PDA

View Full Version : Dio.



Alkabar
7th July 2010, 15:22
Non ho resistito, mi spiace.

Il tipico 3D sull'utilità di DIO nelle nostre infami vite di Italioti asserviti al Vaticano. Prego sfogate la vostra frustrazioner in questo caldissimo luglio a vedere il papa che detta legge nonostante tutte le porcate fatte.

Potremmo anche discutere su chi di voi ha mai ricevuto molestie da un prete.

In realtà sto solo cercando di giustificare il titolo del 3D.

marlborojack
7th July 2010, 15:34
Mh, Dio. Ho sentito cose strane sul suo conto, tipo che è uno e trino, che governa la pioggia, che è un olimpo di divinità bislacche in tonaca, che è un cantante metal morto. Io non mi fiderei neanche degli adepti, alcuni indossano strani abiti bianchi e neri e predicano la castità o eventualmente la pedofilia (ma con discrezione), altri compiono strani riti e giudicano prima di pensare. Ti consiglierei quindi di concentrarti sulla Termodinamica, una religione relativamente moderna ma che tra i suoi miracoli annovera il Condizionatore, salvezza degli accaldati del nuovo millennio. Famosa la citazione "Prendete e mangiatene tutti (i surgelati). Sia lode al frigorifero" :rotfl:

holysmoke
7th July 2010, 15:36
io lo so che hai aperto sto thread solo per l'altro sotto "Porco." :nod:

Bortas
7th July 2010, 15:37
Dio? Non mi risulta che un entità simile sia mai esistita...

holysmoke
7th July 2010, 15:38
in effetti ci stanno benissimo insieme...

http://img208.imageshack.us/img208/7640/senzanome2v.jpg

:rotfl:

Bortas
7th July 2010, 15:43
hanno anche il punto in comune. Cmq holy cambia skin al forum quella bianca non se pò vedè

ilsagola
7th July 2010, 15:49
Porco? :scratch:

Rayvaughan
7th July 2010, 15:56
ci sono amici immaginari più originali, ma siccome tutte ste cose non esistono mi sembra inutile spenderci tempo

Emma
7th July 2010, 16:09
io so chi è dio.

Alkabar
7th July 2010, 16:14
io so chi è dio.

Chi è Dio ? Vediamo se i due nomi combaciano...

Kappa
7th July 2010, 17:21
in effetti ci stanno benissimo insieme...

http://img208.imageshack.us/img208/7640/senzanome2v.jpg

:rotfl:

:rotfl:

Nazgul Tirith
7th July 2010, 20:19
C'era poco tempo fa una vignetta su senza parole che riassume il tutto su Dio.

Un giorno, millenni fa, tre simpatici burloni si misero assieme e scrissero questa simpatica storiella e la chiamarono Bibbia. Ridendoci sopra a pensare che magari qualcuno potesse crederci sul serio. Millenni dopo la usano per dettare legge religiosa.

Se no c'e sempre la valida versione, che tre allegri burloni scrissero la bibbia. Tolkien la perfeziono' creando il signore degli anelli. L'unica differenza e' che LOTR e' considerato Fantasy la Bibbia..realta per molti solti.


Che poi Dio attualmente e' ormai passato di moda. Esiste il Vaticano che grazie al suo immenso potere derivato dai suoi immensi fondi, puo fare un po quel cazzo che vuole. Compreso parare il culo a chi e' costretto da una dottrina ridicola a ridursi CONTRO NATURA (quindi, contro Dio stesso per chi ci crede) alla castita' ed a sopprimere i propri naturali istinti sessuali. Poi non e' che ci si stupisce SE succede cio e' che successo.

I primi IGNORANTI in materia di "Dio" sono loro. Anche perchè a loro se esiste un Dio o meno, non glie ne frega un cazzo in realta'.

I primi colpevoli della Pedofila dei Preti? Chi commetti gli atti, ma anche alla PARI tutta la religione cattolica e lo stato Vaticano stesso che contro ogni logica naturale dell'essere umano (e contro ogni logica di Dio per chi ci crede) deve ridurre una persona in uno stato che va contro una violazione dei diritti umani perche chi crede in Dio e vuole votarsi a Dio, per essere completo DEVE essere libero di poter avere una famiglia, una moglie e dei Figli.
Perche? Perche' una persona che ogni giorno ai propri fedeli predica sulla famiglia e sull'unione, fa RIDERE AL CAZZO che non sappia minimamente cosa voglia dire.

Ma a ben vedere, tutta la religione cattolica, il loro libricino ridicolo e lo stato vaticano, fa ridere al cazzo.

Alkabar
7th July 2010, 22:34
Non essendo indicizzabile, non ho davvero resistito.

Detto questo ci si puo' anche fare un 3D sopra adesso:

Io non ho piu' nulla contro chi crede, se vuoi credere, aho, credi, ma ho tantissimo contro chi mi impone dei dogmi, tanto piu' poi se questo qualcuno è uno che non li rispetta, cioè un ipocrita del cazzo che fa il finocchio col culo degli altri. Tantissimi preti fanno parte diquesta categoria, sono i primi ad andare a puttane e sono i primi a portarsi in casa la perpetua... chissà perchè eh...

Oltre tutto non so se è che i pedofili vedono nella chiesa un rifugio o se i preti diventano pedofili a causa della frustrazione della professione, tant'è pero' che nelle altre chiese a me non mi è sembrato che ci siano pedofili fioccanti da ogni dove come in quella cattolica.

Facendo una analisi spensierata, considerando la distribuzione del problema e la sua frequenza, io direi che è una patologia che si manifesta proprio in coloro che credono di piu' e che ci hanno provato davvero a rispettare il celibato. Altro che cani e porci.

Rayvaughan
7th July 2010, 22:38
Non essendo indicizzabile, non ho davvero resistito.


wait, what?

marchese
7th July 2010, 22:49
Chi è Dio ? Vediamo se i due nomi combaciano...

http://www.metalkult.com/wp-content/uploads/2009/12/dio01.jpg

Hagnar
7th July 2010, 23:20
Dio esiste, però se ne frega.

powerdegre
7th July 2010, 23:28
Chi è Dio ? Vediamo se i due nomi combaciano...
http://www.mondogonzo.org/wp-content/uploads/2008/09/lemmy_is_god.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=PLkPuu2PAzM

Verci
7th July 2010, 23:29
non vorrei sbagliarmi, ma il voto di castità lo fanno solo i frati.

I preti fanno il voto di celibato, che è differente.
Certo, poi la chiesa per porre rimedio ha messo come veto anche il sesso prematrimoniale e seguentemente ha condannato anche la masturbazione, in pratica è diventato come un voto di castità anche quello dei preti.
Però possono farsi delle limonate assurde con le perpetue...

Hagnar
7th July 2010, 23:31
non vorrei sbagliarmi, ma il voto di castità lo fanno solo i frati.

I preti fanno il voto di celibato, che è differente.
Certo, poi la chiesa per porre rimedio ha messo come veto anche il sesso prematrimoniale e seguentemente ha condannato anche la masturbazione, in pratica è diventato come un voto di castità anche quello dei preti.
Però possono farsi delle limonate assurde con le perpetue...

Poi criticano gli omosessuali perchè secondo loro vanno contro natura, mentre il non avere rapporti sessuali non è contro natura, no.....

Marphil
7th July 2010, 23:35
Dio esiste ma in realtà è molto timido.

Drako
7th July 2010, 23:49
dio esiste, ma non sarà una sorpresona :confused:

Malbrouk
7th July 2010, 23:55
dio è alanis morissette

Evildark
8th July 2010, 00:03
non vorrei sbagliarmi, ma il voto di castità lo fanno solo i frati.

I preti fanno il voto di celibato, che è differente.
Certo, poi la chiesa per porre rimedio ha messo come veto anche il sesso prematrimoniale e seguentemente ha condannato anche la masturbazione, in pratica è diventato come un voto di castità anche quello dei preti.
Però possono farsi delle limonate assurde con le perpetue...

sta cosa non la sapevo in realtà...

Alkabar
8th July 2010, 09:11
in effetti ci stanno benissimo insieme...

http://img208.imageshack.us/img208/7640/senzanome2v.jpg

:rotfl:


wait, what?

:d

Dryden
8th July 2010, 09:37
dio è alanis morissette

*

Cifra
8th July 2010, 09:49
Caro Alka,
penso che poche persone nell'universo possano trattare questo argomento. Sicuramente nessuno della board. In due pagine ci sono parole come pedofilia, preti, chiesa, bibbia che chissà cosa centrano con Dio.

Personalmente vedo Dio ogni volta che stringo al petto mia figlia.

Distinsti saluti.

Rayvaughan
8th July 2010, 09:54
Caro Alka,
penso che poche persone nell'universo possano trattare questo argomento. Sicuramente nessuno della board. In due pagine ci sono parole come pedofilia, preti, chiesa, bibbia che chissà cosa centrano con Dio.

Personalmente vedo Dio ogni volta che stringo al petto mia figlia.

Distinsti saluti.

poco poco presuntuoso :sneer:

Alkabar
8th July 2010, 10:02
Caro Alka,
penso che poche persone nell'universo possano trattare questo argomento. Sicuramente nessuno della board. In due pagine ci sono parole come pedofilia, preti, chiesa, bibbia che chissà cosa centrano con Dio.

Personalmente vedo Dio ogni volta che stringo al petto mia figlia.

Distinsti saluti.

Come ho detto, io non ho niente contro chi crede, ma c'ho un sacco contro chi usa il nome di dio per imporre dogmi o regole che non stanno ne in cielo ne in terra.

Non è una questione di opinioni, è diventata una questione di sopprusi e razzismo verso minoranze.

Uno che ha la sua fede e crede, sono affari suoi, per quello ci sono dialoghi filosofici interminabili che non portano da nessuna parte. E' quando si arriva a usare la fede per definire le regole del mondo che non ci siamo piu'.

Cifra
8th July 2010, 10:10
poco poco presuntuoso :sneer:

Mico lo tratto ;p


Edit: Alka insiste e quindi lo tratto. Fede e credo riguardano l'uomo mica Dio. È un atto dell'uomo.

Alkabar
8th July 2010, 10:16
Mico lo tratto ;p


Edit: Alka insiste e quindi lo tratto. Fede e credo riguardano l'uomo mica Dio. È un atto dell'uomo.

"Alka insiste e quindi lo tratto".... che significa stra frase ?

Come ho detto non ho niente contro fede e credo, ho contro chi usa fede e credo per rendere, ingiustamente, la vita di altre persone impossibile :bored:

Cifra
8th July 2010, 10:21
Ray faceva notare la mia presunzione avendo io detto che è un discorso difficile che pochi possono trattare.
Ray è uno fino ;p

Alkabar
8th July 2010, 10:33
Ray faceva notare la mia presunzione avendo io detto che è un discorso difficile che pochi possono trattare.
Ray è uno fino ;p

Ma no, in realtà non è un discorso difficile, è spacciato per tale, ma non lo è affatto. Si tratta di distinguere tra cosa è fede e cosa è invece la vita di tutti i giorni e di capire che non tutti condividono la stessa fede e che non gli si puo' imporre dogmi sulla base del nulla.

marchese
8th July 2010, 10:40
Come ho detto, io non ho niente contro chi crede, ma c'ho un sacco contro chi usa il nome di dio per imporre dogmi o regole che non stanno ne in cielo ne in terra.

Non è una questione di opinioni, è diventata una questione di sopprusi e razzismo verso minoranze.

Uno che ha la sua fede e crede, sono affari suoi, per quello ci sono dialoghi filosofici interminabili che non portano da nessuna parte. E' quando si arriva a usare la fede per definire le regole del mondo che non ci siamo piu'.

cosi minimizzi il problema se lo porti solo alla sfera privata. sono gli stessi concetti di dio, spiritualità, anima etc etc che fanno ammalare la mente delle persone

concetti fatti e creati per negare e annullare altro

marlborojack
8th July 2010, 10:52
Personalmente vedo Dio ogni volta che stringo al petto mia figlia.


Ti consiglierei un oculista quindi, a meno che non assomigli ad Alanis Morissette

saltaproc
8th July 2010, 10:55
scusate ero impegnato

che volete?

marlborojack
8th July 2010, 11:08
scusate ero impegnato

che volete?

Ho lasciato la patente sul tavolo, vicino alla frutta

saltaproc
8th July 2010, 11:10
Ho lasciato la patente sul tavolo, vicino alla frutta

ti chiami gloria?

Vynnstorm
8th July 2010, 12:07
Ti consiglierei un oculista quindi, a meno che non assomigli ad Alanis Morissette

Oppure a lemmy

Maddolino
13th July 2010, 09:18
Dio è il risultato del bisogno dell'uomo di scoprire chi siamo, da dove proveniamo e dove andremo. L'uomo ha sempre avuto bisogno di credere che ci fosse un'entità superiore che vegliasse su di lui, ora lo puoi chiamare Sole, Dio, Giove, Buddha, Gesu', Allah o Maometto, conta poco, questi nomi sono solo frutto di culti religiosi che si sono sviluppati basandosi su questo concetto madre. Quindi una cosa è Dio, un'altra cosa sono le religioni, che hanno sempre e storicamente approfittato della figura di Dio per trarne vantaggi pratici ed economici.
Per cui se mi chiedete chi è Dio, per me questa concezione esula da qualsivoglia culto religioso presente sulla faccia della Terra.