PDA

View Full Version : Range Rover Evoque.



Errtu
2nd July 2010, 11:42
Ma che bella è :drool:?

http://www.autoblog.it/post/27966/range-rover-evoque-il-video-della-presentazione

Praticamente identica alla concept LRX :metal:.

Mosaik
2nd July 2010, 11:55
Boh non mi fa impazzire...

Mi sembra una civic con le ruote grosse :look:

Dryden
2nd July 2010, 13:31
Mbah, non mi convince per nulla.

Drako
2nd July 2010, 13:45
orrenda a dir poco

Emma
2nd July 2010, 19:31
wow il freelander col tetto piallato

Axet
4th July 2010, 22:31
Secondo me è strabella :nod:

Rad
4th July 2010, 22:43
a me piace N

Evildark
8th July 2010, 09:25
molto bella cazzo...

Mosaik
8th July 2010, 11:01
Visto che ci siamo qualcuno mi spiega perchè fanno queste cose di presentare le automobili che poi metteranno in vendita dopo 1 anno -.-

Cioè a me anche la storia dell'A1 mi sembra assurda -.-

Kith
8th July 2010, 21:08
per sfruttare il marchio e l'hype per vendere una macchina normalissima ma che costa un botto...

Mosaik
9th July 2010, 11:11
Boh mi da abbastanza fastidio tipo ad esempio i miei ora si vogliono cambiare la smart ed oggi sono uscite le foto del restyle 2011 :rain:

Quindi settimana prox andiamo a prendere una macchina che abbiamo già visto "vecchia" :shrug:

Dryden
9th July 2010, 11:20
Sinceramente non lo sò perchè lo fanno, presumo perchè appena è definito e deciso il modello, lo presentano, ed il tempo che intercorre alla commercializzazione è quello necessario alla produzione di massa + distribuzione.
Altri invece presentano quando la produzione è già bella che avviata (se nn ricordo male con la Giulietta han fatto così, ricordo le prime foto spoiler dalla fabbrica).

Malbrouk
9th July 2010, 12:49
se questo cesso farà scendere un po' il prezzo delle range vogue usate, ben venga!

che mio padre dal vecchio discovery 2 minaccia di comprare un freelander :gha:

Mosaik
9th July 2010, 12:53
Sinceramente non lo sò perchè lo fanno, presumo perchè appena è definito e deciso il modello, lo presentano, ed il tempo che intercorre alla commercializzazione è quello necessario alla produzione di massa + distribuzione.
Altri invece presentano quando la produzione è già bella che avviata (se nn ricordo male con la Giulietta han fatto così, ricordo le prime foto spoiler dalla fabbrica).

Pensando alla Giulietta allora forse fanno così per evitare che escano le foto prima della vera presentazione....

Miave
9th July 2010, 23:35
a me sembra parecchio figa :|

Errtu
3rd December 2010, 15:49
Riuppo in occasione della presentazione italiana della versione 5 porte....cristo che bella!!! cercatevi un pò di foto degli interni...da sbavo!!!

http://www.autoblog.it/post/30632/range-rover-evoque-5-porte-autoblog-alla-presentazione-italiana

Tunnel
3rd December 2010, 15:54
Mah, era l'unico tipo di 'suv' che rispettavo, perchè non rientrava nella categoria dei SUV, come Sport Useless Vehicles, tipo X6, ma faceva degli Sport Utility Vehicles.
Questo invece, sfatando la tradizione di macchine, tra le altre cose, concrete, va a mettersi, almeno dalle prime battute, nel filone degli Useless.

cut autoblog
Ma tutto ciò ha pregiudicato il carattere fuoristradistico che contraddistingue le Land Rover? Inutile pretendere una risposta affermativa da chi quest’auto la costruisce. Ma il fatto che verrà prodotta anche con le due ruote motrici e che “avrà una vocazione più stradale” suggerisce un piccolo “imbastardimento” della razza.
cut
Come tale per me può implodere instant :nod:
Finirà anche questa a non riuscire a salire per una pendenza erbosa come l'X6 ?
Vedremo :nod:

Malbrouk
3rd December 2010, 16:21
range rooney o wayne rover (cit.)

btw na merda

Errtu
3rd December 2010, 16:23
Mah, era l'unico tipo di 'suv' che rispettavo, perchè non rientrava nella categoria dei SUV, come Sport Useless Vehicles, tipo X6, ma faceva degli Sport Utility Vehicles.
Questo invece, sfatando la tradizione di macchine, tra le altre cose, concrete, va a mettersi, almeno dalle prime battute, nel filone degli Useless.
Come tale per me può implodere instant :nod:
Finirà anche questa a non riuscire a salire per una pendenza erbosa come l'X6 ?
Vedremo :nod:
Non è mica solo 2 ruote motrici ne, puoi scegliere tranquillamente il 4x4 con il terran response, alle varie X5-6, Q7-5 gli pisci in testa altro che pensenza erbosa :sneer:

Tunnel
3rd December 2010, 16:36
E per le ridotte ? Continueranno ad esserci ?
Non so, come scritto anche da AB., mi pare un'imbastardimento dell'unico marchio che aveva tenuto una certa decenza :/

Errtu
3rd December 2010, 16:58
E per le ridotte ? Continueranno ad esserci ?
Non so, come scritto anche da AB., mi pare un'imbastardimento dell'unico marchio che aveva tenuto una certa decenza :/

Si perchè Range Rover è IL marchio per i fuoristrada ed è forse la prima volta che produce un auto a 2 ruote motrici, ma ripeto la versione 4x4 monta lo stesso sistema dei modelli più grandi tanto blasonati e osananti per le capacità di fuoristrada duro e pruo, ovvero il terran response.
Per le ridotte...bho, ma esistono ancora?

Tunnel
3rd December 2010, 17:41
ci mancherebbe, certo che esistono ancora, le ha anche il range sport ;)
Comunque concordo con te, assieme Jeep è sempre stato il marchio di riferimento.
Mi preoccupava vedere quella roba delle 2 ruote motrici. L'importante è che si limitino a quello :D

Mez
3rd December 2010, 17:55
è bella si! Conoscendo pero la politica loro partirà da 28k almeno (la base)

Errtu
3rd December 2010, 18:10
è bella si! Conoscendo pero la politica loro partirà da 28k almeno (la base)

Solo 30k....sterline lol!!