Log in

View Full Version : Autostrade di merda!

Marphil
2nd July 2010, 12:21
80 centesimi tra a/r in + sulla Roma-Civitavecchia mi sono beccato Dio bono, devono esplodere aoe. 9 dei 26 caselli aumentati sono della Capitale, morissero tra atroci sofferenze.

Warbarbie
2nd July 2010, 12:23
ieri sera non abbiamo nerdato per colpa tua, dove cazzo vai in giro..
btw per il problema autostrade tranquillo, c'è Alemanno che sta sfondando i caselli uno ad uno

saltaproc
2nd July 2010, 12:23
QQ
tanti auguri
btw domenica pomeriggio hanno avuto pure il coraggio di telefonarmi per un questionario sul servizio autostradale :rotfl:

Sturm
2nd July 2010, 12:27
Ma morissero sboccando sangue dal culo sta manica di deficienti.

Darkmind
2nd July 2010, 12:28
ma si fottessero ido cane ...
tratti autostradali che pd fanno cagare al cazzo e non solo
paghi, ci mettono pure autovelox in punti del cazzo tipo sull'Appennino
in un punto di discesa dopo Roncobilaccio bello dopo una curva te lo
vedi li a farti "ciao ciao" ...
Morissero tutti di cancrena cazzo tra l'altro ci sono tratti che sono peggio
delle tangenziali che però non essendo autostrada, ovvero non pagandole,
hai i limiti di 110 Km/h.
Gran paese l'Italia, gran paese soprattutto per i servizi.

Bortas
2nd July 2010, 12:30
Mettetevi d'accordo con Alemanno pare che li volesse sfondare questi nuovi caselli...

Sturm
2nd July 2010, 12:37
Se veramente ci va,gli vado a dare una mano.

saltaproc
2nd July 2010, 12:38
li sfonda li sfonda
è solo in ritardo
ha trovato fila al casello :sneer:

Bakaras
2nd July 2010, 13:09
Parlava degli eventuali caselli sul raccordo anulare, non di tutti i caselli autostradali italiani, ma sono sicuro che lo sapevate già :)

Dryden
2nd July 2010, 13:39
Spero schiattino.

Rayvaughan
2nd July 2010, 13:39
prendete i mezzi pubblici!!

Shub
2nd July 2010, 13:40
Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani!

:nod:

Drako
2nd July 2010, 13:43
Io ancora sto aspettando che mettano il pedaggio sulla A3, poi mi dò al terrorismo :sneer:

Rayvaughan
2nd July 2010, 13:43
Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani!

:nod:

direttamente una trave in culo (cit.)

Shub
2nd July 2010, 13:46
In Toscana hanno aumentato i caselli di Fi Sud e Fi Certosa per pagare l'autopalio Fi-Si

A breve aumenteranno i caselli di Fi nord e Fi scandicci per la SGC Fi-Pi-Li

Prepariamoci...poi presto ad avere direttamente autopalio e SGC a pago. Senza i fondi statali ovvio che le regioni devono ruscolare da qualche parte.

I comuni stanno alzando ogni tassa comunale possibile ed immaginabile, per sopperire alla mancanza dell'ici, vediamo ora il resto.

Darkmind
2nd July 2010, 13:52
Aggiungi che i maggiori introiti per i comuni son le multe ed ecco che hai fatto il
quadro completo... Non so da voi in Toscana ma qui nel Veneto ogni comune
tra autovelox fissi e posti di blocco ha reso praticamente impossibile circolare in
macchina.

marchese
2nd July 2010, 14:08
io vi dico solo che faccio 60km al giorno di raccordo anulare (30 andata, 30 ritorno) per andare a lavorare

già spendo oltre 100€ al mese di benzina, mo ci mettono pure il pedaggi

ma dio cane schiattassero di cancro i coglioni

Hador
2nd July 2010, 14:29
non metteremo le mani nelle tasche degli italiani (cit.)

powerdegre
2nd July 2010, 14:32
Aggiungi che i maggiori introiti per i comuni son le multe ed ecco che hai fatto il
quadro completo... Non so da voi in Toscana ma qui nel Veneto ogni comune
tra autovelox fissi e posti di blocco ha reso praticamente impossibile circolare in
macchina.
Firenze e' stato uno dei primi comuni a mettere le multe in bilancio preventivo :nod:

Amiag
2nd July 2010, 14:43
io vi dico solo che faccio 60km al giorno di raccordo anulare (30 andata, 30 ritorno) per andare a lavorare

Va beh 100 euro al mese der 60 km al giorno non e' manco tantissimo

Ce' di molto peggio te l'assicuro :sneer:

Tacitus
2nd July 2010, 14:45
vabbò gli autovelox li ammetto anche (tanto gli italiani i limiti di velocità manco sanno cosa sono), sempre che siano tarati giustamente in eccesso, quello che nn mi va giù è il canone sul telepass -_-

p.s.
per Marchese: io di solito faccio minimo 130 km al giorno + i vari spostamenti in loco e sono autonomo asd

Tanek
2nd July 2010, 14:51

Qui i pedaggi fissi sulle tangenziali ci sono da anni purtroppo.

Cifra
2nd July 2010, 14:55
Vi invidio :cry: io lavoro a 3 Km da casa. Mi mancano quelle code, il pieno di benzina ogni settima...beati voi :sneer:

Dryden
2nd July 2010, 15:05
Vi invidio :cry: io lavoro a 3 Km da casa. Mi mancano quelle code, il pieno di benzina ogni settima...beati voi :sneer:

Pozzì fà a stessa fine de quelli dell'autostrade :fffuuu:

Mellen
2nd July 2010, 15:17
io accetto gli autovelox (se i limiti sono UMANI) e accetto i pedaggi autostradali (se le strade fossero decenti).

bel paese...

Hador
2nd July 2010, 16:06
Parlava degli eventuali caselli sul raccordo anulare, non di tutti i caselli autostradali italiani, ma sono sicuro che lo sapevate già :)

ma è la stessa cosa... http://www.assotir.it/pagina.php?cat=3&id=1587

Ipnotik
2nd July 2010, 16:27
Prepariamoci...poi presto ad avere direttamente autopalio e SGC a pago.

ma la sgc sarà davvero a pagamento ? no perchè se è davvero così chi se li incula mi faccio tutta la toscoromagnola

Shub
2nd July 2010, 16:54
Vedrai, già ne parlavano un paio d'anni fa di metterla a pago e già ci fu lo spauracchio di maxiscioperi e che tutti tornasero sulla toscoromagnola producendo quindi la devastazione globale totale del traffico toscano.

La SGC fa cacare, ne sistemano un pezzo e se ne rovina un'altro ed essendo una strada che si autofinanzia con le sovvenzioni statali, levate quelle vedrai che ci arriveremo presto.

Enjoy

Marphil
2nd July 2010, 17:32
Edit sbagliato.