View Full Version : [X360/PS3][Naughty Bear]
Nazgul Tirith
26th June 2010, 17:01
Oggi ero in centro a milano e son andato a fare un giro alla Fnac...e con mia sorpresa visto che fu postato tempo fa un trailer e poi quasi mi scordai del gioco in questione...me lo ritrovo sullo scaffale (e' uscito ieri il gioco)...bhe non ho resistito ad istantbuyarlo dopo averlo provato un po li in una postazione di gioco.
Cazzo il gioco non sara' tecnicamente perfetto (qualche perdita di frame, telecamera a volte imprecisa e che va alla cazzo) e graficamente non e' l'ultimo grido..ma e' fottutamente divertente.
Trovarmi armi e oggetti in giro con cui pestare random i cazzo di orsachiappotti tenerosi bastardi che non ti hanno invitato alla loro festicciola di merda e' priceless.
E devo ancora provare il multiplayer :sneer:
http://www.gamespot.com/ps3/action/naughtybear/index.html?tag=result%3Btitle%3B1
Airpana
26th June 2010, 20:01
Bravo Naz, volevo fare un post io ma non trovavo il tempo.
Ho visto i vari trailer e sembra divertente, non so se puo' venire a noia con il tempo. Testalo bene e posta impressioni sopratutto sul multi ;)
Odyen
28th June 2010, 12:43
l'ho preso pure io naz, e' divertente in effetti ma davvero peccato per le lacune grafiche, che poi alla fine ti ci abitui e neanche da piu' di tanto fastidio; la cosa che pero' da troppo in culo e' che il framerate e' pessimo, chissa' in multiplayer...
Nazgul Tirith
28th June 2010, 13:48
Mha il framerate mi pare piu una "mala programmazione" in teoria su vari forum si parlava di un eventuale patch per fixare un po a destra e manca.
dangaio
28th June 2010, 14:25
potete dirmi che ne pensate di questo trailer?
http://www.youtube.com/watch?v=-wfFsycniKo
Solfami
28th June 2010, 14:26
Mha il framerate mi pare piu una "mala programmazione" in teoria su vari forum si parlava di un eventuale patch per fixare un po a destra e manca.
OT: Hai ancora il permesso per l'amato instantbuy dopo la 5 figlia? Sei un idolo, mi dovrai spiegare come sei riuscito a perdere aggro. :afraid:
Nazgul Tirith
28th June 2010, 21:30
OT: Hai ancora il permesso per l'amato instantbuy dopo la 5 figlia? Sei un idolo, mi dovrai spiegare come sei riuscito a perdere aggro. :afraid:
In realta' l'ha voluto comprare lei. Io ero per "massi aspettiamo lo compreremo quando si abbassa un po il prezzo".
Da quando l'ho conosciuta che gli ho regalato il DS e poi l'ho introdotta pian piano al mondo ps3 & 360 si e' leggermente infoiata (vedi Heavy Rain collector che l'ha comprato per farmi un regalo, ma prima di me ha voluto giocarci e finirlo per prima lei :rotfl: ), anzi guarda io l'interesse nei VG ultimamente l'ho un po perso (ho Red Dead Redemption che reputo bellissimo che ancora devo finirlo...) lei invece sta subendo una pesante nerdizzazione. Poi mo che entrera' nei mesi dove stara' di nuovo a casa per via della gravidanza...si comprera' il mondo da giocare (e un po soko :rotfl: )
Solfami
29th June 2010, 08:27
In realta' l'ha voluto comprare lei. Io ero per "massi aspettiamo lo compreremo quando si abbassa un po il prezzo".
Da quando l'ho conosciuta che gli ho regalato il DS e poi l'ho introdotta pian piano al mondo ps3 & 360 si e' leggermente infoiata (vedi Heavy Rain collector che l'ha comprato per farmi un regalo, ma prima di me ha voluto giocarci e finirlo per prima lei :rotfl: ), anzi guarda io l'interesse nei VG ultimamente l'ho un po perso (ho Red Dead Redemption che reputo bellissimo che ancora devo finirlo...) lei invece sta subendo una pesante nerdizzazione. Poi mo che entrera' nei mesi dove stara' di nuovo a casa per via della gravidanza...si comprera' il mondo da giocare (e un po soko :rotfl: )
Sei sgravato, sticazzi la mia donna reputa ogni centesimo speso per i giochi come buttato nel cesso QQ
Odyen
2nd July 2010, 13:33
le donne non capiscono un cazzo, la mia piu' di mario galaxy 2/ super mario bros, little big planet e animal crossing su ds non va... e' platform inside.