PDA

View Full Version : Auguri Diablo 2!



Randolk
30th June 2010, 11:17
Ha compiuto dieci anni ieri :clap:

Ed è ancora tra i più giocati mmo :afraid:

http://us.blizzard.com/diablo3/events/d2anniversary.xml

Rayvaughan
30th June 2010, 11:19
da quando è un mmo?

cmq best game evah

Devon
30th June 2010, 11:24
non è un mmo

è meglio




:bow:

marlborojack
30th June 2010, 11:27
Diablo 2 è VIUUUUULEEEEEEEEENZAAAAAAAAA!

P.S. se non l'avete giocata guardatevi la mod Median XL

Shub
30th June 2010, 11:44
azz....ritorno bimbo...e ancora ho diablo1 che vorrei reinstallare..ma l'ultima volta ceh lo feci era na cosa tristissima... :cry:

Drako
30th June 2010, 12:08
auguri ;_;

Razj
30th June 2010, 12:20
si ma diablo 3?

Pic STK
30th June 2010, 12:21
spettacolo!!!!

Randolk
30th June 2010, 12:33
si ma diablo 3?

duemilaundici, ovvero un anno prima della fine del mondo

Jesper
30th June 2010, 12:35
io sto seriamente pensando di rimetterlo su (cosa che faccio ciclicamente) da quando han messo la 1.13 lol :D diablo maxi risoluzione a 2k x millemila :sbav:

Hagnar
30th June 2010, 12:38
Auguri! So già passati 10 anni... un capolavoro senza tempo

Devon
30th June 2010, 12:44
io sto seriamente pensando di rimetterlo su (cosa che faccio ciclicamente) da quando han messo la 1.13 lol :D diablo maxi risoluzione a 2k x millemila :sbav:

non sei l'unico
e c'è alta probabilità che lo farò questo fine settimana :metal:

go pd !

Nazgul Tirith
30th June 2010, 12:45
Io non ho mai smesso.

Ho rifatto una inca meteorb liv 77 atm.

marlborojack
30th June 2010, 12:45
non sei l'unico
e c'è alta probabilità che lo farò questo fine settimana :metal:

go pd !

PM che ci facciamo una runnata

Devon
30th June 2010, 12:47
PM che ci facciamo una runnata
addami msn debdvn:rain:hotmail.com

@ al posto de rain :nod:

se non hai msn ti piemmo prima di sabato e vediamo :nod:
ma abbi msn


Io non ho mai smesso.

Ho rifatto una inca meteorb liv 77 atm.

ok quando mi rushi?

Jesper
30th June 2010, 12:53
dalla 1.10 in poi il cowrun purtroppo ha perso molta efficacia ç_ç

PD, due miei amicici di sempre si son dimenticati di loggare per evitare il delete e han perso pala+babbo con torce e cazzi vari -.-

PS: sto guardando la Median XL postata da marlborojack e sembra veramente interessante...per dare un'ulteriore "svecchiata" al caro vecchio LoD :D

Heimdall
30th June 2010, 12:57
peccato la risoluzione non possa essere aumentata a livelli decenti, comunque grande gioco
speriamo il terzo esca presto

Hagnar
30th June 2010, 12:58
Domandina : com'è ora il necro con l'ultima patch? Io sono rimasto ai tempi del necro speccato spirito d'ossa

marlborojack
30th June 2010, 12:59
PS: sto guardando la Median XL postata da marlborojack e sembra veramente interessante...per dare un'ulteriore "svecchiata" al caro vecchio LoD :D

E' molto più hardcore. Ci sono quest per prendere ogg che danno bonus permanenti che in pratica sono in zone in cui i minions sono invincibili e devi spezzare i boss prima di esplodere. In multy sono risate perchè basta un nulla per vedere la gente implodere. Il rebilanciamento anche non è male, io avevo provato un pala unholy ed era un pg decisamente divertente,anche se mezzo secondo di debuff = morte.

Drako
30th June 2010, 13:15
i miei pg saran tutti implosi :sneer:

Devon
30th June 2010, 14:01
E' molto più hardcore. Ci sono quest per prendere ogg che danno bonus permanenti che in pratica sono in zone in cui i minions sono invincibili e devi spezzare i boss prima di esplodere. In multy sono risate perchè basta un nulla per vedere la gente implodere. Il rebilanciamento anche non è male, io avevo provato un pala unholy ed era un pg decisamente divertente,anche se mezzo secondo di debuff = morte.

io non l'ho mai giocato moddato, magari lo faccio questa volta cosi mi tutori :nod:

Nazgul Tirith
30th June 2010, 14:13
shagaz in game il mio user e' nazgultirith whispami. Di solito gioco la sera dalle 21.30/22 fino alle 0.00/1.00.

(Ovviamente Closed, ovviamente ladder :nod: )

Katzenjammer
30th June 2010, 14:14
+1 per il revival

cmq io avevo comprato il battle chest (D2+LOD) ma su b.net vedo solo d2 da scaricare :|
devo aver failato qualcosa

marlborojack
30th June 2010, 14:47
io non l'ho mai giocato moddato, magari lo faccio questa volta cosi mi tutori :nod:

E' un'alternativa per evitare di ribuildarsi i soliti 4 pg, per me si può organizzare una lannata. Ma median la trovate qua http://modsbylaz.hugelaser.com/, l'ultima che ho provato se non sbaglio è la A9 in lan e ci siam divertiti parecchio

Devon
30th June 2010, 15:41
shagaz in game il mio user e' nazgultirith whispami. Di solito gioco la sera dalle 21.30/22 fino alle 0.00/1.00.

(Ovviamente Closed, ovviamente ladder :nod: )
ok allora da quando lo installo, smettila di stare offline su msn :nod:

o sbloccami

Devon
30th June 2010, 16:52
installing.. :afraid:

Nazgul Tirith
30th June 2010, 18:31
No shagaz non ti ho bloccato -_-

Se gioco a d2 sto fullscreen ed e' inutile che tengo MSN aperto sotto.

Whispami ingame :nod:

Devon
30th June 2010, 18:58
niente, ho provato in tutti i modi non parte.
ho letto che ci sono problemi con win7 e ho provato a far quelle 2 3 cose che consigliano, ma nada
:rain:

Drako
30th June 2010, 19:05
a me è partito, però non ho provato a giocare :/

Mi fa un po' di macello quando parte perchè passa in basic a risoluzione merda, ma poi parte QQ

Devon
30th June 2010, 19:12
niente da fare, access violation acccessv iolati caascesss civolatiafionifnafinaf
:fffuuu:

Tacitus
30th June 2010, 19:13
niente da fare, access violation acccessv iolati caascesss civolatiafionifnafinaf
:fffuuu:

ecco grazie, evito di prenderlo asd

Nazgul Tirith
30th June 2010, 20:47
Mha shagaz sei un cazzo di niubbo pero'.

Ti pare che lo gioco con il pc di ultima generazione con su Win7? :nod:

Per tali perle immortali c'e il portatile mulo con su WinXp e va che e' una meraviglia :nod:

Katzenjammer
30th June 2010, 20:48
Portatile con w7 e va sia windowed che full screen.

Drako
30th June 2010, 20:55
a me va sul fisso con w7. mette basic e cambia risoluzione in automatico.

Nazgul Tirith
30th June 2010, 20:59
Cmq per chi ha problemi con win 7 :

Prima di tutto, aggiornate manualmente il gioco alla 1.13c e/o applicate un NOCD in quanto da problemi in lettura in avvio con il cd non trovandolo (link random non so se e' corretto per la versione eu http://www.fileshack.com/file.x/17770/Diablo+2+Patch+v1.13c+-+Lord+of+Destruction ).

Poi:

click destro su game.exe e diablo2.exe (si entrambi) settare ovviamente su "esegui come amministratore", settarlo con la compatibilita' con winxp sp2/3, disattivare i temi visivi.

Poi per fixare eventuali Lag Spikes, andate nel task Manager sotto service, e chiudete "Windows Media Player Network Sharing Service".

Drako
30th June 2010, 21:08
mmm il nocd dubito serva per shagaz, penso abbia installato la versione digitale.

Io non ho fatto nulla di tutto ciò ed è partito. Ha disabilitato Aero in automatico e messo una risoluzione provvisoria.



Ah il mio povero dudu wind tutto vestito ;_;

Comunque il tizio di quel mod ha fatto un lavoro pauroso.

Devon
30th June 2010, 21:08
fatto tutto quella roba la, sempre access violation della sua mamma troia daPtmeqptnoyhn

Nazgul Tirith
30th June 2010, 21:09
Allora aggiorni manualmente e setti in 2 exe cosi, nel 99% dei casi ha risolto il problema sia per 32 che 64bit.

Devon
30th June 2010, 22:53
bah, per oggi ho riskato abbastanza
magari domani riprovo da 0 :s

Jesper
1st July 2010, 00:42
invece per coloro che vogliono sfruttare la possibilità di giocare a risoluzioni superiori con la patch 1.13, il metodo migliore è utilizzare questo programmino
GLIDE3-to-OpenGL-Wrapper (http://www.svenswrapper.de/english/index.html)

E' piuttosto semplice settarlo a dovere, con la faq sul sito stesso si risolve tutto in caso di dubbi (e in ogni caso è semplicemente un programmino in cui spuntare delle voci, niente editing o robe strane).

PS: con vista LoD pare andare senza problemi anche se dice che "presenta dei bliblubla di compatibilità noti" quando lo lanci.

PPS: sto provando il Mod postato da marlboro, è senza dubbio molto particolare...

Devon
7th July 2010, 18:20
ce so riuscito :metal:

chi e quando per una nostalgica partita? :metal:

Andreazakk
7th July 2010, 18:38
e vabbè, al link nel primo post è partita la musica di tristram e mò è sbucata la scimmia, mannaggia ai fottuti esami del pd pdpdpdpd

Jesper
7th July 2010, 19:07
Io sto giocando il median xl mod e devo dire che, dopo un po' di spaesamento iniziale mi pare davvero divertente. In pratica è come avere tutte classi nuove; e benchè sia ancora LoD, di base, è talmente pieno di cose diverse (oltre alla difficoltà maggiore) che di fatto è una sorta di diablo 2.5.

Anche solo il cagarsi in mano quando vedi arrivare un nugolo di mob che non hai mai incontrato prima è divertente :D Mi piace sopratutto come viene gestito il mana, in modo da permettere fin da subito di utilizzare le abilità che si hanno (in pratica si rigenera molto velocemente, per cui devi gestirtelo più sullo scontro in se, che sul lungo periodo).

Themix
7th July 2010, 20:13
download..mai provato un mod di d2 :afraid:

Nazgul Tirith
7th July 2010, 20:15
Shagaz, come sempre io la sera ci sono. /w *nazgultirith .

Dopo aver portato la sorca meteorb al 92 ho riniziato proprio ieri con una assassina. (devo provare una build martial arts)

Solitamente creo nazg//naz dalle 21 in poi

Se vuoi mi trovi li, se no soca e ammazzati :nod:

Devon
7th July 2010, 20:28
Sinceramente penso di andare di median xl con drako, se ti vuoi unire magari con una seconda installazione,sei il benvenuto

Nazgul Tirith
7th July 2010, 20:31
No ho gia provato Median XL e finito un paio di volte a difficolta maggiore ora sono tornato fedele al mio caro vecchio classic Battle.net closed ladder. :nod:

Nazgul Tirith
26th July 2010, 12:36
Riuppo. Mi son scassato le balle dopo il quarto pg sul ladder-closed normal.

Ho rimesso la median XL.

Se qualcuno la sera c'e ancora per giocare io ci sono.

Devon
26th July 2010, 12:40
io ci sto ancora giocando, impara ad usare msn

devo cominciare "inferno" (non ricordo mai come si chiama su median :rotfl:)

Nazgul Tirith
26th July 2010, 12:42
Lo tengo chiuso ultimamente, vedro' di aprirlo :nod: (hell = destruction)

Ercos
26th July 2010, 12:48
su shagaz puoi sempre contare!

Devon
26th July 2010, 13:05
L'adrenalina TIRA L'ADRENALINAAAAAAAAAAAAA

Ercos
26th July 2010, 14:13
:sneer: