PDA

View Full Version : Palermo: problema munnezza



holysmoke
25th June 2010, 14:54
ma è veramente una situazione tipo napoli o è una esagerazione dei giornali? Se è tutto vero perche nn si "risolve" la situazione tipo napoli?

Sempre meglio, avanti dritta!

Cifra
25th June 2010, 15:06
Perchè il sindaco è del partito dell'ammore

Malbrouk
25th June 2010, 15:13
ma è veramente una situazione tipo napoli o è una esagerazione dei giornali? Se è tutto vero perche nn si "risolve" la situazione tipo napoli?

Sempre meglio, avanti dritta!

cioè si ammonticchia la spazzatura fuori città di nascosto?

McLove.
25th June 2010, 15:18
Ci vivo ed e' un esagerazione la citta sia il centro che il centro storico (che a palermo sono quartieri popolari) che nelle zone periferiche non hanno un degrado per l' immondizia come indicano, sinceramente non so come sia in periferia oltre la circonvallazione
il problema c'e' ma deriva da altro non c'entra niente con la situazione di napoli, l'amia e' sull'orlo del fallimento, Cammarata l'attuale sindaco e' un porco lestofante e le amministrazioni precedenti non sono state migliori, alcuni fanno risalire il problema, e non gli si puo dare torto totalmente, all amministrazione Orlando, altro truffaldino che per avere voti assunse all amia migliaia e migliaia di precari ed Lsu dai 6000 agli 8000 (che rompono i coglioni anche per altro ma sono altri discorsi)
Il problema, ma senza arrivare a quello che titolano i giornali, Palermo non e' invasa dai rifiuti manco per il cazzo (oh poi magari qualche zona molto periferica non e' battuta ogni giorno ma e'sempre stato cosi da quando ho memoria), e' che i lavoratori dell amia lavorano in condizioni disagiate per via del dissesto economico della societa' e protestano non fanno gli straordinari quando necessario, giustamente o meno non entro nel merito e quindi si creano disfunzioni al servizio, (lo scorso mese fecero 1 settimana di sciopero perché mancavano i guanti per la raccolta rifiuti) aggravate dal fatto che la societa' in dissesto, i cui libri contabili sono in tribunale se non erro, non ha materialmente i soldi per approntare le spese di riparazione dei veicoli obsoleti che si rompono, aggravando la situazione.
tra le altre cose nello scorso mese sono stati distribuiti in ogni condominio anche i cassonetti per la differenziata ed i bidoni particolari in ogni appartamento

Questo e' quello che sta succedendo da uno che ci vive che non gradisce ne l'attuale amministrazione e non ha gradito la precedente e senza la politica dei miei coglioni che sparano cazzate a destra e sinistra per trascinare le pecore.

Dryden
25th June 2010, 15:27
Da quel che poco che sò, la mala-amministrazione Cammarata non si ferma ai rifiuti, ma investe tutto, dagli appalti ai beni confiscati alla mafia. Ma sto qui come c'è arrivato dove è ora........?

holysmoke
25th June 2010, 15:28
ok è tutta na montatura per la transumanza

McLove.
25th June 2010, 15:36
Da quel che poco che sò, la mala-amministrazione Cammarata non si ferma ai rifiuti, ma investe tutto, dagli appalti ai beni confiscati alla mafia. Ma sto qui come c'è arrivato dove è ora........?

e' vero.
come c'e' arrivato? Culi leccati.


ok è tutta na montatura per la transumanza

Non ho detto che e' una montatura e smettila di fare il troll da 2 lire, il problema c'e' e le cause sono differenti e te le ho pure indicate, ma accostare a Napoli e sicuramente una esagerazione solo ad i fini politici. Tutta sta monnezza in giro non c'e' e non solo nei quartieri fighetti e residenziali ma in tutta la citta' compresi quartieri popolari e degradati. Oh poi sei libero di pensare il cazzo che vuoi, ma fatti due conti:
Ci vivo + penso che cammarata sia un porco = che interesse avrei a minimizzare? bah