PDA

View Full Version : War chiude i battenti?



cancer.shezhar
22nd June 2010, 15:31
Oggi a pranzo volevo scaricare la trial per cazzeggiare e leggendo in giro ho trovato news che parlano della chiusura di WAR. E' vera sta cosa? Almeno stoppo il download...

KratosITA
22nd June 2010, 18:54
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=30492
Trovato questo.

Rayvaughan
22nd June 2010, 19:11
hai linkato un thread del 2004 lo sai si WO != WHO

poldo89
22nd June 2010, 21:32
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahah

KratosITA
22nd June 2010, 22:53
hai linkato un thread del 2004 lo sai si WO != WHO
ummm

Boroming
26th June 2010, 23:48
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=en769&lang=en

war eu chiude
tutto trasferito in us

Drako
27th June 2010, 02:12
minchia che fail...

poldo89
27th June 2010, 03:15
prima di chiudere suppongo che tenteranno la carta del F2P dove paghi il gioco e stop,e magari faranno un espansione a pagamento per cercare di risollevare le sorti del gioco.

Vindicare
27th June 2010, 03:30
ahahaha che fail :rotfl:

Rayvaughan
27th June 2010, 03:47
kratos o failhammer?

Vindicare
27th June 2010, 03:48
è una dura lotta

Darkmind
27th June 2010, 14:16
Fa un po tristezza vedere un titolo dall'altissimo potenziale crollare in questo modo
dopo un'attesa durata anni ... Putroppo ormai ci sta un solo MMPORG che è WoW
e comptervi richiede risorse e una buona dose di palle che alla Mythic avevano gia
da anni ampiamente dimostrato di non avere.

Boroming
27th June 2010, 15:40
la cosa piu triste erano le loro dichiariazione pre release....
"non puoi competere con wow devi cambiare.... se wow sono i beatle noi saremo i led zeppelin.... "
peccato che pian piano si sono avvicinati sempre di piu a wow merda con risultati ovvi... il colpo di grazia poi è stato dato dall'exp... un inutile espansione pve che sapeva troppo di AQ che ha dato il definitivo colpo di grazia a chi cercava un prodotto alternativo a barbie gira la moda

purtroppo è una tendenza che stanno prendendo troppi giochi...e non capiscono che l'unico modo di battere wow è fare qualcosa di completamente diverso.
quando finalmente gli sviluppatori capiranno che ce una buona fetta di player che cerca competizioni anche in quel genere di gioco (non solo fps e sportivi) magari creeranno la vera alternativa a wow... con una player base decente (ovviamente inferiore a wow) ma COSTANTE, non con botte da milioni nei primi mesi e poi chiusura dei server dopo 2 anni.

ps: per chi non sa leggere ce scritto chiaramente che nelle prox settimane lavoreranno a stretto contantto con mythic per il probabile transfer in us di tutti gli account. la chiusura dei server è una decisione fatta senza se e senza ma.

Cicoh
27th June 2010, 19:32
così per curiosità.
la password in game è la stessa del profilo online?
perchè il nome utente è di solito diverso quindi boh :/

vorrei magari riprovarlo ma è tanto che non joino in game.

la scelta cadrà tra aion - aoc - warhammer
proprio perchè non c'è nulla in giro..

Hador
27th June 2010, 20:03
la cosa piu triste erano le loro dichiariazione pre release....
"non puoi competere con wow devi cambiare.... se wow sono i beatle noi saremo i led zeppelin.... "
peccato che pian piano si sono avvicinati sempre di piu a wow merda con risultati ovvi... il colpo di grazia poi è stato dato dall'exp... un inutile espansione pve che sapeva troppo di AQ che ha dato il definitivo colpo di grazia a chi cercava un prodotto alternativo a barbie gira la moda

purtroppo è una tendenza che stanno prendendo troppi giochi...e non capiscono che l'unico modo di battere wow è fare qualcosa di completamente diverso.
quando finalmente gli sviluppatori capiranno che ce una buona fetta di player che cerca competizioni anche in quel genere di gioco (non solo fps e sportivi) magari creeranno la vera alternativa a wow... con una player base decente (ovviamente inferiore a wow) ma COSTANTE, non con botte da milioni nei primi mesi e poi chiusura dei server dopo 2 anni.

ps: per chi non sa leggere ce scritto chiaramente che nelle prox settimane lavoreranno a stretto contantto con mythic per il probabile transfer in us di tutti gli account. la chiusura dei server è una decisione fatta senza se e senza ma.bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.

Rayvaughan
27th June 2010, 20:27
bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.

*
sempre più contento di aver venduto l'acconto

Katzenjammer
27th June 2010, 21:34
bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.

*

Boroming
27th June 2010, 21:43
sono perfettamente d'accordo con te hador, infatti è stato trattato malissimo sto gioco... (poi vabbhe noi un po di divertimento ce lo siamo creato come grp ma non per il merito del gioco)

ti dico solo che la versione migliore che abbiamo giocato era una versione della closed beta che poi hanno fatto sparire...
nc

poldo89
27th June 2010, 21:56
bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.
il tuo è semplice commento di parte di tutte le cose che hai citato ti si può dare ragione solo quando dici dei pezzi nn scambiabili nei dungeon...stop il resto sono solo commenti gratuiti senza capo ne coda....
lore stupendo,classi divertenti,rvr divertentissimo grafica eccezionale a meno che nn giochi con un pc del dopoguerra e chi più ne ha più ne metta...è un gioco che meritava ma è stato trattato da schifo.

Amiag
27th June 2010, 22:35
il tuo è semplice commento di parte di tutte le cose che hai citato ti si può dare ragione solo quando dici dei pezzi nn scambiabili nei dungeon...stop il resto sono solo commenti gratuiti senza capo ne coda....
lore stupendo,classi divertenti,rvr divertentissimo grafica eccezionale a meno che nn giochi con un pc del dopoguerra e chi più ne ha più ne metta...è un gioco che meritava ma è stato trattato da schifo.

E secondo te perche' e' stato trattato da schifo se meritava ? Gomblotto ?

Forse sei te che sei di parte e dovresti provare altri giochi :point:

poldo89
27th June 2010, 23:00
E secondo te perche' e' stato trattato da schifo se meritava ? Gomblotto ?

Forse sei te che sei di parte e dovresti provare altri giochi :point:ti dirò una cosa....io nn ci gioco nemmeno a war...ma quando si esprimono dei parei è bene o giustificarli o scrivere direttamente che vengono detti così tanto per dire...

Amiag
27th June 2010, 23:16
ti dirò una cosa....io nn ci gioco nemmeno a war...ma quando si esprimono dei parei è bene o giustificarli o scrivere direttamente che vengono detti così tanto per dire...
Ok e quindi giustificaci il tuo parere

lore stupendo,classi divertenti,rvr divertentissimo grafica eccezionale

No perche le prime tre te le passo pure perche possono essere soggettive ma grafica eccezionale per WAR proprio non si puo senti.

animazioni approssimative e che si buggavano spesso e volentieri
effetti di luce etc che sembravano di 10 anni fa
motore che si piantava del tutto con 20 30 pg sullo schermo su pc non recentissimi

Cioe il reparto grafico era inferiore in TUTTO a WoW , che e' un gioco di quanto 5 anni fa ?

poldo89
27th June 2010, 23:40
Ok e quindi giustificaci il tuo parere


No perche le prime tre te le passo pure perche possono essere soggettive ma grafica eccezionale per WAR proprio non si puo senti.

animazioni approssimative e che si buggavano spesso e volentieri
effetti di luce etc che sembravano di 10 anni fa
motore che si piantava del tutto con 20 30 pg sullo schermo su pc non recentissimi

Cioe il reparto grafico era inferiore in TUTTO a WoW , che e' un gioco di quanto 5 anni fa ?ripeto...dipende con che pc ci giochi...se mi dici addirittura che il comparto grafico è inferiore a quello di wow è inutile continuare anche a discutere...
20-30 pg e ti si pianta il pc significa che oltre tutto nn hai provato cosa vuol dire giocare rvr in t4 in modo decente,ecco a cosa mi riferisco quando si dicono pareri campati per aria.
prova a cambiare pc,magari uno dove riesci a reggere un paio WB in contemporanea sullo schermo e dove puoi anche mettere risoluzione e dettagli al massimo,poi ne riparliamo.

Hagnar
28th June 2010, 01:31
Io rosiko ancora per aver comprato la Collector's a 89 euro.. Epic fail, spiace dirlo ma è così. Grossa occasione buttata nel cesso

Earenia
28th June 2010, 01:51
ripeto...dipende con che pc ci giochi...se mi dici addirittura che il comparto grafico è inferiore a quello di wow è inutile continuare anche a discutere...
20-30 pg e ti si pianta il pc significa che oltre tutto nn hai provato cosa vuol dire giocare rvr in t4 in modo decente,ecco a cosa mi riferisco quando si dicono pareri campati per aria.
prova a cambiare pc,magari uno dove riesci a reggere un paio WB in contemporanea sullo schermo e dove puoi anche mettere risoluzione e dettagli al massimo,poi ne riparliamo.

a me WAR piace ma ad onor del vero, una volta quando avevi "20-30pg" sullo schermo si bloccava tutto... poi con l'aggiornamento grafico han sistemato ed ora si puo' girare lisci con tutto al max...

Gramas
28th June 2010, 03:09
la cosa più scandalosa di war è che alcune closed beta erano migliori di quanto il gioco non sia adesso.

Darkmind
28th June 2010, 09:33
la cosa più scandalosa di war è che alcune closed beta erano migliori di quanto il gioco non sia adesso.
Penso che war, come aveva anche detto Boro, sia stato l'unico gioco che siano riusciti a peggiorare dopo una fase Beta stupenda.
Mi ricordo le prime schermaglie in rvr a Praag dove al posto dello zerg c'erano agguati dietro ogni angolo, piccoli scontri dove
avevi l'adrenalina del roamin inc che da tempo mancava (all'epoca giocavo a GW)Il choppa poi era stupendo, ovviamente alla release non fu messo
tra le classi opzionabili.
Della grafica onestamente non me ne importava molto, anzi, proprio zero quello che cercavo, assieme anche alle persone con cui
per un periodo ho giocato, era un gioco che mi proponesse dei contents simili a daoc (Open RvR, small grp inc, End game pvp based)
accompagnato da elementi tipici del gioco come un lore con background e carisma unici nel suo genere.

Hador
28th June 2010, 09:37
ah poldo tu non hai idea di che sia il mio pc, hai presente con chi cazzo stai parlando? :sneer:
non mi interessa convincer nessuno ma rispetto ad altri giochi, daoc in primis, che è della mythic stessa, quindi qualcosa si sperava avessero imparato (chessò, le immunità sui cc ad esempio), la realtà è questa e si è visto infatti dal tempo che è durato.

Han collezionato una serie di scelte fallimentari, su meccaniche di gioco, sulle classi, sul design. Devo parlare dei curatori di sto gioco poldo? "Non faremo i curatori puri perchè la gente si annoia, noi che siamo fighi su war faremo tutti curatori che fanno anche altro!". Altro? si morire mentre castano cure di gruppo da 3 secondi mentre i danni vengono fatti istant.
"Nuovo meccanismo di casth!" si il meccanismo dei caster col tastino i win istant, a sto punto era meglio l'interrupt alla daoc.
Scelte di design, faccio un gioco con una forte componente rvr di massa e associo a tutte le cure di gruppo un effetto grafico di lucine largo 3 metri intorno al pg, metti 10 shammy/zealot di fianco e ti viene un attacco epilettico che al confronto i relic su vortigern in 250 erano ordinati.
Ma poi, tremila segnalazioni sul fatto che il gioco è sbilanciato e "no sorry guys dato che ci vogliamo pensare meglio non facciamo il bilanciamento mo, però vi uppiamo l'espansione pve contenti?" (bilanciamento fatto n mesi dopo, dove finalmente il dd dello zealot invece che fare 5 danni ne fa 6, utele, ma tranquillo non è un curatore puroh) (e a proposito dello zealot vorrei stringere la mano alla testa di cazzo che ha pensato di distribuire le cure sulle 3 linee di spec a differenza di tutti gli altri healer, in modo tale che o curavi singolo bene o curavi aoe bene, "bene", castando 3 secondi di cura).

posso andare avanti ancora per molto eh :sneer:

Miave
28th June 2010, 11:00
rvr divertentissimo
explain pls, che io le uniche volta che mi son divertito è stato negli 8v8 organizzati in lande desolate per evitare lo zerg, contro solamente 2 gruppi (e uno di questi ha poi mollato in boh, 1 settimana).
e questo ha rappresentato boh, 2 ore in totale su tutto il tempo in cui ho giocato a war.

edit: e appoggio hador, pd lo zealot pg di merda che ho scelto

HariSeldon
28th June 2010, 11:11
A parte il fail di Warhammer che non è in discussione (peccato), la GOA comunque è in un periodaccio di suo, ad esempio anche la versione europea di League of Legends che era hostata da loro recentemente se la è ripresa la casa madre che ha aperto dei server in proprio in europa per migliorare la qualità del servizio.

marchese
28th June 2010, 11:21
non avendo mai lontanamente toccato il gioco posso contribuire a questa discussione solo dicendo che ovunque il mio occhio si posi su discussioni riguardanti WHO, esso incontra solo commenti altalenanti tra merda liquida e vomito corrosivo. E ne ho letti e ne leggo tanti da parte di giocatori di tutte le nazionalità eh

quindi, poldo, o stai trollando, o sei sposato con una Demonetta di Slaanesh che controlla cosa scrivi, o sei semplicemente uno che di giochi capisce sega

ma ti vogliamo bene lo stesso! :kiss:

Darkmind
28th June 2010, 11:28
A parte il fail di Warhammer che non è in discussione (peccato), la GOA comunque è in un periodaccio di suo, ad esempio anche la versione europea di League of Legends che era hostata da loro recentemente se la è ripresa la casa madre che ha aperto dei server in proprio in europa per migliorare la qualità del servizio.

Onestamente era anche ora, per troppo tempo hanno campato pur denotando una totale assenza di customer care.
Mi ricordo la differenza abissale tra daoc USA e daoc GoA eu, per non parlare del servizio relativo a Warhammer dove
non potevi togliere il pagamento automatico e cosi facendo account che tutti credevano chiusi son stati magicamente
rinnovati.

Solfami
28th June 2010, 12:08
ahahahah rotolo, non si era ancora visto un tizio da ste parti che consiglia ad Hador di cambiare pc :rotfl:

poldo89
28th June 2010, 12:51
ah poldo tu non hai idea di che sia il mio pc, hai presente con chi cazzo stai parlando? :sneer:
non mi interessa convincer nessuno ma rispetto ad altri giochi, daoc in primis, che è della mythic stessa, quindi qualcosa si sperava avessero imparato (chessò, le immunità sui cc ad esempio), la realtà è questa e si è visto infatti dal tempo che è durato.

Han collezionato una serie di scelte fallimentari, su meccaniche di gioco, sulle classi, sul design. Devo parlare dei curatori di sto gioco poldo? "Non faremo i curatori puri perchè la gente si annoia, noi che siamo fighi su war faremo tutti curatori che fanno anche altro!". Altro? si morire mentre castano cure di gruppo da 3 secondi mentre i danni vengono fatti istant.
"Nuovo meccanismo di casth!" si il meccanismo dei caster col tastino i win istant, a sto punto era meglio l'interrupt alla daoc.
Scelte di design, faccio un gioco con una forte componente rvr di massa e associo a tutte le cure di gruppo un effetto grafico di lucine largo 3 metri intorno al pg, metti 10 shammy/zealot di fianco e ti viene un attacco epilettico che al confronto i relic su vortigern in 250 erano ordinati.
Ma poi, tremila segnalazioni sul fatto che il gioco è sbilanciato e "no sorry guys dato che ci vogliamo pensare meglio non facciamo il bilanciamento mo, però vi uppiamo l'espansione pve contenti?" (bilanciamento fatto n mesi dopo, dove finalmente il dd dello zealot invece che fare 5 danni ne fa 6, utele, ma tranquillo non è un curatore puroh) (e a proposito dello zealot vorrei stringere la mano alla testa di cazzo che ha pensato di distribuire le cure sulle 3 linee di spec a differenza di tutti gli altri healer, in modo tale che o curavi singolo bene o curavi aoe bene, "bene", castando 3 secondi di cura).

posso andare avanti ancora per molto eh :sneer:no in verità non ho idea di chi tu sia,ma il fatto che nn stessi parlando con te ti basta?che ne so del tuo pc,il discorso era con amiag,e se anche a te ti si bloccava il pc con 20 30 persone il discorso che ho fatto più in alto vale anche per te.poi magari evita di dire ''nn sai con chi cazzo stai parlando''perchè nn è proprio il caso,nn è che perchè sei un moderatore puoi parlare come accidenti ti pare.
per quanto riguarda il fatto delle classi healer che fanno anche altro forse si riferivano al fatto che per esempio un WP o un DOK possono anche essere settati come DPS.
ma io nn sto discutendo le scelte fallimentari del gioco perchè a voglia che ce ne sono state altrimenti il gioco nn sarebbe in questa situazione,è semplicemente che nn mi pare giusto far passare anche le cose positive se pur poche come cose negative tutto quà.....

poldo89
28th June 2010, 12:53
ahahahah rotolo, non si era ancora visto un tizio da ste parti che consiglia ad Hador di cambiare pc :rotfl:meno male che ci sei tu che capisci tutto...ma hai letto per chi l ho scritto?

poldo89
28th June 2010, 13:08
non avendo mai lontanamente toccato il gioco posso contribuire a questa discussione solo dicendo che ovunque il mio occhio si posi su discussioni riguardanti WHO, esso incontra solo commenti altalenanti tra merda liquida e vomito corrosivo. E ne ho letti e ne leggo tanti da parte di giocatori di tutte le nazionalità eh

quindi, poldo, o stai trollando, o sei sposato con una Demonetta di Slaanesh che controlla cosa scrivi, o sei semplicemente uno che di giochi capisce sega

ma ti vogliamo bene lo stesso! :kiss:quà mi sa solo che uno nn può avere un parere diverso dal vostro.....
io stesso nn gioco a war per ovvi motivi che si elencano sempre,ma l RvR di war secondo me è molto divertente,il gioco ha mille mila problemi si sa nn sto dicendo che nn ne ha ma quì si esagera.
poi nn l hai manco toccato il gioco come fai dirlo?ti basi sui commenti di persone che nn conosci,che spesso e volentieri si basano su commenti di altri e così via o che hanno provato il gioco per 30 minuti,alla fin fine il giudizio viene completamente distorto.
bo questa sparata potevi evitarla.
poi mi spiegate perchè se qualcuno la pensa diversamente da voi dobbiate parlare male?uno bestemmia,l altro''TU NN SAI CHI CAZZO SONO IO''(che immaggino abbia smania di potere e pensi di essere un enità superiore solo perchè fa il moderatore)un altro tu nn capisci una sega di video giochi.....bo bo contenti voi...
comunque è inutile continuare a disquisire.

Rayvaughan
28th June 2010, 13:11
tu non sai che cazzo sono io non era riferito alla sua posizione di moderatore di una sezione, ma dal fatto che è conosciuto da tutti come il peggio nerd di PC, ed i tuoi interventi hanno fatto ridere anche per questo

Drako
28th June 2010, 13:18
credo che il "tu non sai chi cazzo sono io" fosse una battuta più che un tentativo di sembrare superiore o abusare del fatto di essere mod :bored: una battuta rivolta a chi nella community c'è da un po'.

Warhammer è stato un fail continuo. Era una figata in beta e si è andato deteriorando ogni giorno di più. I bg per livellare son stati divertenti per una settimana, il pvp era una barzelletta ed i curatori fatti con il culo. Se è finita così il 90% di quello che c'era non andava bene. Il 10% che si salva è fine a se stesso.

Darkmind
28th June 2010, 13:19
quà mi sa solo che uno nn può avere un parere diverso dal vostro.....
io stesso nn gioco a war per ovvi motivi che si elencano sempre,ma l RvR di war secondo me è molto divertente,il gioco ha mille mila problemi si sa nn sto dicendo che nn ne ha ma quì si esagera.
poi nn l hai manco toccato il gioco come fai dirlo?ti basi sui commenti di persone che nn conosci,che spesso e volentieri si basano su commenti di altri e così via o che hanno provato il gioco per 30 minuti,alla fin fine il giudizio viene completamente distorto.
bo questa sparata potevi evitarla.
poi mi spiegate perchè se qualcuno la pensa diversamente da voi dobbiate parlare male?uno bestemmia,l altro''TU NN SAI CHI CAZZO SONO IO''(che immaggino abbia smania di potere e pensi di essere un enità superiore solo perchè fa il moderatore)un altro tu nn capisci una sega di video giochi.....bo bo contenti voi...
comunque è inutile continuare a disquisire.

Ok tu dicci allora cosa ci sta di nuovo e divertente in:
- un gioco item based
- un gioco zerg based
- un gioco con classi senza appeal o monotone
- un gioco che alla fine si riduce ad essere un clone di WoW venuto male
- un gioco dove l'end game sarebbe massivo e ci si trova a girare su mappe grandi
quanto un monolocale.
- un gioco dove quando startano i BG ti ritrovi catapultato in una mappa a caso
con gente a caso che fa le cose piu diverse riducendo cosi tutti a uno zerg
senza senso dove vince chi ha i pg piu sgravati (Bright Wizard anyone?)

Il fatto non è di avere un pensiero diverso da quello della maggioranza quanto piuttosto
avere l'arroganza di tirar fuori motivazioni come quella del pc scarso per poter
motivare il fatto che si ha ragione.

Hador
28th June 2010, 13:21
ironia, portami via, ironia... poi ci si lamenta che i nuovi utenti durano poco, cazzo la flessibilità di sheldon :|
l'rvr di war non aveva nulla di nuovo (ed era sbilanciatissimo, unica cosa importante in un gioco pvp), è servito più che altro a far fare alla mythic il boom di rinnovi di daoc.

poldo89
28th June 2010, 13:23
Ok tu dicci allora cosa ci sta di nuovo e divertente in:
- un gioco item based
- un gioco zerg based
- un gioco con classi senza appeal o monotone
- un gioco che alla fine si riduce ad essere un clone di WoW venuto male
- un gioco dove l'end game sarebbe massivo e ci si trova a girare su mappe grandi
quanto un monolocale.
- un gioco dove quando startano i BG ti ritrovi catapultato in una mappa a caso
con gente a caso che fa le cose piu diverse riducendo cosi tutti a uno zerg
senza senso dove vince chi ha i pg piu sgravati (Bright Wizard anyone?)

Il fatto non è di avere un pensiero diverso da quello della maggioranza quanto piuttosto
avere l'arroganza di tirar fuori motivazioni come quella del pc scarso per poter
motivare il fatto che si ha ragione.
no ora si travisa quello che ho detto.
è stato detto che con 20/30 persone il gioco crashava,io ci gioco dalla beta e avevo problemi del genere per le prime 2 settimane poi nn ne ho avuti più e riuscivo tranquillamente a reggere anche nei giorni di maggior affluenza....al che ho detto è il pc che nn regge il gioco.
nn ho dato la colpa di tutti i problemi di war al pc.
mi sono spiegato meglio?

Amiag
28th June 2010, 13:40
no ora si travisa quello che ho detto.
è stato detto che con 20/30 persone il gioco crashava,io ci gioco dalla beta e avevo problemi del genere per le prime 2 settimane poi nn ne ho avuti più e riuscivo tranquillamente a reggere anche nei giorni di maggior affluenza....al che ho detto è il pc che nn regge il gioco.
nn ho dato la colpa di tutti i problemi di war al pc.
mi sono spiegato meglio?

Io ci ho giocato dal primo giorno di preorder per circa 5 mesi.

No i problemi non sono durati 2 - 3 settimane, finche giocavo io non era cambiato nulla.
(tra parentes preciso che il mio pc era nuovo quindi andava tranquillo, ma avevo 2 amici per cui il gioco era ingiocabile sullo stesso PC su cui nerdizzavano a WoW senza alcun problema).

Se adesso hanno risolto e va tutto fluido tanto meglio, ma una cosa del genere non è accettabile in un gioco di quel livello, tanto piu che ha fatto UN ANNO di beta.

E si la grafica era peggio di quella di wow. Qualche dettaglio in piu nelle texture e nei modelli ma ripagato ampiamente dalle animazioni ORRENDE e buggate.

E sto parlando solo della parte grafica che alla fine in un mmorpg è la piu trascurabile, vogliamo parlare del PvE con la gente che faceva 20 run di quel cesso di dungeon senza droppare manco un pezzo, i mostri che si buggavano ovunque e in tutti i modi, l'RvR con reward da PvE etcetcetc...

Ma son discorsi triti e ritriti quindi la finisco qua.

poldo89
28th June 2010, 13:40
credo che il "tu non sai chi cazzo sono io" fosse una battuta più che un tentativo di sembrare superiore o abusare del fatto di essere mod :bored: una battuta rivolta a chi nella community c'è da un po'.

Warhammer è stato un fail continuo. Era una figata in beta e si è andato deteriorando ogni giorno di più. I bg per livellare son stati divertenti per una settimana, il pvp era una barzelletta ed i curatori fatti con il culo. Se è finita così il 90% di quello che c'era non andava bene. Il 10% che si salva è fine a se stesso.allora chiedo scusa per aver diciamo travisato il significato di quella frase...
io effettivamente nn so chi cazzo sia ci sono da 2 mesi quì XD

poldo89
28th June 2010, 13:48
Io ci ho giocato dal primo giorno di preorder per circa 5 mesi.

No i problemi non sono durati 2 - 3 settimane, finche giocavo io non era cambiato nulla.
(tra parentes preciso che il mio pc era nuovo quindi andava tranquillo, ma avevo 2 amici per cui il gioco era ingiocabile sullo stesso PC su cui nerdizzavano a WoW senza alcun problema).

Se adesso hanno risolto e va tutto fluido tanto meglio, ma una cosa del genere non è accettabile in un gioco di quel livello, tanto piu che ha fatto UN ANNO di beta.

E si la grafica era peggio di quella di wow. Qualche dettaglio in piu nelle texture e nei modelli ma ripagato ampiamente dalle animazioni ORRENDE e buggate.

E sto parlando solo della parte grafica che alla fine in un mmorpg è la piu trascurabile, vogliamo parlare del PvE con la gente che faceva 20 run di quel cesso di dungeon senza droppare manco un pezzo, i mostri che si buggavano ovunque e in tutti i modi, l'RvR con reward da PvE etcetcetc...

Ma son discorsi triti e ritriti quindi la finisco qua.
io ho giocato dall inizio e diciamo ho fatto il primo mese,poi nn sono entrato per 2 mesi circa perchè sono stato fuori e poi sono rientrato in pianta stabile.
e ripeto nn ho avuto se nn all inizio dei problemi di crash a meno che nn usassi il pc dell ufficio che faceva cagare.il resto dei crash in rvr si possono riassumere in casi sporadici.
per il resto si è vero qualche bug nelle animazioni è successo che quando casti una skill ti rimane incastrato nella posizione e altri bug in giro ,nn lo metto in dubbio è stato realizzato male come gioco specialmente con l hype che era stata creata,e quando sono state tolte le cittadelle è stato dato il colpo di grazia,però io mi ci sono divertito.

Miave
28th June 2010, 14:13
perchè i casting time buggati che non capivi mai se le cose erano partite o meno alla fine della barra di cast? -.-'
e poi io ancora devo capire sto rvr divertente... 200 vs 200 (o 200 vs un party nel nostro caso, gg fun) in cui si andava di tab o di aoe perchè tanto i burst erano qualcosa di inguardabile, o addirittura 200 vs 0 visto che spesso si turnavano le fortezze indifese per... boh O_O
ho fatto pure qualche assalto alla capitale, era più pve lì dei dungeon...
mah

marchese
28th June 2010, 14:14
allora chiedo scusa per aver diciamo travisato il significato di quella frase...
io effettivamente nn so chi cazzo sia ci sono da 2 mesi quì XD

con il "tu non mi conosci" Hador intendeva rispondere alla tua frase in cui dicevi che forse usava pc pacco

per farti capire che pc ha, ogni volta che lo accende gli dice "It's been a looong time.....how have you been?"

poldo89
28th June 2010, 14:20
perchè i casting time buggati che non capivi mai se le cose erano partite o meno alla fine della barra di cast? -.-'
e poi io ancora devo capire sto rvr divertente... 200 vs 200 (o 200 vs un party nel nostro caso, gg fun) in cui si andava di tab o di aoe perchè tanto i burst erano qualcosa di inguardabile, o addirittura 200 vs 0 visto che spesso si turnavano le fortezze indifese per... boh O_O
ho fatto pure qualche assalto alla capitale, era più pve lì dei dungeon...
mahin che fasce orari giocavi?
io sempre giocato di notte e ho spesso e volentieri partecipato a scontri bilanciati,poi si ovviamente c erano le serate in cui c erano più order o distru e anche le serate di zerg puro,però nella media sono stato dentro scontri con parecchia popolazione e a difese/assalti bilanciati.
poi con i vari transfer vedi eltharion per esempio,la situazione è andata complicandosi,dipende anche dalla fascia oraria e dal periodo dell anno,secondo me avrebbero dovuto mettere una terza fazione

poldo89
28th June 2010, 14:24
con il "tu non mi conosci" Hador intendeva rispondere alla tua frase in cui dicevi che forse usava pc pacco

per farti capire che pc ha, ogni volta che lo accende gli dice "It's been a looong time.....how have you been?"
ma io nn l ho detto a lui del pc pacco.
l ho detto ad un altra persona.
hador ha esordito direttamente dicendo tu nn sai chi cazzo sono io.
io la frase del pc l ho detta ad amiag nn ad hanor.
comunque nn importa c'è stato un qui pro quo. chiedo venia

Ladro di anime
28th June 2010, 14:45
Il casting time buggato c'è tutt'ora.

Il gioco è partito carente all'oscenità nel reparto tecnico ed i problemi piu gravi nella gestione della massa sono stati risolti malamente (levando il problema di base come per le fortezze, o levando ed abbassando il livello grafico e degli effetti visivi) o mai risolti.
La parte del gameplay era ed è tutt'ora carente sotto molti aspetti ed i lavori che sono stati fatti hanno coperto con molto ritardo i problemi piu pesanti.
I contenuti sono stati toccati una prima volta aggiungendo pve, un'altra volta aggiungendo farm pvp ed un ultima volta modificando la parte pve dell'assedio della capitale in un semplice bg.

Il gioco a me ha portato un bel periodo di divertimento grazie a quello che siamo riusciti a creare come gilda, ma per il resto è un insieme di idee buttate a caso tenute assieme da cerotti.

In beta era partito decentemente, poi hanno voluto ascoltare la massa ed hanno implementato o modificato le cose a caso, senza una linea guida chiara.

In rapporto al suo livello di grafica il gioco è estremamente pesante, grava quasi totalmente sulla cpu ed anche quella è gestita a merda.

L'unica maniera per cui questo gioca possa mai riprendersi è trasformandolo in f2p con uno shop studiato a modo, ma purtroppo da loro questa cosa non si farà mai.

poldo89
28th June 2010, 15:04
Il casting time buggato c'è tutt'ora.

Il gioco è partito carente all'oscenità nel reparto tecnico ed i problemi piu gravi nella gestione della massa sono stati risolti malamente (levando il problema di base come per le fortezze, o levando ed abbassando il livello grafico e degli effetti visivi) o mai risolti.
La parte del gameplay era ed è tutt'ora carente sotto molti aspetti ed i lavori che sono stati fatti hanno coperto con molto ritardo i problemi piu pesanti.
I contenuti sono stati toccati una prima volta aggiungendo pve, un'altra volta aggiungendo farm pvp ed un ultima volta modificando la parte pve dell'assedio della capitale in un semplice bg.

Il gioco a me ha portato un bel periodo di divertimento grazie a quello che siamo riusciti a creare come gilda, ma per il resto è un insieme di idee buttate a caso tenute assieme da cerotti.

In beta era partito decentemente, poi hanno voluto ascoltare la massa ed hanno implementato o modificato le cose a caso, senza una linea guida chiara.

In rapporto al suo livello di grafica il gioco è estremamente pesante, grava quasi totalmente sulla cpu ed anche quella è gestita a merda.

L'unica maniera per cui questo gioca possa mai riprendersi è trasformandolo in f2p con uno shop studiato a modo, ma purtroppo da loro questa cosa non si farà mai.
pensi rimanga che rimanga in vita grazie agli abbonati che ci sono tutt ora o pensi che lo chiudano direttamente come tabula rasa?

Ladro di anime
28th June 2010, 15:14
Se va avanti daoc con i suoi abbonati, va avanti anche questo.
Prima di chiuderlo definitivamente ne passerà di tempo, il problema base è che oramai è contemplato tra i progetti completati con sviluppo minimo.

Pazzo
28th June 2010, 15:41
fondamentalmente aveva un comparto tecnico di merda, un paio di meccaniche sbagliate, fail completo sul lato come equipparsi (che con l'introduzione di land of the dead mi ha fatto smettere perchè mi è girato il cazzo), ma è andato in merda per via dellla player base di WOWari, zerger/giocatoridiruolohperilreameh, e parolai

con gli EW su k8p mi sono divertito parecchio, il 6v6 di sto gioco era spettacolare, il 6v X o 4+4 vs X era adrenalinico, peccato che il 99% dei player non ci abbia mai provato nascondendosi dietro a meccaniche imba che manco capivano e intanto zergavano in WB a caso a prendere OB vuoti e keeps per farsi gli RP per l'oggettino

Rayvaughan
28th June 2010, 15:47
pazzo ma uno deve zergare per forza anche se vuole fare 6v6, visto come si otteneva gli item

Pazzo
28th June 2010, 15:50
pazzo ma uno deve zergare per forza anche se vuole fare 6v6, visto come si otteneva gli item

ma anche no, giusto quella volta due al mese l'invasione della capitale, io penso di averne fatte 3 in tutto col BW

Hador
28th June 2010, 15:53
fondamentalmente aveva un comparto tecnico di merda, un paio di meccaniche sbagliate, fail completo sul lato come equipparsi (che con l'introduzione di land of the dead mi ha fatto smettere perchè mi è girato il cazzo), ma è andato in merda per via dellla player base di WOWari, zerger/giocatoridiruolohperilreameh, e parolai

con gli EW su k8p mi sono divertito parecchio, il 6v6 di sto gioco era spettacolare, il 6v X o 4+4 vs X era adrenalinico, peccato che il 99% dei player non ci abbia mai provato nascondendosi dietro a meccaniche imba che manco capivano e intanto zergavano in WB a caso a prendere OB vuoti e keeps per farsi gli RP per l'oggettinoqualsiasi gioco in grp vs grp è divertente con la gilda dietro e i nemici, io ci ho provato poco ma sai com'è, 3 settimane di dungeon per droppare mezzo set di merda (e trecento guanti da arciere :nod: ) e 3 giri in rvr con deserto per 1 ora e poi zerg duro sui denti. Usando una classe di merda non fixata perchè c'è da uscire l'espansione pve. No grazie.

- poi se avessi avuto il tempo di giocarci 6 ore al giorno con gente che come me ci gioca 6 ore al giorno magari sarebbe andata meglio ma all'alba del 2010 non voglio un altro toa prima versione dove devi killare 8 milioni di scarafaggi per expare il corpetto.

Rayvaughan
28th June 2010, 15:55
hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol

Pazzo
28th June 2010, 16:08
hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol

si bhe se reputi bimbominchioso un BW in 6v6 hai capito proprio una tega di come andava, e in effetti 6v6 manco lo hai mai fatto, quindi... :hm:

Rayvaughan
28th June 2010, 16:11
si bhe se reputi bimbominchioso un BW in 6v6 hai capito proprio una tega di come andava, e in effetti 6v6 manco lo hai mai fatto, quindi... :hm:

e tu che ne sai? te ne stavi nel server dei proh

di scontri alla pari e roaming ne ho fatti, e rispetto a wow o daoc mi fan cagare

Darkmind
28th June 2010, 16:17
hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol

per quel poco di 6vs6 che ho fatto contro castro e ladro, era quasi piu divertente di daoc, ci stavano spell che s'incastravano bene
in combo e avevano una lunghezza piu che dignitosa. Si sarebbe anche potuto ovviare al fatto che certe classi facevano cagare, come
hador anch io mi son trovato a giocare un miTTicissimo zealot, se si avesse avuto la minima garanzia di poter contare su uno sviluppo
concreto del gioco in ottica small grp PvP, cosa che tra l'altro avrebbe prensetato War come la vera alternativa a WoW.
Si è invece dato ascolto a chi venendo da WoWo voleva semplicemente una piccola pausa dai contents meno cartuneschi in attesa
dell'ennesia espansione uscita la quale, come da copione, son tornati tutti all'ovile col risultato che chi voleva un gioco simil daoc
si è trovato inculato e la mythic si è ritrovata con account chiusi e un gioco dall'ottimo potenziale da buttare nel cesso.

Miave
28th June 2010, 17:02
si bhe se reputi bimbominchioso un BW in 6v6 hai capito proprio una tega di come andava, e in effetti 6v6 manco lo hai mai fatto, quindi... :hm:
beh il primo playing with fire non era simpatico diciamo eh...
comunque boh era un insieme di burst insensato opposto a cure lollose, ma sarò di parte visto che ho giocato il peggio pg della storia dei mmo

Pazzo
28th June 2010, 17:23
e tu che ne sai? te ne stavi nel server dei proh

di scontri alla pari e roaming ne ho fatti, e rispetto a wow o daoc mi fan cagare

ma se eri nei BT su gorthor dove c'ero pure io e poco poco neanche eri al 40 -.-

Rayvaughan
28th June 2010, 17:36
ma tu sei arrivato dopo, forse mi hai visto quando stavo facendo il secondo di 40... che brutto parlare senza saper le cose

Pazzo
28th June 2010, 17:48
a bhe grande 6v6 nel primo mese di vita di gorthor :rotfl:

Amiag
28th June 2010, 18:10
Va beh ma comunque non era assolutamente gioco da invogliare i piccoli scontri ... mappe piccole e piene di chokepoints, impossibile scappare dallo zerg per mancanza di cc ad area e speed, keep ogni due passi, niente immunita sui cc, etc etc ....
Poi va beh se hai 12 persone che si organizzano ti ci diverti uguale, ma a sto punto fai prima a farti una bella partita privata a qualcosaltro

Darkmind
28th June 2010, 18:50
a bhe grande 6v6 nel primo mese di vita di gorthor :rotfl:

Daje de 60vs60 grazie ai miTTici teh Obscure!!!
anch io cmq nel mio piccolo Oscuro Zergone ho alla fine ceduto
alla tentazione e nel periodo Natalizio mi sn sollazzato di pure
zerg urlando "BLAME THEM ALL SLAANESH BLAME THEM ALL!!!"

Rayvaughan
28th June 2010, 18:57
io lascio parlare i numeri, il gradimento di certi meccanismi è soggettivo e ai più ha fatto cagare

Pazzo
28th June 2010, 19:15
eh, sfortunatamente i numeri danno ragione a wow e lineage II

-_____-

hardin
28th June 2010, 19:25
Non gioco da diversi mesi per tutti i difetti elencati nei Post precedenti , però una lancia a favore del gioco la vorrei spezzare .

Primo perchè il panorama PVP/RVR dei MMORPG attuale è talmente scarso da far sembrare WAR il gioco definitivo, ovviamente escludendo DAOC, e secondo perchè per chi come me aveva poco tempo e voleva divertirsi senza eccessive menate era perfetto, ho portato il pg al cap in tempi relativamente brevi (tra BG e expatine varie) me sono sbattuto dei vari set arrangiandomi con quello che avevo e mi sono trovato una gilda di gente in gamba, risultato poco sbattimento, poco tempo perso e una buona dose di divertimento.

Purtroppo poi la exMythic ha pensato bene , per la prima volta nella storia di un MMORPG, che WAR era talmente figo che era troppo, e quindi invece di proporre contenuti nuovi e fix ai problemi esistenti ha deciso di desvilupparlo fino ad arrivare a quello che è oggi il gioco.

peccato

Fetish
28th June 2010, 20:20
Warhammer, che gioco di merda.
Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.

Darkmind
28th June 2010, 20:56
Warhammer, che gioco di merda.
Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.

na su WoW mi pare che il control esista, su GW gli interrupt erano fatti da Dio.
Putroppo WoW è un gioco per nolifer e GW, oltre a essere un titolo morto e sepolto, non era un MMPORG.
War da quel punto di vista faceva decisamente cagare a spruzzo anche uno stitico.

Rayvaughan
28th June 2010, 21:15
Warhammer, che gioco di merda.
Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.

3 fazioni e 46 classi non specchio, che cazzo perchè fanno gli mmo a 2 fazioni e 3 classi in croce

Vindicare
29th June 2010, 02:30
beh il primo playing with fire non era simpatico diciamo eh...
comunque boh era un insieme di burst insensato opposto a cure lollose, ma sarò di parte visto che ho giocato il peggio pg della storia dei mmo

siamo in 2 QQ