quindi che un serial killer è uno che ammazza perchè vuole la scarica adrenalinica conseguente.
E' uno che ha perso il controllo ? Si ? No ? E' genetico ? Si, No ? Se parti con l'idea di mettere al rogo i serial killer, non capirai mai il problema e non riuscirai mai ad arginarlo in maniera efficiente.
Uno che stupra, quanto puo' essere accomunato a un serial killer ? Direi che tanti pattern comportamentali sono uguali, scelta del tipo di vittima, ripetizione del reato in circostanze simili, bisogno della scarica adrenalinica...
Certo addesso mi becchero' l'inquisizione spagnola, come al solito, qua su Weyns è come se ci fosse la commissione morale italiana...
Alkabar
25th June 2010, 17:48
Ok, fate un bel test: pigliate uno di sti cosi, fatevi venire il cazzo duro e poi infilatecelo con forza dentro e ditemi se siete in grado subito dopo di poter picchiare qualcuno nei primi 5-10 secondi e se poi passati questi secondi siete in grado di correre per acciuffare qualcuno che se la sta dando a gambe levate.
Ma cosa credete, che tutti quanti siano dei Bauer totalmente insensibili al dolore e alle torture? Sveglia, succede solo nei telefilm/film. :sneer:
Ma magari all'inizio va come dici te, ma poi quello che succede è che si organizzano in branchi e gli stupri da branco diventano piu' frequenti, con tanto di morte della vittima.
Poi non volevo dirlo, ma basta infilarci un dito dentro prima... non penso serva la controparte stupratrice di Steven Hawkins per compiere una azione parziale in cercare trappole e tirare 10 su un dado da 20 prima di uno stupro.
Galandil
25th June 2010, 17:51
Appunto, come sospettavo: l'enormità degli stupri vengono effettuati in modo impulsivo e irrazionale, la premeditazione è in % minima, così come negli omicidi, basta cercare un po' in rete e/o chiedere a chi si occupa di criminologia SERIAMENTE da anni per avere queste informazioni di base. A sentire voi, pare che tutti gli stupratori/omicidi siano dei geni del male, con un QI superiore al 250 e che pianifichino tutto fin nei minimi dettagli.
Peccato che la REALTA' sia totalmente differente da quello che si vede ad hollywood.
Galandil
25th June 2010, 17:55
Ma magari all'inizio va come dici te, ma poi quello che succede è che si organizzano in branchi e gli stupri da branco diventano piu' frequenti, con tanto di morte della vittima.
Poi non volevo dirlo, ma basta infilarci un dito dentro prima... non penso serva la controparte stupratrice di Steven Hawkins per compiere una azione parziale in cercare trappole e tirare 10 su un dado da 20 prima di uno stupro.
Si, si organizzano in branchi. Già mi vedo le scene nei pub/bar/luoghi di ritrovo:
- Hey, ciao, sei uno stupratore?
- Si, anche tu?
- Si, magnifico!! Andiamo in branco?
- Si, ma aspetta, chiediamo anche al tizio lì in fondo al bancone!
Sul secondo punto: può succedere. Dopo che Nmila stupri sono stati bloccati però per tempo. Ma anche no, visto che lo stupratore nella maggioranza dei casi, come ho già detto prima, agisce in preda ad uno stato "frenzy" e non lo sta facendo in modo razionale, non sono tutti dei cacchio di Hannibal Lecter dello stupro.
Mellen
25th June 2010, 18:44
almeno vi ho messo d'accordo... ahahah
peccato che non abbiate capito il senso dei miei due punti :P
1) non ho detto che TUTTI gli stupratori che avranno il ciccio bloccato, si metteranno a picchiare la vittima. Non ho la minima idea di quanto male faccia (e di certo non sono interessato a provarlo) però come l'uomo sta bloccando/afferrando la vittima (quindi è più forte) non penso che istantaneamente molli la presa e si allontani (quello succede sì nei film di hollywood dove uno colpito da una cosa qualsiasi vola lontano 10m).
Inoltre non so come si tolga, se è facile da fare. come si è detto, alla prima news della commercializzazione e di numero di vendite, e dopo i primi casi, ecco che ci troveremo con stupratori che controllano cmq prima..
2) la castrazione chimica l'ho pensata in primis per le persone che chiedono aiuto. che SANNO di essere malati ed avere un problema (che a volte è chimico di ormoni e soprattutto mentale). Visto che secondo me ammazzarli di botte o l'evirazione violenta come il 90% delle persone vorrebbe fare, non porta a nulla, ritengo che il bloccare l'inibizione sessuale in soggetti del genere possa essere
-aiuto per chi soffre per davvero
-blocco per chi vorrebbe riprovarci coscientemente
Alkabar
26th June 2010, 18:02
Ma la castrazione chimica è un po' sparare con un lanciarazzi contro una mosca (di 200 kg, ho capito che la compulsione allo stupro è patologia grave, non vado sminuendo). Se si capisce qual'è il problema sia fisico che mentale, si potrebbe optare per soluzioni meno drastiche....
Poi... ci sono anche donne pedofile, non solo uomini pedofili.
Alkabar
26th June 2010, 18:11
Si, si organizzano in branchi. Già mi vedo le scene nei pub/bar/luoghi di ritrovo:
- Hey, ciao, sei uno stupratore?
- Si, anche tu?
- Si, magnifico!! Andiamo in branco?
- Si, ma aspetta, chiediamo anche al tizio lì in fondo al bancone!
Magari è piu': facciamo casino stasera che non c'abbiamo la coca e andiamo a sfondare una figa a caso.
Poi nel sud africa... non mi pare improbabile lo stupro di gruppo non so perchè, ma con tutti quegli omoni neri alti due metri lasciati nella povertà piu' totale nel mezzo di droga e protistitute.......
Sul secondo punto: può succedere. Dopo che Nmila stupri sono stati bloccati però per tempo. Ma anche no, visto che lo stupratore nella maggioranza dei casi, come ho già detto prima, agisce in preda ad uno stato "frenzy" e non lo sta facendo in modo razionale, non sono tutti dei cacchio di Hannibal Lecter dello stupro.
Ma NMila non credo, mi immagino piu' qualcosa tipo che dopo le prime volte che esce fuori la notizia, uno già parta prevenuto. Forse va per un mesetto buono.
Alkabar
26th June 2010, 23:42
Comunque, per finirla in tranquillità, volevo ammettere, che, ragionandoci, assumo troppa intelligenza nei balordi e tendo sempre a considerare il caso in cui sto a giocare contro il peggior nemico assoluto.
E' ovvio che la maggioranza dei bagordi all'inizio si troverà il pisello ingabbiato, maauahhaahahhahah.
marlborojack
27th June 2010, 00:05
Comunque, per finirla in tranquillità, volevo ammettere, che, ragionandoci, assumo troppa intelligenza nei balordi e tendo sempre a considerare il caso in cui sto a giocare contro il peggior nemico assoluto.
E' ovvio che la maggioranza dei bagordi all'inizio si troverà il pisello ingabbiato, maauahhaahahhahah.
e invece dovresti considerare il profilattico di occam :confused:
Alkabar
27th June 2010, 00:08
:hm:
marlborojack
27th June 2010, 00:13
:hm:
non fare ipotesi a priori sui tapini che rimarranno ingabbiati nel profilattico-rasoio :sneer: