Log in

View Full Version : Oggi EA annuncia

Randolk
8th July 2010, 15:30
http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/covers/dragonagecoverspread.jpg

:drool::drool::drool:

Eltarion
8th July 2010, 15:34
:drool: :drool:

Cronin
8th July 2010, 15:40
Bene bene :drool:

marlborojack
8th July 2010, 15:49
http://static.rcgroups.com/forums/attachments/1/6/0/1/3/a2970114-48-drooling-homer-simpson.jpg

Bene bene :drool:

giusto te che hai nwn2, hai visto che sul vault c'è un remake di Pool of Radiance? l'ho giocato ed è parecchio divertente

Ipnotik
8th July 2010, 15:52
http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/covers/dragonagecoverspread.jpg

:drool::drool::drool:

o cazzo

Cronin
8th July 2010, 16:01
giusto te che hai nwn2, hai visto che sul vault c'è un remake di Pool of Radiance? l'ho giocato ed è parecchio divertente

assolutamente non visto, quasi quasi ci butto un occhio, thanks ^_^

Devon
8th July 2010, 16:16
omamma :drool:

xv25
8th July 2010, 19:19
Si sapeva da mesi cmq :nod: Nella scatola di Awakening c'era un voucher che praticamente lo preannunciava :D

Cmq cosa interessante, han tolto il sottotitolo Origins dato che il personaggio principale dovrebbe essere uno solo, Shepardstyle, di cui puoi customizzare l'aspetto e il sesso... un umano di nome Hawke
E il combat pare sia piu' "action oriented"
Spero sia una roba solo per la versione console e non facciano puttanate... tocca aspettare che esca Gameinformer di cui han solo teasato la copertina e vedere se approfondisce in proposito

Hagnar
8th July 2010, 19:23
Old

http://multiplayer.it/notizie/78873-dragon-age-origins-2-dragon-age-2-confermato-ufficialmente.html

Dopo le indiscrezioni dello scorso E3 2010, Electronic Arts ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age 2, ovviamente per mano di BioWare. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nei primi tre mesi del 2011

:nod:

Comunque ecco il sito ufficiale

http://dragonage.bioware.com/da2/

ed alcune info

http://multiplayer.it/notizie/78893-dragon-age-origins-2-nuove-informazioni-sito-internet-e-prime-immagini-per-dragon-age-2.html

Il protagonista a quanto pare è "uno dei pochi ad essere sopravvissuto alla distruzione del proprio paese" e ora, "costretto a sopravvivere in un mondo sempre cangiante", dovrà lottare mettendo insieme un gruppo di compagni valorosi e raccogliere fama e fortuna: "questa è la storia di come il mondo è cambiato per sempre, la leggenda della tua salita al potere inizia ora", si legge sul sito.

I dettagli principali resi noti al momento:

* Un'avventura completamente nuova che si svolge nel corso di 10 anni, che cambierà in maniera radicale in base alle decisioni prese dal giocatore
* Portate avanti la vostra ascesa al potere da un rifugiato senza casa al rinomato campione della terra
* Pensate come generali e combattete come spartani con le nuove meccaniche di combattimento che ci pongono nel cuore della battaglia, che si decida di interpretare un mago, un rogue o un guerriero
* Approfondite la conoscenza del mondo di Dragon Age con un'esperienza dal taglio cinematografica interamente nuova e altamente immersiva
* Una nuova veste grafica ed uno stile diverso metteranno in scena un reame interamente sconosciuto

PC, Xbox 360 e PlayStation 3 sono ovviamente le piattaforme di riferimento.

Redo
8th July 2010, 19:57
ho fuso il primo,fonderò mò awekening,il 2 lo mangio direttamente e gg

Cronin
9th July 2010, 09:55
Cmq cosa interessante, han tolto il sottotitolo Origins dato che il personaggio principale dovrebbe essere uno solo, Shepardstyle, di cui puoi customizzare l'aspetto e il sesso... un umano di nome Hawke

Interesting, anche se alla fine pure in Dragon Age Origins avevano fatto una roba tipo Shepard, infatti tutti si rivolgono a te come Warden, oppure dandoti del tu; in Awakening invece con quel Warden-Commander ogni volta che lo dicevano mi veniva in mente lo Shepard-Commander di ME2 ^_^

Per il gameplay comunque a me non dispiacerebbe se su PC lo migliorassero semplicemente un attimo, più che altro come bilanciamento, mentre su console lo trasformassero ancora più action rispetto a prima, tipo hack 'n slash proprio

In ogni caso, spero che ora ci sia un nemico principale carismatico questa volta :metal:

Sky
9th July 2010, 12:13
Old

:nod:

Comunque ecco il sito ufficiale

http://dragonage.bioware.com/da2/

ed alcune info

http://multiplayer.it/notizie/78893-dragon-age-origins-2-nuove-informazioni-sito-internet-e-prime-immagini-per-dragon-age-2.html

Il protagonista a quanto pare è "uno dei pochi ad essere sopravvissuto alla distruzione del proprio paese" e ora, "costretto a sopravvivere in un mondo sempre cangiante", dovrà lottare mettendo insieme un gruppo di compagni valorosi e raccogliere fama e fortuna: "questa è la storia di come il mondo è cambiato per sempre, la leggenda della tua salita al potere inizia ora", si legge sul sito.

I dettagli principali resi noti al momento:

* Un'avventura completamente nuova che si svolge nel corso di 10 anni, che cambierà in maniera radicale in base alle decisioni prese dal giocatore
* Portate avanti la vostra ascesa al potere da un rifugiato senza casa al rinomato campione della terra
* Pensate come generali e combattete come spartani con le nuove meccaniche di combattimento che ci pongono nel cuore della battaglia, che si decida di interpretare un mago, un rogue o un guerriero
* Approfondite la conoscenza del mondo di Dragon Age con un'esperienza dal taglio cinematografica interamente nuova e altamente immersiva
* Una nuova veste grafica ed uno stile diverso metteranno in scena un reame interamente sconosciuto

PC, Xbox 360 e PlayStation 3 sono ovviamente le piattaforme di riferimento.
io ero convinto che il protagonista di DA2 sarebbe stato
Il figlio di morgan e alistair/te stesso, sarebbe stato ficko :nod:
"I am the Descendant of the darkspawn, bow bofore me!":dumbnod:

xv25
9th July 2010, 12:15

Potrebbe tranquillamente esserlo per quello che ne sappiamo
Anzi il fatto che puoi creare solo un personaggio umano... :afraid: : plottwistallakotor:

Devon
9th July 2010, 12:18
pure io infatti pensavo na cosa simile :scratch:

marlborojack
9th July 2010, 12:52

Solo che non è un discendente dei darkspawn, è un bimbo con l'anima di un old god :sneer:

Kappa
9th July 2010, 14:03
Fuck Yeah!

Kat
9th July 2010, 19:16
E il combat pare sia piu' "action oriented"

Beh potrebbe essere un peccato se levano una roba tipo le origini, che erano tra le cose fatte meglio di Dragon Age.

Riguardo il combat... rabbrividiamooo..

xv25
9th July 2010, 20:11
Si intendevo interessante giusto perchè ben pochi avevano evidenziato sto dettaglio, non nel senso che mi è parsa una bella cosa, anzi :D

Per il combat io ho proprio paura invece, DA è diventato il gioco piu' di successo per Bioware (piu' di ME2, il che mi ha molto stranizzato :O) con 3 mil e rotti di copie vendute la maggior parte delle quali... su consoles
Se faccio 2+2 il risultato che ne esce fuori non è molto incoraggiamente :\

Kat
9th July 2010, 20:31
Mah e' strano alla fine, ME2 come tipologia si adatta alle console e al pad, mentre la versione PC di DA e' nettamente superiore a quelle console.
Vabbe gia' capito che metteranno le coperture anche li e ne esci fuori per sparare una fireball :|

xv25
9th July 2010, 20:42
Tu ci scherzi, ma il prossimo jrpg della Mistwalker, The Last Story, sembra essere esattamente cosi' :D
Non mi stupirei troppo se facessero una cosa simile

jBV7mbvRSYw

NickZip
9th July 2010, 23:10
Mah e' strano alla fine, ME2 come tipologia si adatta alle console e al pad, mentre la versione PC di DA e' nettamente superiore a quelle console.
Vabbe gia' capito che metteranno le coperture anche li e ne esci fuori per sparare una fireball :|

Sarà sicuramente meglio la versione per pc, ma non è che la giocabilità di DA per console risenta della mancanza di coperture o quant'altro eh.

Kat
10th July 2010, 17:20
Sarà sicuramente meglio la versione per pc, ma non è che la giocabilità di DA per console risenta della mancanza di coperture o quant'altro eh.
Non ho capito che intendi.

Devon
10th July 2010, 18:50

wait
what?

NickZip
10th July 2010, 20:20
Non ho capito che intendi.

Che non è che gli rpg su console debbano essere per forza fatti ME2 style per risultare gradevoli.

xv25
13th July 2010, 10:18
Another change - and this might be the biggest - is that only the PC version will retain Origins' "strategic combat". The console versions will feature a new combat system, one BioWare says plays to the strength of the control pad. "Rather than try to mimic the PC experience on consoles", the GI report states, "Dragon Age II has a battle system more tailored to the strengths of the PS3 and 360."

Warbarbie
13th July 2010, 10:47
Vabè se mai iniziero il primo che sta ancora incelofonato il secondo me lo prendero per PC-.-

Devon
13th July 2010, 11:08
no, non incominciarlo e non prendere il secondo

pls

Airpana
13th July 2010, 11:42
Another change - and this might be the biggest - is that only the PC version will retain Origins' "strategic combat". The console versions will feature a new combat system, one BioWare says plays to the strength of the control pad. "Rather than try to mimic the PC experience on consoles", the GI report states, "Dragon Age II has a battle system more tailored to the strengths of the PS3 and 360."

ma andassero in culo, ma dare la possibilita' di scegliere se giocarlo in pc style o in modalita' bimbonutella no eh?!?

poi per carita' li mando in culo preventivamente e finche non si tocca con mano non si puo' sapere se è meglio o peggio, ma l'ultima frase quotata non mi lascia ben sperare....

Warbarbie
13th July 2010, 12:04
no, non incominciarlo e non prendere il secondo

pls

Ok, lo butto va bene?

marlborojack
13th July 2010, 12:50
Ok, lo butto va bene?

ormai ti sei dato anche ai fail su commissione?

Warbarbie
13th July 2010, 12:54
ormai ti sei dato anche ai fail su commissione?

Libero professionista.
Se hai qualche richiesta ti piemmo la partita iva

marlborojack
13th July 2010, 12:57
Libero professionista.
Se hai qualche richiesta ti piemmo la partita iva

non dare retta a shagaz che DA vale comunque un'occhiata, poi se ti fa schifo lo puoi buttare ma se non ti piace è una questione di genere

Warbarbie
13th July 2010, 13:29
non dare retta a shagaz che DA vale comunque un'occhiata, poi se ti fa schifo lo puoi buttare ma se non ti piace è una questione di genere

Ma figurati se do retta al finto pro Shagaz, ovvio che lo giochero prima o poi

Devon
13th July 2010, 13:31
guarda che hai frainteso
io intendevo che DA, farsi giocare da warbarbie non vale la pena. cercavo di salvarlo. il gioco.

non il contrario

Warbarbie
13th July 2010, 13:35
Sul forum sei sempre il piu forte shaggolo, ti stimo

Devon
13th July 2010, 13:38
Eh, solo qui posso esserlo, quindi lasciami fare :cry:

grazie per la stima :love:

marlborojack
13th July 2010, 14:03
guarda che hai frainteso
io intendevo che DA, farsi giocare da warbarbie non vale la pena. cercavo di salvarlo. il gioco.

non il contrario

:rotfl: