PDA

View Full Version : Chiarimenti FRIAR



Infinityz
1st June 2004, 11:31
Salve a tutti, lo so che è ancora prestino, ma mi piacerebbe avere le idee un po' + chiare per quanto riguarda template ed altro, inerenti al FRIAR :scratch:

Come template finale, va bene un classico:

45 buff
39 staffa
24 risanamento
12 parata

o consigliate altro?

Per le abilità reame, quali sono quelle indispensabili?

Grazie a tutti :-D

leonfir
1st June 2004, 11:55
Per le ra con frontiers cambia tutto tocca vedere...
l'importante e che riuscirai a fare quello che il 90%dei preti non fanno e cioè alternare cure al dare le botte a seconda dei casi..
molto spesso i preti (non parlo dei nostri di gilda 50) si buttano a testa bassa a picchiare prendendole..
giocare un prete bene è molto difficile perche deve capire in una frazione di secondo se deve menare o curare..o cambiare velocemente

p.s. non sono informatissimo ma valuta anche se ce un template buono che curi un po di + che per un motivo o per un altro siamo sempre con poche cure in front

Jethro
1st June 2004, 12:34
Sec me il template va bene anche se x quanto mi riguarda , non allenerei x nulla parata ma metterei quei punti su regrowth ( sarebbe il template che faro con bettj)

Poi cmq imho :)

Infinityz
1st June 2004, 13:54
Scusate a risanamento volevo dire 25.

Anche se tolgo tutti i punti parata comunque non riesco ad arrivare a 33, step successivo per il Major Heal dovrei rinunciare ai punti buff o staffa

Dusk
1st June 2004, 14:16
FRIAR-iello? :scratch:

Meldolion
1st June 2004, 14:19
FRIAR-iello? :scratch:

Sisi con le orecchiette è la morte sua.......:D

Infinityz
1st June 2004, 14:19
ecco... mi sembrava troppo serio sto 3d :-D

Jethro
1st June 2004, 18:31
Mah guarda, sec me buff e staffa vanno lasciati cosi , o togli parata o fai template che hai deciso in partenza secondo la mia opinione