PDA

View Full Version : ADSL Business



Bass
2nd July 2010, 16:46
Finalmente dopo che mi sono quasi beccato una denuncia forse è arrivato il momento di cambiare adsl

Indi per cui volevo chiedervi se avete un'offerta adsl con backup (anche 56k!) da consigliare :D

(poi chi vuol sapere tutta la storia gliela racconto in privato)

Fi$iCo
2nd July 2010, 16:49
io a giorni (spero) dovrei avere l adsl business di telecom, con ip statico per la biblioteca comunale dove sto lavorando, appena mi arriva magari ti faccio una recensione

Eltarion
2nd July 2010, 17:19
io voglio sapere tutta la storia!!! :D

come adsl business puoi provare:

- eutelia (che offre backup)
- telecom --> attenzione: devi chiamare un'agenzia di agenti per poter attivare le varie offerte "speciali" business che comprendono router differenti (anche da quelli business che offre telecom) , backup e banda minima garantita

altri non so :/

dariuz
2nd July 2010, 17:30
ci sta pure ngi che ti da una linea di backup e banda minima ( e se vuoi linea dedicata hdsl) ma sono cari come pochi

Razj
2nd July 2010, 17:43
Cos'è l'ADSL business?

Eltarion
2nd July 2010, 17:58
Cos'è l'ADSL business?

??? è l'adsl con contratti pensati appositamente ( :nod: ) per chi ha partita iva...

Warbarbie
2nd July 2010, 19:08
io a giorni (spero) dovrei avere l adsl business di telecom, con ip statico per la biblioteca comunale dove sto lavorando, appena mi arriva magari ti faccio una recensione

A bella merda, spera di non aver mai problemi di fatture, sennò gg

Fi$iCo
2nd July 2010, 21:25
A bella merda, spera di non aver mai problemi di fatture, sennò gg

ah a me frega 0 tanto paga il comune del mio paese, per quello abbiamo messo telecom e non so nemmeno bene che offerta, cose fatte alla cazzo di cane ftw!! fosse stato per me avrei fatto una bella ricerca e cercato la fonte migliore, ma al comune interessava solo farlo con telecom e darci un ip statico il resto è ininfluente