Glorifindel
30th June 2010, 16:18
Sono già stato catturato dall'offerta su Tales of Monkey Island, ma sto vedendo che hanno anche altre offertine interessanti (sia da last-minute, sia continuate per i pack fino al 4/7).
Una delle più intriganti (non a caso è tra le più vendute) è quella relativa al THQ pack. Ovviamente non mi giocherei tutti i titoli nel pack, anche perchè alcuni sono abbastanza datati o sono vecchie versioni...
però ci sono titoli storici o cmq validi tutti assieme per 49 euro mi sembrano un ottimo affare.
Per citare quelli che mi interessano di più nel THQ pack:
i 3 Company of Heroes
Metro 2033 (che è pure recente)
Stalker
Titan Quest + Immortal Throne
Dawn of War II + Chaos Rising
Imho non avendoli giocati dato che all'epoca avevo un pc indegno, direi che meritano, che dite?
Voi pianificate di prendere/avete preso qualche altro pack?
Maledetta Steam tentatrice! :afraid:
per oggi c'è pure Street Fighter IV a tipo 9,49 euro... peccato che su pc non mi interessi, meglio il Super su console :nod:
Una delle più intriganti (non a caso è tra le più vendute) è quella relativa al THQ pack. Ovviamente non mi giocherei tutti i titoli nel pack, anche perchè alcuni sono abbastanza datati o sono vecchie versioni...
però ci sono titoli storici o cmq validi tutti assieme per 49 euro mi sembrano un ottimo affare.
Per citare quelli che mi interessano di più nel THQ pack:
i 3 Company of Heroes
Metro 2033 (che è pure recente)
Stalker
Titan Quest + Immortal Throne
Dawn of War II + Chaos Rising
Imho non avendoli giocati dato che all'epoca avevo un pc indegno, direi che meritano, che dite?
Voi pianificate di prendere/avete preso qualche altro pack?
Maledetta Steam tentatrice! :afraid:
per oggi c'è pure Street Fighter IV a tipo 9,49 euro... peccato che su pc non mi interessi, meglio il Super su console :nod: