Log in

View Full Version : Programma anime estate 2010

xv25
4th July 2010, 02:35
http://chartfag.files.wordpress.com/2010/05/summer-2010-v1export.jpg

Abbastanza povera fondamentalmente, ma Highschool of the Dead con quel nome li' mi intriga... e poi beh, c'è la s2 di Sengoku Basara che è il best burinanime evah

http://i48.tinypic.com/rhpxkn.jpg

marchese
5th July 2010, 08:36
l'unico interessante è Highschool of the dead. ho letto parte del fumetto ed è uno spam di sangue, budella e tette giganti

Bortas
5th July 2010, 11:15
Tutta roba poco interessante, forse highschool of the dead, per i motivi di cui sopra, e Seikimatsu che sembra un buon prodotto, ho paura che il mercato Anime sia in calo, c'è qualche vecchia proposta tipo la seconda stagione di Sekirei, potrebbe essere interessante, i soliti buoni sentimenti e fighette in ecchi mode, il resto sembra essere altamente trascurabile, non ho visto niente di pienamente convincente per questa stagione estiva...

Dalamar
5th July 2010, 12:09
e poi beh, c'è la s2 di Sengoku Basara che è il best burinanime evah

ahahah ho visto la prima stagione, è la più grande e meravigliosa tamarrata fatta in un anime cristo :sneer::sneer:

marchese
5th July 2010, 13:03
per poter affermare una cosa del genere devi usare Gurren Lagann come termine di paragone. Come se la cava di fronte a ciò?

xv25
5th July 2010, 14:30
TTGL è "solo" over the top in confronto, del resto quando nel periodo Edo ci sono dei tizi con i cannoni sulle spalle e una lancia a trivella che incanala fulmini, beh sai già di essere davanti a qualcosa di particolare :sneer:

Basara cmq è tratto da una serie di hack n slash "extreme" della Capcom, di cui deve uscire il terzo a breve... guarda sto trailer e ti fai un idea del livello di tamarraggine, l'anime non è da meno

nSrxfdU8BPM

Sturm
5th July 2010, 14:37
Sto sengoku basara mi ispira una cifra,bello tamarro :sneer:

MiLLenTeX
5th July 2010, 20:16
e la opening rulla :metal:
cQ3vQZqHWaI

Thoten
5th July 2010, 21:39
Anche per quanto mi riguarda thumb up per Highschool of the Dead... sto leggendo il manga, parecchio spassoso.

E poi, la ragazza che si vede nell'immagine è fantastica ;___;

Odyen
6th July 2010, 13:31
boh io non so cosa ci troviate in highschool, sto leggendo il manga e personalmente mi fa cacare, per ora.
by the way, per me sengoku basara ovviamente e seikimatsu

Thoten
6th July 2010, 20:47
boh io non so cosa ci troviate in highschool, sto leggendo il manga e personalmente mi fa cacare, per ora.

le tette
e poi sembra di vedere un film zombie-fotocopia, quindi non è male

e poi le tette

Odyen
7th July 2010, 12:13
Bah se siete interessati all'ecchi e alle boobs di certo queste non sono le letture adeguate.

holysmoke
9th July 2010, 20:13
ma il samurai con il cavallo "moto" >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
9th July 2010, 21:01
DOVETE scaricarvi highschool of the dead. Vista la prima, se resta così è una figata :sneer:

Dalamar
9th July 2010, 21:11
ma il samurai con il cavallo "moto" >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E ve l'ho detto che è una tamarrata allucinante :sneer::sneer:

SharTeel
11th July 2010, 15:56
tette e zombie, epic anime. e anche sangue a fiumi.

holysmoke
11th July 2010, 15:59
tette e zombie, epic anime. e anche sangue a fiumi.

*

Randolk
11th July 2010, 17:26
_k8Vq8a5P9Q

Cosa cazzo è questo.

MiLLenTeX
14th July 2010, 18:35
simpatico sto Highschool of the Dead - :bow: @ tits, zombies & blood!

Qualcuno ha una dritta su qualche fansubber per Sengoku Basara 2? Mi sa gli Otakutrad non hanno ancora preso in carico la release ne so se mai lo faranno QQ

Sturm
14th July 2010, 20:53
_k8Vq8a5P9Q

Cosa cazzo è questo.

Se fai un search ne era stato già discusso da qualche parte qua dentro,è abbastanza old.

Najin
15th July 2010, 02:03
Io Seguirò sicuro Hig School of The Dead.... Ma io aspettavo con troppo ansia Kuroshitsuji 2 *-* E lo sto seguendo e sono rimasta troppo contenta a vedere la prima puntata *-* Oggi fanno la 3°.... Lo amo troppo quell'anime *-*

Shingo
15th July 2010, 02:07
Sengoku Basara spacca...minchia cosa mi ero perso..peccato che la storia non sia molto approfondita,perchè i combattimenti e le tamarrate sono belli di brutto....TTGL resta cmnq ancora sopra,è attualmente l'anime più tamarro mai visto

marchese
15th July 2010, 09:49
i film di TTGL li hai visti si ? :D

Sturm
15th July 2010, 10:41
Finito di vedere la prima serie di sengoku basara,ma vogliamo parlare dell'iron man giapponese tanto per discutere di qualcosa di poco tamarro :rotfl: :rotfl: certe scene sono assolutamente priceless :rotfl:

holysmoke
15th July 2010, 11:09
Finito di vedere la prima serie di sengoku basara,ma vogliamo parlare dell'iron man giapponese tanto per discutere di qualcosa di poco tamarro :rotfl: :rotfl: certe scene sono assolutamente priceless :rotfl:

decisamente *

MiLLenTeX
15th July 2010, 23:18
fansubber per la seconda serieeeeeeeeeeee QQ

seriler
16th July 2010, 00:37
fate uscito oggi il primo

holysmoke
16th July 2010, 01:10
fansubber per la seconda serieeeeeeeeeeee QQ

[Fate-Subs]_Sengoku_Basara_II_01_(1280x720_x264_AAC)_Sub_Ita

Shingo
16th July 2010, 02:21
Nu,ne avevo scaricato uno che era una specie di riassuntone totale,e basta...cerco e scarico,sarà l'apice del tabbozzo!
Cmnq kamina è il dio incontrastato dei coglioni attaccabriga spaccatutto...mito.............;_;

MiLLenTeX
16th July 2010, 07:39
[Fate-Subs]_Sengoku_Basara_II_01_(1280x720_x264_AAC)_Sub_Ita

:bow:

MiLLenTeX
3rd August 2010, 23:21
molto caruccio HOTD!
Hirano >>>>>>>>>> all :bow:

marchese
11th August 2010, 17:04
sto finalmente vedendo HOTD e devo dire che è fatto fottutamente bene. Primo anime che vedo che è di molto superiore alla sua versione cartacea originale

chiunque dirige sta serie merita un plauso. Ha saputo prendere i materiale e portarlo sullo schermo egregiamente......gran bel esempio di regia. forse la prima volta che un anime mi trasmette un senso di vera catastrofe. il crollo emotivo di quella con i capelli rosa al terzo episodio ha reso benissimo

a sto punto posso anche sperare che il personaggio della pliziotta non sarà "troppo" fastidiosa