PDA

View Full Version : Singularity



Devon
26th June 2010, 15:47
Me lo sono appena procurato, pare interessante
qualcuno l'ha gia provato? spero di farmi un oretta entro oggi perche mi ispira proprio, avendo anche letto belle impressioni :nod:

xv25
26th June 2010, 16:52
Provato e finito, dura tipo 7 ore

Non è che sia bruttissimo, anzi l'ambientazione è abbastanza carina ma bo è il classico gioco che non compreresti mai, totalmente anonimo
Ormai la povera Raven è stata relegata nello sgabuzzino a fare ste robe qui, preferisco ricordarmela cosi':

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/1e/Heretic.jpg

Devon
26th June 2010, 17:22
ma, a me interessa che mi intrattenga qualche ora in combo con lego harry potter :sneer:

Devon
26th June 2010, 18:19
l'ho disinstallato dopo 30minuti circa, è veramente noioso, hanno mixato (nemmeno tanto bene) elementi classici dei vari fps alla doom\wolfenstein aggiungendoci qualche tocco "moderno" ma di poco effetto

non provatelo nemmeno

Madeiner
27th June 2010, 00:25
Ci sto giocando e mi piace parecchio.
Dopo 30 minuti non hai ancora iniziato ad usare il coso del tempo, quindi il gioco deve ancora partire.

Cmq, come ambientazione è decisamente simile a bioshock, l'aggeggino che cambia il tempo è davvero divertente da usare, il gioco ha un ottima atmosfera, i puzzle temporale sono carini. Plus, ci sono i viaggi nel tempo e puoi modificare la tua storia muovendoti nel tempo come in un film di terminator.

A me piace un botto ^^

Devon
27th June 2010, 05:29
hmm se mi dici cosi magari un'altro try magari piu lungo ce lo fo

Madeiner
27th June 2010, 13:00
Io arriverei almeno ad avere il cosino che permette di spostare gli oggetti come telecinesi. E' carino. Se tipo c'è un gruppo di barilotti esplosivi puoi invecchiarli tutti, di modo che non esplodano a cazzo, e poi farli esplodere uno alla volta ringiovanendoli uno ad uno. Se c'è una cassa distrutta la puoi spostare sotto altri oggetti e poi ringiovanirla, facendola tornare integra, e facendo leva su altri oggetti.

NickZip
27th June 2010, 14:54
l'ho disinstallato dopo 30minuti circa, è veramente noioso, hanno mixato (nemmeno tanto bene) elementi classici dei vari fps alla doom\wolfenstein aggiungendoci qualche tocco "moderno" ma di poco effetto

non provatelo nemmeno

A questo punto, non si può non provarlo.

Devon
27th June 2010, 15:06
dai, mettiti la canna dell'm60 in bocca :confused:

Galandil
20th July 2010, 18:12
Lo sto giocando, e non mi sembra malaccio. Niente che faccia urlare al capolavoro, ma si fa gustare, e anche la storia è abbastanza caruccia. Di certo le possibilità tattiche con le abilità del TMB sono davvero tantissime, fra aging/impact/sfera di blocco del tempo.

Non è un Heretic/HeXen/SoF, ma cmq si fa giocare come FPS.

Devon
20th July 2010, 18:20
io avevo riprovato a giocarlo, ma c'ho ri rinunciato perche si "buggano " le armi a terra, non riesco a lootarle

ho la versione comperata

Galandil
21st July 2010, 16:44
Finito, caruccio per passare qualche ore in relax.

Spoiler per chi ha finito il gioco:

Ci sono 3 finali possibili, li scegliete nella fase finale, facendo fuori Demichev, Barisov o entrambi. Per vederveli, basta che a fine partita, quando tornate al menu, ricaricate con continue e potete vedere gli altri.

Ercos
22nd July 2010, 00:48
mha, a me solo 1 finale mi ha fatto fare lol.

McLove.
8th September 2010, 06:25
Lo sto giocando, e non mi sembra malaccio. Niente che faccia urlare al capolavoro, ma si fa gustare, e anche la storia è abbastanza caruccia. Di certo le possibilità tattiche con le abilità del TMB sono davvero tantissime, fra aging/impact/sfera di blocco del tempo.
Non è un Heretic/HeXen/SoF, ma cmq si fa giocare come FPS.
ci sto giocando ora e devo dire che merita un giro, la storia con i salti nel tempo e le conseguenze che portano non e' malaccio ed anche alcune fasi di gameplay con il fare entrare in fase i ghost etc quando prendi il congegno della mano sono divertenti, inoltre e ben fatta la gestione dell e99 tra potenziamenti alle armi, al pg o l'acquisto di munizioni, nessun capolavoro ma se non altro e' particolare e non il solito Cod 314
Inoltre istallandolo ho capito perche non si trovi mai un cazzo da giocare leggendo sta sezione, Lammerda viene osannata invece i giochi(ni) interessanti o un briciolo particolari invece manco cagati.

Devon
8th September 2010, 08:42
McLove il post delle verita' assolute è un altro, facci un salto!

Tilt
8th September 2010, 10:25
Da quando si prende il coso del tempo diventa molto interessante.
La trama non mi dispiace.
Bug non ne ho rilevati per ora.

NickZip
8th September 2010, 14:06
McLove il post delle verita' assolute è un altro, facci un salto!

Ah è un altro? Ed io che credevo di averne letta una ad inizio pagina; faceva più o meno così:


L'ho disinstallato dopo 30minuti circa, è veramente noioso, hanno mixato (nemmeno tanto bene) elementi classici dei vari fps alla doom\wolfenstein aggiungendoci qualche tocco "moderno" ma di poco effetto

non provatelo nemmeno



:confused:

Devon
8th September 2010, 14:56
ciao sono NickZip, gioco icsbocs e non riconosco un suggerimento basato su un opinione personale (giusta o sbagliata non importa) :wave:

NickZip
8th September 2010, 15:06
ciao sono NickZip, gioco icsbocs e non riconosco un suggerimento basato su un opinione personale (giusta o sbagliata non importa) :wave:

Oddio mi pare un modo un pelo tronfio di 'suggerire' le cose.

Simpatico cmq il volermi mettere un'etichetta che nulla centra con la discussione in essere, mi ha ricordato i tempi delle scuole medie.

Devon
8th September 2010, 15:07
Che ti sei gia scordato l'anno scorso?

McLove.
8th September 2010, 15:12
McLove il post delle verita' assolute è un altro, facci un salto!
come e' stato gia detto da altri ( kiss zurlo) se ritenessi ogni cosa che viene scritta qua come una verita' assoluta mi sarei basato sui primi commenti e non l'avrei installato, non mi riferivo cmq solo a questo thread o singularity nello specifico che e' un gioco onesto a mio parere ma all andazzo o meglio alla bontà di critica ludica di questa sezione della board, lasciamo perdere robetta come mafia II, ma di fatto roba come Mass effect, il primo, gioco per focomelici e ludicamente una merda venne osannato come capolavoro, semplicmente per la storia ( niente di particolare a chi ha visto film serie o legge romanzi sci fi) per il poter scegliere di fare il cattivizzimo o il buonerrimo (cosa molto deja vu) e per il comprato grafico e tecnico) questo qua invece manco viene cagato.
Capisco che i gusti siano gusti ma spesso su sta board leggo di capolavori assoluti che poi sono lammerda, e se ci riflettono c'arrivano poi anche quelli che prima l'avevano osannato (prendi sempre ME quanti poi riflettendoci hanno detto che il gameplay era da droidi?e di fatto la parte di gioco era un duck hunt in bella grafica?) altri invece che possono essere interessanti manco cagati.
Ripeto sto gioco nn e' un capolavoro ma e' ben fatto, ed ha alcune dinamiche di gameplay molto peculiari ad esempio il riportare sul piano temporale con il cazzabubbo della mano i vari mostri ghost per poi potergli sparare sul giusto piano temporale: e' una cosa che non avevo mai visto in nessun gioco e di fatto da dinamiche di gameplay nuove, poi puo' piacere o meno... de gustibus non est disputandum... ma un giro per sondare i gusti magari non in una versione male crackata gli va concesso.
Poi avro' io gusti strani troppo alla ricerca della novita', penso che si senta il fatto che quando un buon 70% degli utenti giocavano con la cacca del pannolino io passavo le nottate a giocare, ma ad esempio sto trovando mirror's edge e questo singularity due giochi "onesti" e tutto sommato innovativi rispetto alla merda del "inseriscinomeblasonato" 314 di fatto plagio e copia di altro con risultati a volte imbarazzanti
Enjoy

Devon
8th September 2010, 15:23
ma io sono daccordo su (quasi) tutto
il problema è che ti poni in maniera troppo arrogante e dai l'impressione di voler imporre il tuo punto di vista come "quello giusto", ed è questo che a volte (spesso) porta la gente a flammarti contro

probabilmente lo fai apposta o (forse) no, ma tant'è


personalmente singularity l'ho giocato "comprato", e sinceramente, tralasciando la foga con la quale l'avevo giudicato dopo 30 minuti (e, come gia scritto, ho sbagliato a farlo), non mi è piaciuto gran che, un fps che offre qualcosa di diverso ma in sostanza è la stessa cosa che ho visto in wolfenstein

tutto questo tralasciando che la versione "originale" mi si buggava a lootare le armi :rotfl:

Galandil
9th September 2010, 12:46
ma io sono daccordo su (quasi) tutto
il problema è che ti poni in maniera troppo arrogante e dai l'impressione di voler imporre il tuo punto di vista come "quello giusto", ed è questo che a volte (spesso) porta la gente a flammarti contro

probabilmente lo fai apposta o (forse) no, ma tant'è


personalmente singularity l'ho giocato "comprato", e sinceramente, tralasciando la foga con la quale l'avevo giudicato dopo 30 minuti (e, come gia scritto, ho sbagliato a farlo), non mi è piaciuto gran che, un fps che offre qualcosa di diverso ma in sostanza è la stessa cosa che ho visto in wolfenstein

tutto questo tralasciando che la versione "originale" mi si buggava a lootare le armi :rotfl:

E' perché non sai mai installare le "patch". :confused:

innaig86
2nd April 2011, 20:45
Terrore puro pd. Avevo visto qualche video e lo mostravano sempre nel passato, quindi con avversari umani.
Lo "compro" tutto allegro e mi ritrovo nel presente con quei cosi che zompano. :afraid::afraid:
Giocherò i soliti 15 min ogni volta. :afraid::afraid:

Devon
2nd April 2011, 20:52
gioca dead space 2 allora, è piu tranquillo

innaig86
2nd April 2011, 21:35
Mai