Log in

View Full Version : Sempre più ridicolo lo sport....

Shub
7th July 2010, 15:50
Non posso linkare il filmato, ma sul corriere vi farei vedere il reportage sulla Semenya.

Praticamente la IAAF ha ammesso la tipa, dicendo che la sua medaglia è valida, che può tornare a correre ma che non renderà MAI noti i risultati dei test fatti sull'atleta per determinare il suo sesso.

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E' un uomo....lo si vede, lo si sente e si denota da come corre. Viva lo sport...si quello di far più soldini! :point::point::point:

Rayvaughan
7th July 2010, 15:59
certa gente andrebbe radiata

Tacitus
7th July 2010, 16:27
io sapevo che era un ermafrodita...
quindi si può anche giustificare la scelta di non rendere note le analisi

Shub
13th July 2010, 14:04
No, se passi un certo limite non vieni accettata nella federazione femminile, non puoi essere omologato.

Lei/lui, sicuramente è sopra tali limiti, visti i risultati e visto l'escursus. Poi la vedi e la senti parlare e capisci che hai ragione nel pensarla più uomo che donna.

Link youtube intervista (http://www.youtube.com/watch?v=G-bqET22vEU)
Link Youtube la gara (http://www.youtube.com/watch?v=atT5qpKk418)

Warbarbie
13th July 2010, 14:07
bel post

Shub
13th July 2010, 14:14
bel commento

holysmoke
13th July 2010, 14:17
cioe shub il tuo "si vede" è >>>> dei test della IAAF? -.-

Warbarbie
13th July 2010, 14:17
Cioè la IAAF ha ammesso la tipa, ha deciso di non rendere pubbliche le analisi perchè fondamentalmente non sono cazzi tuoi, però è un uomo perchè lo noti lo senti e lo denoti da come corre.
Bel post

Dryden
13th July 2010, 14:19
Quella c'ha/aveva il cazzo.

Arthu
13th July 2010, 14:22
Tanto ora è ferma.
Considerando che tengono ancora validi i record dei 100 e dei 200 femminili fatti da uno yeti np.

Shub
13th July 2010, 14:25
No il mio non è >>>>> ma anche le analisi fatte da altri, solo che l'ennesimo sputtanamento per un atleta medagliato sarebbe stato uno smacco tremendo per la credibilità della IAAF.

Ci scommetti che sta tipa ora non vincerà più un cazzo???

Vi ricordate le atlete ex DDR che andavano in pista con i punti della barba dagli ormoni che prendevano???

E cmq...

Articolo Corriere (http://www.corriere.it/sport/09_settembre_12/monti_semenya_84a6f72c-9f68-11de-962b-00144f02aabc.shtml)

Risultati medici (http://www.qnm.it/articolo/atletica_semenya_e_donna_puo_gareggiare_nuovamente .html)

C'ha le palle ma la riammettono, ora nascerà un contenzioso ogni gara.

Intanto non parteciperà ai campionati Africani.

Tacitus
13th July 2010, 14:27
No, se passi un certo limite non vieni accettata nella federazione femminile, non puoi essere omologato.

Lei/lui, sicuramente è sopra tali limiti, visti i risultati e visto l'escursus. Poi la vedi e la senti parlare e capisci che hai ragione nel pensarla più uomo che donna.

Link youtube intervista (http://www.youtube.com/watch?v=G-bqET22vEU)
Link Youtube la gara (http://www.youtube.com/watch?v=atT5qpKk418)
mmm quindi qual'è il segno che lo fa diventare un uomo?una nota grave nella voce? ha una palla? ha il 51 per cento di ormoni maschili?
vuoi dare una soglia, un numero per distingure un sesso dall'altro ?
perchè devi distinguere?
una persona che forse neppure lei sa che cosa sia, credo che abbia già tanti problemi.
La vergogna è l'ennesimo teatrino che si sta costruendo intorno.

saltaproc
13th July 2010, 14:27
shub è uno di quelli che tirava sassi a forrest gump dal pick up :nod:

Arthu
13th July 2010, 14:32
Corriiiiiii fooooorreeeeesttt

Shub
13th July 2010, 14:32
mmm quindi qual'è il segno che lo fa diventare un uomo?una nota grave nella voce? ha una palla? ha il 51 per cento di ormoni maschili?
vuoi dare una soglia, un numero per distingure un sesso dall'altro ?
perchè devi distinguere?
una persona che forse neppure lei sa che cosa sia, credo che abbia già tanti problemi.
La vergogna è l'ennesimo teatrino che si sta costruendo intorno.

Ah e quindi visto che poverina non si sa di che sesso è lasciamo tutto andare per non urtare la sua suscettibilità??

Il limite non lo conosceremo mai, visto che non lo renderanno mai pubblico.

Vedremo che fine farà, se diventerà il bolt al femminile o se come le atlete della DDR o le cinesi del nuoto, spariranno dopo poco...e magari ne cancelleranno pure i record.

P.S.
A me che sia ermafrodito o meno importa un cazzo, non accetto che corra con le donne come non accetto i dopati. Lei il doping lo ha naturale.

P.P.S.
Se ero sul Pickup non tiravo i sassi ma accelleravo, incompetente!

Warbarbie
13th July 2010, 14:34
Il limite non lo conosceremo mai, visto che non lo renderanno mai pubblico.

Ma renderlo pubblico per quale motivo??
Ma scherzi?

Shub
13th July 2010, 14:37
No non scherzo, visto che in questo modo sfaterebbero ogni dubbio. Se invece lo tengono segreto ecco che il dubbio permane, visto poi che come già detto c'ha i coglioni al posto di utero ed ovaie!

saltaproc
13th July 2010, 14:38
buyati il prossimo numero di novella 2000
sicuramente ci sarà in copertina la symacosa con il grattino sulla patata a mo di merolone

Shub
13th July 2010, 14:41
buyati il prossimo numero di novella 2000
sicuramente ci sarà in copertina la symacosa con il grattino sulla patata a mo di merolone

Se voglio sboccare chiedo a Holysmalta il tuo poster in perizoma leopardato e sbocco li...la Semenya la lascio a voi fini intenditori di patata.

holysmoke
13th July 2010, 14:44
ma gli atleti devono sottostare alla regole e decisioni della IAAF e stop, se poi devi vedere un complotto su chissa cosa cambia squadra e diventa un rometta qualsiasi

saltaproc
13th July 2010, 14:45
http://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk

Shub
13th July 2010, 14:46
http://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk

E la Semenya c'ha tutti e due!

Warbarbie
13th July 2010, 14:48
No non scherzo, visto che in questo modo sfaterebbero ogni dubbio. Se invece lo tengono segreto ecco che il dubbio permane, visto poi che come già detto c'ha i coglioni al posto di utero ed ovaie!
E beh:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
13th July 2010, 14:50
E bhè una sega, se ti pare molto femminile arronzaglielo sotto la spazzola e vedi, se giochi a boccette mi sa che c'ho ragione io.

Arthu
13th July 2010, 14:51
Who's your daddy and what does he do?

Tacitus
13th July 2010, 14:55
la questione è che quella persona probabilmente, non è al 100% donna o al 100% uomo.
Ora non so se un prodotto chimico o è nata così.
se è vera la seconda e a questa persona piace fare atletica, che facciamo?
con chi la facciamo gareggiare?

saltaproc
13th July 2010, 14:56
Who's your daddy and what does he do?

http://www.youtube.com/watch?v=rzukGfdgPCM

Shub
13th July 2010, 14:57
Per lo stesso concetto allora dovevi dare il benestare pure a Pistorius per gareggiare tra i normodotati.

Se sistema i suoi "difetti" gareggerà tra le donne, altrimenti fa altro.

Tacitus
13th July 2010, 15:08
Per lo stesso concetto allora dovevi dare il benestare pure a Pistorius per gareggiare tra i normodotati.

Se sistema i suoi "difetti" gareggerà tra le donne, altrimenti fa altro.

ah beh come "sistemare" i suoi difetti , fosse facile, dai gli facciamo bere ogni giorno un cocktail di ormoni e vediamo come reagisce il swuo organismo nato così
è come dire , "sistemiamo" i gay facendoli vivere dentro un bordello.
oppure limitiamo la sua vita ordinandogli/le cosa fare e non fare.

ilsagola
13th July 2010, 15:10
State un pò sparando stronzate a nastro, chi cazzo se ne frega se l'ammettono o meno??

Shub
13th July 2010, 15:15
ah beh come "sistemare" i suoi difetti , fosse facile, dai gli facciamo bere ogni giorno un cocktail di ormoni e vediamo come reagisce il swuo organismo nato così
è come dire , "sistemiamo" i gay facendoli vivere dentro un bordello.
oppure limitiamo la sua vita ordinandogli/le cosa fare e non fare.

I gay non hanno prestazioni alterate per il loro orientamento sessuale, disfunzioni come quelle della Semenya invece determinano un'alterazione evidente.

Ergo non dare a intendere che il "sistemare" voglia dire "eliminiamo i gay", perchè la stai dicendo grossa.

Interessa eccome, visto che se uno corre e non dovrebbe determina l'inutilità di tale disciplina, oltre che una frode verso gli altri atleti e verso chi guarda.

Come far fare i 100mt a uno in moto...

Arthu
13th July 2010, 15:25
O far fare i 100 metri a un leopardo.
Eh ma lui si sente bipede dentro.

Mirera
13th July 2010, 18:38
ma scusate, al di là del buonismo, la commissione medica dovrebbe decidere se il suo essere "particolare" la avvantaggia o meno.
è indubbio che un uomo ha una potenza diversa da una donna e ho letto (ma lo prendo con beneficio di inventario) che ha 3 volte il livello di testosterone delle altre donne.
se questo suo essere "diversa" la avvantaggia oggettivamente allora non è giusto nei confronti delle altre, perchè mai potranno avere possibilità di batterla, per quanto si allenino. E allora nei loro confronti come ti poni?
alla fine per non "punirne" una si puniscono tutte le altre?

Arthu
13th July 2010, 18:45
Se la IAAF dice che lei può correre e Pistorius e il trans Roberta non possono evidentemente ci saranno motivi tecnici per cui va bene così.
Pero' sono i soliti che si accorsero che i giavellotti erano giavulani quando zelezny ne tirò uno in curva nord quindi non so quanto siano affidabili.

Mirera
13th July 2010, 19:05
infatti io ho premesso che ci devono essere degli esami che accertino se questi vantaggi oggettivi ci siano o meno

Shub
14th July 2010, 08:20
Gli esami dicono che li ha fatti, che la commissione medica ha visto all'interno che invece di utero e ovaie ci stavano 2 bei ciondolini. Hanno consigliato prima di tutto la sistemazione di tale "difetto" per la salute dell'atleta, mentre non si sa altro sui livelli di testosterone effettivi.
Hanno fatto tutte le altre rilevazioni del caso ma non le renderanno note.

Ripeto, ai tempi della guerra fredda le atlete della DDR si radevano, le cinesi del primo boom nel nuoto dopo 1 anno di record a tappeto sono sparite quando hanno modificato i test antidoping, questa ha fatto qualche corsa, straccia tutte e parla come un uomo, ha i baffi come un uomo, c'ha le palle e vogliono darla ad intendere che sta nei limiti consentiti?

Ripeto, se ricomincerà a correre veramente ad ogni gara mi aspetto ricorsi su ricorsi.

saltaproc
16th July 2010, 09:13
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/15-07-2010/semenya-torna-vince-71455121440.shtml
shub :point:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:: randrosik::randrosik:

Shub
16th July 2010, 09:36
A rosicare dovrebbe essere le atlete che corrono vs di lui, non di certo io.

Vorrà dire che invece di vedermi le sue gare mi vedo altro. Certo che ormai anche la IAAF si sta mettendo a p greco mezzi in nome del Dio denaro.

Faz
16th July 2010, 10:17
SInceramente non capisco sta rabbia nei suoi confronti.....ma che ti ha bombato la tipa????

Warbarbie
17th July 2010, 15:43
Perchè lui percepisci che è un uomo, non hai capito
La IAAF non rende pubbliche le analisi private sull'atleta e quindi l'idea del complotto si alimenta in lui

Controller
17th July 2010, 16:27
A parte che nella finale di Berlino corre proprio col freno a mano tirato...quella è un uomo lontano 2 km, sia nella forma che nelle prestazioni.
Cmq il commento su youtube spacca "If she is a woman, im a lobster." :rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
17th July 2010, 16:45
cmq, al di la di tutto... quella è un uomo, mi ci giocherei un testicolo... ma non mi esprimo su iaaf, e cazzi e mazzi... gg, manco la guardo l'altetica, a parte quando corre Bolt..
Precisazione su pistorius: se non sbaglio, alla fine, gli avevano permesso di gareggiare fra i normodotati.. però (come tutti) per andare alle olimpiadi doveva superare il taglio, una sorta di qualificazioni.. e non ci riuscì...
cmq, tornando IT, se quella è una donna............................................. ................................questa cos'è?
http://www.microkitten.com/images/prods/maria-m/mini-bikini.jpg
:sneer:

powerdegre
17th July 2010, 21:21
Scherzi a parte ma... questa e' la foto dalla gazzetta:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/07/15/0L5M26LP--300x145.jpg

Chi, guardandola (a parte Ray), penserebbe che e' una donna?

Rayvaughan
17th July 2010, 21:34
quella si fa + volte la barba di rizla

Amiag
17th July 2010, 21:42
va beh ma tanto chi cazzo li guarda gli sport femminili :sneer:

Shub
19th July 2010, 07:46
Mi dispiace non ci sia quel frocio di ich a dire la sua...cmq...sdegno.