PDA

View Full Version : Sonnambulismo

Emma
28th June 2010, 23:19
Un ragazzino di 11 anni che abitava a pochi palazzi di distanza da casa di mio padre è morto stanotte.. come si vede nei cartoni della warner bros..
quando sono andati a svegliare i condomini del palazzo per identificare il corpo i genitori hanno risposto: no guardi mio figlio è di la che dorme..

:cry:

è in prima pagina sul corriere ma il link locale è meglio
link (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2010/28-giugno-2010/muore-dodici-anni-cadendo-balconeforse-tradito-suo-sonnambulismo--1703282454991.shtml)

Rayvaughan
28th June 2010, 23:27
che brutta cosa, lol @videogame

San Vegeta
28th June 2010, 23:45
e che cazzo c'entrano i videogame porco il demonio

maledetti giornalisti ignoranti

powerdegre
28th June 2010, 23:49
e che cazzo c'entrano i videogame porco il demonio

maledetti giornalisti ignoranti
Dall'articolo:
Queste due circostanze fanno ipotizzare che il ragazzino possa essersi svegliato nel sonno e in preda ad uno stato di dormiveglia si sia portato sul balcone di casa per emulare – forse – qualche personaggio dei suoi videogame preferiti.

Ovvio. Non e' la prima cosa che penseresti anche te?

Dryden
29th June 2010, 00:19
Mi spiace per il giovane, però questo è terrorismo psicologico.
Come cazzo ti viene in mente di associare i videogame al fatto che sia caduto dal balcone, qualcuno rintracci la email di Umberto Adinolfi pz.

Eltarion
29th June 2010, 10:19
Quando ero più piccolo soffrivo anche io di sonnambulismo, poi non mi è più successo.

Mi dispiace molto per la tragedia accaduta comunque, dev'evessere davvero terribile per i genitori.

Vynnstorm
29th June 2010, 11:00
potessi prenderlo a cazzotti sto coglione che ha scritto l'articolo pd

Drako
29th June 2010, 11:06
Chiaro come il sole che la colpa è di super mario :bored: