Log in

View Full Version : [vendo][hakkar]Pala 6400+GS bane of the fallen king+frostwyrm25/10+server firsts+mago

kayvas
2nd July 2010, 17:12
Vendo causa di problemi in real che mi impediscono di continuare a giocare l'account con all'interno un pala tank BE praticamente full 277 un mage vestito anche quello ICC e un DK e un druido resto/pollo un po meno vestiti piu svariati alt tra cui un warrior al 65 rogue e hunter al 54 e shamano al 43 apparte l'hunter i pg sono TUTTI muniti di DUAL SPEC
TUTTI I PG SONO SU HAKKAR EU(pvp) laot orda apparte il warrior che è ally e possono essere trasferiti ovunque

l'account è di mia proprieta e nessuno apparte me è a conoscenza dei dati d'accesso.

il paladino è mainspec tank ed è vestito come potete vedere dall'armory in modo esemplare quasi tutto 277, ci ho fatto 12/12 di icc 10 heroic e 11/12 di icc 25 heroic quindi ha parecchie cose molto difficili da archiviare ad esempio

L'armory:

pala: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Kayvas

mago: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Konhay

TITOLI:

-Titolo Bane of the falle king (ucciso lich king heroic da 10)
-titolo kingslayer
-titolo Celestial defender (server first di algalon 25)
-titolo Grand crusader (server first anub arak 25 heroic con 50 try)
-titoli minori come quelli degli eventi o algalon da 10 ecc ecc

MOUNT (310%):

-Frostwyrm da 25
-Frostwyrm da 10
-Proto drake di ulduar 25
-Proto drake di uldaur 10
-proto drake di naxxramas da 10

ovviamente skill volante epica e professioni cappate cioè JC e Mining

EQUIP

TANK

da tank ho talmente tanti pezzi adatti ad ogni tipo di situazione e fight possibile che ho perso il conto, cmq ha
-set frost res
-set avoidance cappata per anub arack
-molti altri pezzi tra cui 277 altri per set threat ecc ecc
-legs craftati con armor 264

RETRI

ho molti pezzi come offspec da retribution provenienti da icc 10 10 heroc 25 e 25 heroic tra cui 3 pezzi di tier 264 e mancano solo pochi emblem perprenderne un quarto

PVP

set da pvp con offest warthfull arma 1h elmo e chest warthfull il resto relentless

Mage: per lo piu vestito icc 10 heroic e icc 25
ha tailoring e enchanting skillate sopra i 400 cosi da avere i bonus delle professioni

druido:
poco vestito ma con leatherworking skillato sopra i 430

nell' account sono presenti tutti gli oggetti heirloom per livellare qualsiasi classe/spec

-------------------------------------------------------------------------
prezzo 650€ trattabili

contattatemi tramite il forum per ulteriori info o su msn: kayvas@hotmail.it

SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA' E TRASPARENZA

kayvas
3rd July 2010, 17:55
Up

kayvas
5th July 2010, 05:27
up

kayvas
6th July 2010, 01:31
up

kayvas
7th July 2010, 07:17
up

Chiat0
7th July 2010, 12:13
Oh Yes 650 euro quando tra 3 mesi esce cataclysm :dumbnod::dumbnod::dumbnod: Si che sai vendere i pg :clap:

Krudar
7th July 2010, 22:38
Oh Yes 650 euro quando tra 3 mesi esce cataclysm :dumbnod::dumbnod::dumbnod: Si che sai vendere i pg :clap:
Prima o poi questo reply doveva uscire fuori, :sneer:, lasciate vendere tranquillamente le persone.
Poi chi vuole comprare compra.
Se nessuno compra ciccia.

kayvas
12th July 2010, 20:13
up

gabry.mura
13th July 2010, 00:03
Ma non avevi venduto un paio di mesi fa?

kayvas
13th July 2010, 18:21
fino al mese scorso stavo ancora raidando e manco ci pensavo a vendere

kayvas
16th July 2010, 11:10
venduto.