PDA

View Full Version : Steam e le offertone fino al 4 luglio

Glorifindel
30th June 2010, 16:18
Sono già stato catturato dall'offerta su Tales of Monkey Island, ma sto vedendo che hanno anche altre offertine interessanti (sia da last-minute, sia continuate per i pack fino al 4/7).

Una delle più intriganti (non a caso è tra le più vendute) è quella relativa al THQ pack. Ovviamente non mi giocherei tutti i titoli nel pack, anche perchè alcuni sono abbastanza datati o sono vecchie versioni...

però ci sono titoli storici o cmq validi tutti assieme per 49 euro mi sembrano un ottimo affare.

Per citare quelli che mi interessano di più nel THQ pack:

i 3 Company of Heroes
Metro 2033 (che è pure recente)
Stalker
Titan Quest + Immortal Throne
Dawn of War II + Chaos Rising

Imho non avendoli giocati dato che all'epoca avevo un pc indegno, direi che meritano, che dite?

Voi pianificate di prendere/avete preso qualche altro pack?

Maledetta Steam tentatrice! :afraid:
per oggi c'è pure Street Fighter IV a tipo 9,49 euro... peccato che su pc non mi interessi, meglio il Super su console :nod:

Darath
30th June 2010, 16:21
mi è gia costato per monkey island e per the witcher a 5.40....
fortuna che le offerte di oggi non mi servono...

Devon
30th June 2010, 16:25
Stalker e Titan quest+exp prendili se non li hai giocati

Ladro di anime
30th June 2010, 16:27
Metro 2033 ha una storia carina ed il gioco non è per niente malvagio.

Drako
30th June 2010, 16:31
Bah, sono a secco fino a metà luglio...

Pazzo
30th June 2010, 16:32
omfg commandos pack

Tanek
30th June 2010, 16:51
C'è il mio 3d sticky Glori, se vuoi vederti le offerte degli scorsi giorni che ti sei perso ghgh :P
Ci sono un tot di offerte "estive" che valgono fino al 4, poi ci sono i "solo per oggi", per esempio il commandos pack a 3,50 è solo per oggi.

Glorifindel
30th June 2010, 17:08
uh si visto ora che ne parlate pure lì, vabbè continuo lì allora, pensavo fosse più generico e riferito a negozi fisici/spedizioni il thread in stick :P

marchese
1st July 2010, 10:43
se ti piace il genere, o se vagamenti ti piace Warhammer40k, non farti sfuggire DoW2. Sporattutto per il multiplayer