Log in

View Full Version : [W2K1 Event] TF2 Showdown

Pages : 1 2 [3]

Thoten
2nd September 2010, 23:53
Dai, visto che non ho sonno ho pensato di passare dal topic e lasciarvi un paio di sfondi, magari vi piacciono :confused:

(spoiler per dimensione) (Tanek, poi non dire che non ti penso :confused:)

http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2010/001/b/d/Mr_Sentry_Blu_Wallpaper_by_Gavade.jpg

http://fc01.deviantart.net/fs37/f/2008/279/a/5/Heavy_Wallpaper_by_Gavade.jpg

http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2009/364/c/a/ATTENTION_____by_Gavade.jpg
(questo va lavorato, tipo messo come pannello)

Quà trovate tutto il resto riguardante TF2:

http://gavade.deviantart.com/gallery/#Team-Fortress-2

http://gavade.deviantart.com/gallery/#Team-Fortress-2-Wallpapers

http://gavade.deviantart.com/gallery/#TF2-Playing-Cards

Questa invece è la pagina principale dell'artista che ha realizzato i disegni di sopra, date una guardata anche a Portal e L4D che meritano: http://gavade.deviantart.com/gallery/#

Tanek
5th September 2010, 01:05
Bello quello della sentry :D

9jVr8DJJuGg

:bow: :bow:

innaig86
9th September 2010, 11:40
Son due sere che mi si è aggrappata la scimmia di TF2.

Devon
9th September 2010, 17:26
gogo gianni, costa solo 15€ e ci serve carne fresca visto che siamo rimasti solo in io drako e thoten + tanek quando si degna ed altri a caso ogni tanto ;_;

innaig86
9th September 2010, 18:19
Ma io l'ho gia comprato da mesi. :D

Gate
9th September 2010, 20:17
dev maledetto se me vedi online chiamami no? -.-

Devon
9th September 2010, 20:20
eh non c'ho pensato
cmq spesso la sera dopo le 21 ci trovi sul ts linkato in prima pagina, sempre canale wayne2k1 pass: ohyeah

:metal:

Tanek
9th September 2010, 22:18
Tanek stasera... stava firmando per una casa :metal: :metal:

A breve joino probabilmente :D Gatto quando vuoi puoi farti fraggare in simpatia, su TS lo sport principale è prendere in giro Thoten ma in realtà gli vogliamo bene (io almeno, gli altri forse no :nod: ).

Tanek
11th September 2010, 14:40
Dai dai ricominciamo a cercare di fissare una data per una partita tra di noi :nod:
Mettetevi in lista nei vari giorni, ho messo 2 settimane di tempo e ovviamente per l'altra settimana non è che ho la palla di cristallo per eventuali impegni, al massimo ognuno aggiorna man mano :)

Lunedì 13: Tanek
Martedì 14: Tanek
Mercoledì 15: Tanek (50%)
Giovedì 16: Tanek (50%)
Venerdì 17
Sabato 18
Domenica 19
Lunedì 20: Tanek
Martedì 21: Tanek
Mercoledì 22: Tanek
Giovedì 23: Tanek
Venerdì 24
Sabato 25
Domenica 26

Hador
11th September 2010, 14:55
io sto giocando a starcraft :nod:

Tanek
11th September 2010, 14:59
Sukah dai, per una sera puoi tornare a giocare a tf2 con noi, non ci sei mai è___é

Devon
11th September 2010, 16:29
:rotfl:

Drako
11th September 2010, 16:39
io ci sono quasi sempre dopo le 9. non mi metto a segnar date. tanek suka!

Ercos
11th September 2010, 17:18

*

Ercos
13th September 2010, 23:17
http://static.blogo.it/gamesblog/cosplay-pax-2010/big_pax_116.jpg

:sneer:

Thoten
13th September 2010, 23:23
Ok, qualcuno mi dica perchè il "nostro ingegnere" le sentry così non le sa fare.

Tanek, ci vuole più impegno >.<

Devon
13th September 2010, 23:26
http://static.blogo.it/gamesblog/cosplay-pax-2010/big_pax_116.jpg

:rotfl:

Tanek
14th September 2010, 00:02
Ma lol :rotfl:

Ercos
14th September 2010, 00:42
sapevo che avresti apprezzato :sneer:

Tanek
18th September 2010, 19:38
Up, non in seconda pagina :nod:

Thoten
18th September 2010, 20:02
Te lo uppo pure io, va :confused:

http://fc04.deviantart.net/fs23/f/2008/005/5/0/Team_Fortress_2__Production_by_JayAxer.jpg

http://fc06.deviantart.net/fs31/f/2008/226/0/e/Team_Fortress_2_Medigun_by_KobyashyMaru.jpg

http://fc09.deviantart.net/fs50/f/2009/335/d/a/Futurama_as_Team_Fortress_2_by_kik0thek1ller.png

http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2010/151/0/f/Well__didja_get_the_intel_yet__by_OuterKast.png

Thoten
19th September 2010, 21:54
Prima bozza del logo.
Ho perso il file CDR, quindi è tutto da rifare -.-

http://img683.imageshack.us/img683/833/carboq.png

Tanek
20th September 2010, 01:27
Quella di futurama è bellissima :D
Il logo anche è lolloso :D

Manco da un po' di sere ma ho avuto un po' di alternative (ME1, ME2, PvsZ, CoHO) e soprattutto un po' acciacchi (mal di gola/influ).

Comunque finchè continuiamo a rispondere sempre noi non si va molto avanti con l'organizzazione dell' "evento", io mica posso obbligare le persone a giocare ;)

Quindi chiedo a:
Nazza
Fuser
Tilt
Hador
Patryz
Evildark
Shar
Guaire
Tacitus
Jesper
Ercos
Tunnel
Bers
(ho preso la lista delle adesioni ed ho eliminato i soliti noti)

Date un segno della vostra presenza e/o della vostra disponibilità per questa cosa? :)

innaig86
20th September 2010, 02:46
Io la sera dopo per le 21.30-22.00 ci sono quasi sempre.

Gli unici problemi sono:
- non sempre posso utilizzare Team Speak (anzi quasi mai);
- sono abbastanza noob :look:;
- non ho mai giocato con voi e mi vergogno :><:

Nazza
20th September 2010, 10:20
Io pure basta che mi mandate un messaggio anche un giorno o qualche ora prima e vedo di esserci, chiaramente huddahuddahu sono scarserrimo ma lo sapete!

Ercos
20th September 2010, 10:26
io ho da fare :nod:

Tunnel
20th September 2010, 10:49
Io la sera non ci sono molto spesso, come sapete.
Poi ora che sono ricominciati i Cesaroni (Cesaterroni dio induista) e Distretto di Polizia (Aka distretto di terroneria) praticamente ho 2 sere in meno libere (no, non li vedo per libera scelta, pd).
Comunque ogni tanto riesco a sgusciarmela via, quindi in caso organizziate scrivete che se posso partecipo.
Come sempre nei weekend non ci sarò.

Tanek
20th September 2010, 12:54
Poi ora che sono ricominciati i Cesaroni (Cesaterroni dio induista) e Distretto di Polizia (Aka distretto di terroneria) praticamente ho 2 sere in meno libere (no, non li vedo per libera scelta, pd).
:point: :point: :point:
(ghghgh :sneer: )

Comunque, se possibile, io preferirei organizzare prima con delle date, primo perchè non è che posso chiamarvi tutti e 12 e farvi da segretaria per organizzare (l'altra volta, o meglio la prima volta che siamo riusciti a trovarci in tanti, ho letteralmente sclerato per sendare/sentire/far joinare le persone :P ), secondo perchè così almeno sappiamo con un po' di anticipo quanti saremmo (poichè ovviamente il target è essere minimo 10). Se tutti scriviamo "ma si quando serve ci sono" poi a) sicuramente il giorno che serve avrete qualche problema (legge di Murphy), b) chi decide "quando serve"?

:D

Tunnel
20th September 2010, 13:00
Tanek merda.

Tanek
20th September 2010, 13:13
Siamo ad un passo da un loop infinito :D (io ti edito, tu mi editi, etc etc :sneer: )

Dimenticavo, innaig86 sei il benvenuto, non ti preoccupare che non mangiamo :D
Il TS è molto importante negli FPS (e poi ci si fa delle gran ghignate), vedi tu se puoi :)

Thoten
20th September 2010, 14:25
Dimenticavo, innaig86 sei il benvenuto, non ti preoccupare che non mangiamo :D

Avevano detto la stessa cosa pure a me... :confused:

@innaig86: non ci sono problemi, entra nel gruppo di Wayne2k1 su steam (se non ci sei già) per vedere quando c'è qualcuno in game. TS puoi anche usarlo solo in ricezione se non ti va di parlare.

Thoten
20th September 2010, 23:08
Eravamo Thoten, Shagaz, Elizee, Drako, Tunnel e verso fine serata mi sono accorto che c'era pure innaig86...

Ne mancava solo UNO

edit: uno l'ho contato due volte :confused:

Devon
20th September 2010, 23:14
anche io, basta che mi chiamate e vengo sicuro

Drako
20th September 2010, 23:46
tanek a fiumi per tutti

Karidi
21st September 2010, 10:35
Torneròòòò con il mio Retrobruciatorehhhhh

Glorifindel
21st September 2010, 11:19
non ho più capito ndo cazz giocate, che se mi capita qualche sera (di rado eh soprattutto ora che ho la linea in pappa) vi faccio na visitina :confused:

tipo due sere fa ero in scazza da Bad Company 2 - SCII - beta varie - piesse3tuttol'arretratochecciò e ho fatto na capata su TF2... ma del gruppo Wayne2k1 su Steam non c'era in game nessuno :|

Tunnel
21st September 2010, 11:46
Torneròòòò con il mio Retrobruciatorehhhhh

Backburner ftw

Tanek
21st September 2010, 12:20
tanek a fiumi per tutti
Nessuno mi ha chiamato e comunque avevo altro da fare.

non ho più capito ndo cazz giocate, che se mi capita qualche sera (di rado eh soprattutto ora che ho la linea in pappa) vi faccio na visitina :confused:
tipo due sere fa ero in scazza da Bad Company 2 - SCII - beta varie - piesse3tuttol'arretratochecciò e ho fatto na capata su TF2... ma del gruppo Wayne2k1 su Steam non c'era in game nessuno :|
Siamo di solito su un server tedesco, si chiama Pimp My Skill, non ci siamo tutte le sere però quasi (prevengo le varie ironie dicendo che io non ci sono da circa una settimana) quindi sei stato sfortunato :P
TS è scritto nel primo post, per l' "evento" invece avevamo un server che aveva tirato su Bers, non so se c'è ancora, mi informerò se/quando vedrò che si riuscirà a fare di nuovo.

Devon
21st September 2010, 14:13
Stanno di solito su un server tedesco, si chiama Pimp My Skill, ma io non ci sono quasi mai :P
TS è scritto nel primo post, per l' "evento" invece avevamo un server che aveva tirato su Bers, non so se c'è ancora, mi informerò se/quando vedrò che si riuscirà a fare di nuovo.

:kiss:

Tanek
25th September 2010, 13:53
No, in pagina 2 no :nod:

Visto che parlavate della "chiamata alle armi" al volo, ho pensato che in fondo si potrebbe fare una prova (anche se contraria ad ogni principio ingegneristico organizzativo :sneer: ), settimana ventura prendo una serata in cui ci sono (presumibilmente martedì o giovedì) e provo a chiamarvi tutti :)
Ah, ovviamente non è che ho l'esclusiva sulla chiamata alle armi (e sullo sbattimento che ne deriva) quindi se qualcuno vuole farla non mi offendo per nulla, fa solo bene visto che mi sembra ci sia la tendenza a criticare più che aiutare con l'organizzazione (criticare è isi, organizzare implica sbattimento).

Thoten
25th September 2010, 14:49
Io sono stato un paio di giorni assente, ma ora ci sono.

Tanek se vuoi posso darti una mano martedì o giovedì.
Ho pochi contatti, ma sempre meglio di nulla.

Tanek
30th September 2010, 10:45
Nds1T7U9FqY

:rotfl: bellissimo :sneer:

Thotenuccio, martedì sera ho avuto dei problemi con l'influenza, stasera sono un po' in forse :/

Ercos
30th September 2010, 11:16
omg sono dei fottuti geni, medic+grosso :rotfl:

e il demoman mchammer :bow:

Cazzo il pyro non mi viene in mente chi sta imitando >.<

Drako
30th September 2010, 12:09
medic + grosso sono fantastici, ma anche la spia che fa michael jackson e alla fine spunta al piano di sotto pronta a stabbare (maledetta).

Tanek
30th September 2010, 13:05
Già, io me lo sono rivisto un po' di volte perchè appunto volevo guardare ogni singolo personaggio, l'ingegnere che fa il robot è :metal: ma anche la spia che fa Michael Jackson e poi spunta fuori sotto è grandiosa :rotfl:

ps: l'altra sera ho fatto una stabbata epica di 4 tizi (2 med, 1 grosso e 1 pyro) in fila correndo in un tunnel :rotfl:
ps2: se non fanno i timidoni la prossima volta faccio joinare anche i miei due amici in RL su TS :sneer:

Glorifindel
30th September 2010, 13:33
ebbravo Tanek, ti piace arrivare da dietro eh :sneer:

Thoten
30th September 2010, 14:14
Thotenuccio, martedì sera ho avuto dei problemi con l'influenza, stasera sono un po' in forse :/

No problem se non ce la fai ^^

Tanto poi recuperiamo con medic + spia :confused:

ps2: se non fanno i timidoni la prossima volta faccio joinare anche i miei due amici in RL su TS :sneer:

Portali portali, così conosciamo i 4 gemelli (o erano 5? ho perso il conto :confused:)

ps
Preparatevi, che voglio fare quella cosa del video su qualche server vuoto.
Con Drako che canta.

Va$h
1st October 2010, 05:44
Ma sta cosa delle armi a pagamento? -_-"

Cioè, il coltello della spia è un orgasmo pd :drool: E il martello del pyro è ftw anche lui :nod:

Ercos
1st October 2010, 07:39
eh così vendono i contenuti creati dai giocatori, mica scemi :sneer:

Tanek
1st October 2010, 10:09
Beh a quanto pare hanno ricevuto un sacco di richieste di mettere gli oggetti a pagamento così da poterli comprare invece che sperare nel random. Poi bisogna vedere se è vero, comunque rimane una cosa facoltativa che non impatta sul gioco :P

FAQ sulla nuova funzionalità:
http://www.teamfortress.com/mannconomy/FAQ/

Ricordiamoci che c'è anche la funzionalità di scambio tra utenti, quindi se qualcuno vuole qualche oggetto particolare tra quelli per classe, lo scriva qui così almeno non li smelto quando li ho doppi :P

Ercos
1st October 2010, 10:14
stasera loggo per vedere che cosa c'è di interessante, imo sta cosa potrebbe fare la fortuna di valve, un'altra volta.

Hador
1st October 2010, 10:18
bhe la faq mi sembra molto trasparente, facciamo come sempre fatto ma ora puoi anche comprarli oltre a sperare nel random/craftarli.

Tanek
1st October 2010, 10:25
Esatto, per questo sopra dicevo che è una cosa facoltativa :D

Ieri sera ho provato a loggare ma era tutto bloccato, non potevo nemmeno swicciare oggetti per le varie classi lol, vabbè in sti giorni ci sarà il solito caos da novità come sempre :P

Glorifindel
1st October 2010, 10:51
mazza se son cambiate le cose da quando ci nerdavo... ho visto una serie di gingilli nuovi che manco sapevo avessero implementato :confused:

Thoten
1st October 2010, 13:56
Ma al posto di fa blablabla sul forum, venite a giocà la sera con noi à___à

Devon
1st October 2010, 14:08
Ma al posto di fa blablabla sul forum, venite a giocà la sera con noi à___à

*

Darkmind
1st October 2010, 19:56
io lo ho preso oggi, mai giocato in vita mia, se avete pazienza mi applico un po per
prenderci la mano e giocarci la sera quando si fa qualcosa.

Devon
1st October 2010, 20:02
magari non sempre su tf2 ma su teamspeak ci sono quasi sempre dopo le 21, drako pure
c'è spesso una mosca, ma non possiamo farci nulla ):

Thoten
1st October 2010, 20:02
Tieni conto che noi giochiamo per divertirci, quindi non ci sono problemi ^^

Le "serate dedicate" sono rare, quindi ti consiglio di venire a trovarci qualche sera quando ti va e giocare con chi c'è al momento.

Comunque se non sei nel gruppo Wayne2k1 di steam iscriviti, così puoi vedere se c'è gente in gioco.
A me puoi anche aggiungermi alla friends list :confused:

edit: BZZZZ-zzz-ZZZ

:fffuuu:

Darkmind
1st October 2010, 20:20
si si son gia dentro il gruppo di Wayne ma non ho mai avuto modo
di avere giochi che potessimo condividere :)

una sera di queste entro volentieri per fare qualche match e dare un saluto :)

Tanek
2nd October 2010, 17:07
Lol ho guardato i prezzi... ma sono scemi o cosa??? Ci sono item da 5 euro :rotfl: il pack degli item nuovi costa 39,99 :rotfl:

Darkmind ti ho appena addato ;) Glori idem (ma che nick c'hai :rotfl: :sneer: )

Bon mi faccio due spari :D

innaig86
2nd October 2010, 17:46
Il cappello per il cecchino (la testa da alligatore) mi sa che costa 17€

Glorifindel
2nd October 2010, 19:13
Lol ho guardato i prezzi... ma sono scemi o cosa??? Ci sono item da 5 euro :rotfl: il pack degli item nuovi costa 39,99 :rotfl:

Darkmind ti ho appena addato ;) Glori idem (ma che nick c'hai :rotfl: :sneer: )

Bon mi faccio due spari :D

Eh è il nick di Checco Zalone... "Banana 33, ma 33 l'età non è" :rotfl: Non sai le risate sul server dei GoV per quel nome :sneer: uno s'era perfino messo "Fragola86 sono di Pompei" sul grosso e andavamo in giro assieme, lui col grosso e io dietro col medic :rotfl:

sarà stato almeno 7-8 mesi fa, poi mi è andato in vacca il tempo libero serale :cry:

Ercos
3rd October 2010, 00:47
http://steamunpowered.eu/wp-content/uploads/2010/09/steamwallet1.jpg

Glorifindel
3rd October 2010, 01:03
ah ma si mettono pure a vendere "movies" su steam ora? :look:

mazza stanno correndo tutti verso la digitalizzazione di qualsiasi contenuto audio/video, non solo videog.

Youtube, il nuovo PSN, il Live in Usa, ora Steam... le bande non troppo larghe italiane ringraziano :sneer:

Tanek
6th October 2010, 00:41
Metto tre reclaimed metal da craftare, clicco su craft, crafting server unavaiable...
Spariscono i 3 metalli e a me non torna niente...

No ma gg :nod:

Ercos
6th October 2010, 21:01
ahahah ma lo store che minchia di prezzi assurdi ha!? :rotfl:
già me li vedo i cinesi a farmare anche in tf2 ora!!

Thoten
8th October 2010, 21:04
no words.

http://www.youtube.com/watch?v=3oO7xEGhtgY

Devon
9th October 2010, 00:49

Tanek
22nd October 2010, 20:15
Non in terza pagina :nono:

Stasera c'è qualcuno? (o qui o su l4d2, mi preparo la cena e poi loggo :nod: )

ps: ma l'idea della partitona in 10/12 devo perseguirla o non gliene frega più nulla a nessuno? :nod:

Devon
22nd October 2010, 20:19
era compito di thoten fare il post\thread per halloween, ma ovviamente sono 2 settimane che lo dice ma non lo fa

Tanek
22nd October 2010, 20:27
E' vero!!! M'ero dimenticato di quell'idea geniale!!
Ma L4D2 oppure TF2? Dai dopo decidiamo su TS, sentiamo anche Thotenuzzo e faccio post :nod:

Darkmind
22nd October 2010, 20:29
ci sta un film su sky poi ce sono verso le 11 (tanto domani non si lavora)

Devon
22nd October 2010, 20:39
E' vero!!! M'ero dimenticato di quell'idea geniale!!
Ma L4D2 oppure TF2? Dai dopo decidiamo su TS, sentiamo anche Thotenuzzo e faccio post :nod:

l'idea era semplicemente raggruppare piu nerd posisbili e sfasciarci il piu possibile fino a tardi e gg. il gioco di "base" sarebbe stato l4d2, ma ovviamente tutto è giocabile

Hador
22nd October 2010, 20:51
per la serie "non facciamo vagoni di soldi alla valve no"

http://uk.pc.gamespy.com/pc/team-fortress-2/1129629p1.html

Thoten
25th December 2010, 18:54
Anche se ormai ci siamo un pò dispersi, ci tenevo a fare gli auguri a tutto il W2k1 Team di TF2 e Left 4 Dead 2.

Quindi, Buon Natale :D

http://www.youtube.com/watch?v=xNQdV-lmMek

PS: Mr. Tanek e Mr. Gianni... pigliateve sto caspita di wow :fffuuu:

Tanek
25th December 2010, 23:31
Buon Natale dalla casa nuovaaaaaaaaaaa :metal: :metal: :bow:

Grazie a tutti quanti per i bei momenti passati assieme!! :)

Devon
25th December 2010, 23:44
O, sono conspevole di esser sparito causa wow, ma ora ho cappato, quindi sono "libero" di farmi qualche serata a l4d2\tf2\quel che volete (ne ho pure parecchia voglia :P)

sapete sempre dove trovarmi

auguri :)

innaig86
26th December 2010, 13:51
Prima devi eseguire un rito di purificazione da wow.
Cioè essere stuprato da un tank infuocato.

O, sono conspevole di esser sparito causa wow, ma ora ho cappato, quindi sono "libero" di farmi qualche serata a l4d2\tf2\quel che volete (ne ho pure parecchia voglia :P)

sapete sempre dove trovarmi

auguri :)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Bers
24th February 2011, 19:47
Ragazzi riuppo il 3d.
non si riesce più a fare qualcosa??? ora ho un nuovo serverino da provare :p

Karidi
24th February 2011, 19:52
un paio di spari me li faccio pure.

Devon
24th February 2011, 19:52
rift

Tanek
27th February 2011, 19:02
Io con qualche difficoltà causa periodo ci sono, si può provare ad organizzare se non sono l'unico che si sbatte per farlo.

Bers
28th February 2011, 20:30
bene ragazzi, il server è finalmente stabile e l'indirizzo ip è 92.60.74.226 ...
Sarebbe bello trovarci in 5-6 qualche sera in modo da attirare anche gente esterna visto che in questa community ormai non gioca più nessuno :(

Tanek
5th June 2011, 14:57
Double drop weekend ;)
Per chi c'è, si potrebbe fare qualcosa nel pomeriggio, io non sono ancora sicuro al 100% di esserci, ma intanto riuppo qto 3d che male non fa e vi lascio un saluto già che ci sono :D

Jesper
22nd June 2011, 15:12
è il momento dell'UBERUPDATE :metal:
http://www.teamfortress.com/
In soldoni, l'update + grosso della storia di tf2 (per altro tf2 è scarricabile e giocabile gratuitamente, sta settimana). In 2 giorni hanno gia rivelato 5 set nuovi
- Heavy mafioso anni 30
- Spia mafiosa anni 30
- Cecchino d'arabia
- Demoman d'arabia
- Scout (segreto, cliccando la lattina di Bonk schiacciata nella pagina del Demo d'arabia).
ah e poi

Welcome to Day One of the Über Update--the biggest, most ambitious update in the history of Team Fortress 2.
We've got a lot to announce as we get closer to the update's release this Thursday, June 23rd. We've been holding one of the surprises pretty close to the vest for months now. We don't want to ruin it, but we'll give you four clues to get you guessing:
1.) It IS a "Meet the" short.
2.) It involves ONE of the two remaining classes.
3.) It's NOT the Pyro.
4.) It's the MEDIC.
lol :D

Devon
22nd June 2011, 16:25
figo, quando?

Ercos
22nd June 2011, 17:28
Mi sa che devo riscaricare :nod:

Tanek
24th June 2011, 11:06
Da oggi TF2 è ufficialmente F2P!
http://www.teamfortress.com/freetoplay/

Ed aggiungo il meet the medic:
http://www.teamfortress.com/uberupdate/

Devon
24th June 2011, 11:15
ma sto "uber update" è gia live? mi scarica 400mb ma non trovo patch notes o simili, parlano solo di free to play ( :rain: )

Tanek
24th June 2011, 11:24
Nin zo, se non ho letto male dicevano thursday, magari uscirà ufficialmente stasera alle 19 chissà :nod: (non avendo loggato Steam ieri non so)

F2P a noi non cambia una mazza, ma arriverà una ondata di niubbi enorme :sneer:

Ercos
24th June 2011, 11:31
meet the meedic :bow:

Thoten
24th June 2011, 11:32
La Pistola Medica

PIU'
UBER
DEL
GIOCO

Ed il trailer più figo.
I <3 Valve

Devon
24th June 2011, 11:40
boh dicono che dovrebbe essere stato aggiunto l'uber update, pero mi fa strano, non dovevano mettere nmila set? me li so persi o sono a sorpresa? :scratch:

Thoten
24th June 2011, 11:47
Sono stati annunciati i giorni scorsi, oggi facevano vedere solo il video ed il set del medic.

Devon
24th June 2011, 11:50
ho provato a loggare il gioco, è effettivamente tutto live
mi sono guardato lo shop e a parte 2-3 item sono stati messi giusto per fare il set nuovo al pg, roba veramente triste :rain:
il f2p segnera' il declino (per altro gia cominciato a parte gli HATS lovers) del gioco, imo

Jesper
24th June 2011, 12:46
come set nuovi ci sono:

- Heavy mafioso anni 30
- Spia mafiosa anni 30
- Cecchino d'arabia
- Demoman d'arabia
- set segreto dello scout (link nascosto: lattina di bonk schiacciata in fondo al day2)
- due set per il soldier
- flare gun nuova per pyro (link nascosto: faccina del pyro su lavagna del day3)
- set del medico

Non sono affatto d'accordo sui set. Alcuni oggetti sembrano veramente spassosi, altri sono piuttosto interessanti come meccaniche nuove o effetti.

Per il f2p...boh, di fatto tf2 era quasi gia f2p. L'Orange Box costava quanto? 14€? Con tutto quello che c'era dentro :D
L'unica cosa è se riusciranno a tenere testa a chi viene bannato e si rifà l'account gratis, ma nelle FAQ del f2p dice espressamente che hanno studiato non so quale magicabula per evitare proprio questo.

L'importante è che continuino a mettere fuori roba nuova ogni tanto e che rimangano bilanciati gli oggetti tra di loro, e TF2 rimarrà divertente come sempre, imo. Anche perchè credo che nessuno qua ci giochi competitive, e anche se fosse, avrebbe un server dove poter kickare chi rompe il cazzo.

Ercos
24th June 2011, 13:50
Shagaz nabbo, la prima notizia di steam

Team Fortress 2, Counter-Strike: Source, Day of Defeat: Source and Half-Life 2: Deathmatch Updates Released
Product Update - Valve
Updates to Team Fortress 2, Counter-Strike: Source, Day of Defeat: Source and Half-Life 2: Deathmatch have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

Source Engine Changes (CS:S, DoD:S, TF2, HL2:DM)
Updated the shared interfaces for the TF2 Free To Play update
Updated the shared localization files

Team Fortress 2
TF2 is now Free To Play
Added the Uber Update: http://www.teamfortress.com/uberupdate/
Added PL_Barnblitz, a new Payload map
Added all kinds of new goodies!
The Main menu now has a "Start Playing" option which presents users with various game modes to choose from. Once selected, the game matches the player into the best available server for that mode.
The Crafting interface has been redesigned to accommodate the fact that crafting blueprints are always known to players now.
The Item selection screen in Loadouts has been redesigned to support selection among a larger number of items.
Training improvements:
New training user interface
Added "A,W,S,D" movement instruction to Soldier training
Added ammo instruction to Engineer training
Clarified many instructional strings
Added new voting sounds
Fixed various Coaching bugs
Fixed various gameplay bugs

Thoten
26th July 2011, 11:08
AAA cercasi disperatamente Direct Hit e Black Box, scambio per item doppioni che trovate nel mio zainetto :confused:

http://www.tf2items.com/id/Netsphere

edit:
se qualcuno necessita di un Cloak and Dagger, quelli non mancano mica :confused:

Devon
26th July 2011, 11:32
belli gli oggetti di tw2

Tanek
7th August 2011, 16:47
http://www.youtube.com/watch?v=piZrjDTx2eg

Bellissimo :metal:

(anche se mi rovinano la sentry ç___ç )

Madeiner
7th August 2011, 16:53
Ahahaha che figata!

Axelfolie
7th August 2011, 19:09
mi stò installando pure io sto TF2.. vediamo un pò com'è =)

id steam: Axel_Yorii

Drako
7th August 2011, 19:52
http://www.youtube.com/watch?v=piZrjDTx2eg

Bellissimo :metal:

(anche se mi rovinano la sentry ç___ç )
old!

Tanek
8th August 2011, 17:23
old!
Ma l'hanno caricato 3 giorni fa -.-ç è___é

Thoten
19th August 2011, 12:19
Deus ex Fortress

http://www.teamfortress.com/deus-ex/

Glorifindel
19th August 2011, 12:32
Comunque Thoten mi rifiuta i duelli :confused:

Thoten
19th August 2011, 13:09
Io mi sono accorto dopo che eri tu -.- (di solito quelli con la gente random li rifiuto sempre)

Avevo anche sbagliato a cliccare sul server... pensavo di essere su Fragmaster o Simiancage #2... infatti ero stupito nel vedere tutta quella gente che scriveva in italiano -.-